Mi prendete per il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]
Ho i miei soldi bloccati da mesi. È da giorni che invio documenti per attestare la mia identità e vengono sistematicamente respinti. Prima non volete uno scan, poi non volete lo screenshot, poi il qr code non è a fuoco, poi i dati non sono a fuoco, poi rivolete lo scan. Si può sapere che volete ancora?? Adesso ho inviato di nuovo lo scan del documento e ci scommetto che sarà rifiutato pure quello. Un assurdità.
Mi prendete per il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]
Ho i miei soldi bloccati da mesi. È da giorni che invio documenti per attestare la mia identità e vengono sistematicamente respinti. Prima non volete uno scan, poi non volete lo screenshot, poi il qr code non è a fuoco, poi i dati non sono a fuoco, poi rivolete lo scan. Si può sapere che volete ancora?? Adesso ho inviato di nuovo lo scan del documento e ci scommetto che sarà rifiutato pure quello. Un assurdità.
8 risposte
Seller_wjbV8J7vvlaLA
@Minerva_Amazon È possibile risolvere questa situazione prima del 2050 o devo continuare a inviare documenti all'infinito??
Seller_gruhelUHBQJFR
Credo dipenda dall'AI anche io mando fatture di continuo e mi respingono tutto (e i messaggi arrivano la notte)
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_wjbV8J7vvlaLA,
Quale documento ti viene chiesto ora? Puoi condividere l'ultima notifica con il rifiuto dei documenti?