Account disattivato
COSA E’ SUCCESSO
In data 11 Marzo 2025 abbiamo ricevuto una notifica con richiesta di Processo di verifica account venditore
A cui abbiamo prontamente risposto .
Infatti in data 14 Marzo 2025 abbiamo ricevuto una notifica che le nostre informazioni erano state verificate e idonee a continuare a vendere su Amazon .
In seguito il 1 Aprile 2025 riceviamo una notifica che il nostro account è disattivato in quanto non è stato possibile verificare le informazioni al momento della registrazione .
Abbiamo provato e riprovato decine di volte a capire cosa mai abbiamo sbagliato , verificato tutti i documenti , e sembra tutto in ordine. Le risposte e-mail che riceviamo dicono : dopo aver riesaminato il suo account e le informazioni da lei fornite, siamo giunti alla conclusione che non può aprire un account Vendita su Amazon.
Abbiamo usato una combinazione di mezzi automatizzati e valutazione umana da parte di esperti per identificare il problema e prendere questa decisione. ( di non potere vendere su Amazon dopo 6 anni di onesta attività)
Abbiamo scritto e parlato con tutti i reparti ma niente da fare . Non sappiamo perchè ci hanno disattivato .
Francamente da Amazon mi aspettavo maggiore attenzione riguardo questa questione incomprensbile .
Spero che ci sia qualcuno che mi sappia dare un consiglio di come risolvere .
Account disattivato
COSA E’ SUCCESSO
In data 11 Marzo 2025 abbiamo ricevuto una notifica con richiesta di Processo di verifica account venditore
A cui abbiamo prontamente risposto .
Infatti in data 14 Marzo 2025 abbiamo ricevuto una notifica che le nostre informazioni erano state verificate e idonee a continuare a vendere su Amazon .
In seguito il 1 Aprile 2025 riceviamo una notifica che il nostro account è disattivato in quanto non è stato possibile verificare le informazioni al momento della registrazione .
Abbiamo provato e riprovato decine di volte a capire cosa mai abbiamo sbagliato , verificato tutti i documenti , e sembra tutto in ordine. Le risposte e-mail che riceviamo dicono : dopo aver riesaminato il suo account e le informazioni da lei fornite, siamo giunti alla conclusione che non può aprire un account Vendita su Amazon.
Abbiamo usato una combinazione di mezzi automatizzati e valutazione umana da parte di esperti per identificare il problema e prendere questa decisione. ( di non potere vendere su Amazon dopo 6 anni di onesta attività)
Abbiamo scritto e parlato con tutti i reparti ma niente da fare . Non sappiamo perchè ci hanno disattivato .
Francamente da Amazon mi aspettavo maggiore attenzione riguardo questa questione incomprensbile .
Spero che ci sia qualcuno che mi sappia dare un consiglio di come risolvere .
3 risposte
Seller_TaG4J9mYyPVRM
ciao, effettivamente ci possono essere stati dei problemi riscontrati successivamente, in ogni caso sicuramente nella pagina stato dell'account ci sarà qualche anomalia evidenziata e la troverai la domanda di conseguenza la risposta al problema tieni presente che il sistema si blocca cosi violento per correlazione (apertura di altro account, mail già utilizzata un semplice indirizzo un qualcosa che ripetuti in altri account) questo blocca il sistemo spero che non sia il tuo caso altrimenti è un grosso problema ti auguro un imbocca al lupo