Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_jBHXlDIuGJnti

Fattura abbonamento

Vorrei ricevere la fattura riguardo al nostro abbonamento.
Quando clicco su ricevi fattura tramite email mi arriva una ricevuta in cui non compare la nostra partita IVA.
Come posso fare?

78 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_jBHXlDIuGJnti

Fattura abbonamento

Vorrei ricevere la fattura riguardo al nostro abbonamento.
Quando clicco su ricevi fattura tramite email mi arriva una ricevuta in cui non compare la nostra partita IVA.
Come posso fare?

00
78 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_jBHXlDIuGJnti

Ciao @Cinzia_Araia,

Per ricevere le fatturae relative ai pagamenti devi inserire la tua Partita IVA in Seller Central.

Per inserire di dati segui questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Numeri di registrazione IVA/GST

Se hai già inserito i dati della tua Partita IVA nel tuo account venditore, verifica di avere completato ogni step e di aver salvato le informazioni.

Potrai sempre contattare il Supporto al Venditore aprendo un caso per segnalare il problema dal tuo account da Aiuto > Contattaci

Il supporto verificherà la situazione nel tuo account e qualora ci fosse un problema tecnico procederà con la risoluzione.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jBHXlDIuGJnti

Fattura abbonamento

Vorrei ricevere la fattura riguardo al nostro abbonamento.
Quando clicco su ricevi fattura tramite email mi arriva una ricevuta in cui non compare la nostra partita IVA.
Come posso fare?

78 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_jBHXlDIuGJnti

Fattura abbonamento

Vorrei ricevere la fattura riguardo al nostro abbonamento.
Quando clicco su ricevi fattura tramite email mi arriva una ricevuta in cui non compare la nostra partita IVA.
Come posso fare?

00
78 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Fattura abbonamento

di Seller_jBHXlDIuGJnti

Vorrei ricevere la fattura riguardo al nostro abbonamento.
Quando clicco su ricevi fattura tramite email mi arriva una ricevuta in cui non compare la nostra partita IVA.
Come posso fare?

Tag:Offerte
00
78 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_jBHXlDIuGJnti

Ciao @Cinzia_Araia,

Per ricevere le fatturae relative ai pagamenti devi inserire la tua Partita IVA in Seller Central.

Per inserire di dati segui questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Numeri di registrazione IVA/GST

Se hai già inserito i dati della tua Partita IVA nel tuo account venditore, verifica di avere completato ogni step e di aver salvato le informazioni.

Potrai sempre contattare il Supporto al Venditore aprendo un caso per segnalare il problema dal tuo account da Aiuto > Contattaci

Il supporto verificherà la situazione nel tuo account e qualora ci fosse un problema tecnico procederà con la risoluzione.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_jBHXlDIuGJnti

Ciao @Cinzia_Araia,

Per ricevere le fatturae relative ai pagamenti devi inserire la tua Partita IVA in Seller Central.

Per inserire di dati segui questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Numeri di registrazione IVA/GST

Se hai già inserito i dati della tua Partita IVA nel tuo account venditore, verifica di avere completato ogni step e di aver salvato le informazioni.

Potrai sempre contattare il Supporto al Venditore aprendo un caso per segnalare il problema dal tuo account da Aiuto > Contattaci

Il supporto verificherà la situazione nel tuo account e qualora ci fosse un problema tecnico procederà con la risoluzione.

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_jBHXlDIuGJnti

Ciao @Cinzia_Araia,

Per ricevere le fatturae relative ai pagamenti devi inserire la tua Partita IVA in Seller Central.

Per inserire di dati segui questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Numeri di registrazione IVA/GST

Se hai già inserito i dati della tua Partita IVA nel tuo account venditore, verifica di avere completato ogni step e di aver salvato le informazioni.

Potrai sempre contattare il Supporto al Venditore aprendo un caso per segnalare il problema dal tuo account da Aiuto > Contattaci

Il supporto verificherà la situazione nel tuo account e qualora ci fosse un problema tecnico procederà con la risoluzione.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività