Fattura abbonamento
Vorrei ricevere la fattura riguardo al nostro abbonamento.
Quando clicco su ricevi fattura tramite email mi arriva una ricevuta in cui non compare la nostra partita IVA.
Come posso fare?
Fattura abbonamento
Vorrei ricevere la fattura riguardo al nostro abbonamento.
Quando clicco su ricevi fattura tramite email mi arriva una ricevuta in cui non compare la nostra partita IVA.
Come posso fare?
1 risposta
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @Cinzia_Araia,
Per ricevere le fatturae relative ai pagamenti devi inserire la tua Partita IVA in Seller Central.
Per inserire di dati segui questi passaggi:
Impostazioni > Informazioni sull’account > Numeri di registrazione IVA/GST
Se hai già inserito i dati della tua Partita IVA nel tuo account venditore, verifica di avere completato ogni step e di aver salvato le informazioni.
Potrai sempre contattare il Supporto al Venditore aprendo un caso per segnalare il problema dal tuo account da Aiuto > Contattaci
Il supporto verificherà la situazione nel tuo account e qualora ci fosse un problema tecnico procederà con la risoluzione.