Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

ma cosa succede?!

non guardate le informazioni di tracciamento?

6 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

ma cosa succede?!

non guardate le informazioni di tracciamento?

00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_qECMNLBOz8iza

Buongiorno @Seller_qECMNLBOz8iza,

ho controllato l'ordine e ho visto che il reclamo è stato respinto non per un problema con la consegna o la pod.

E' stato respinto perchè il cliente ha richiesto il reso e tu non hai risposto entro le 48 ore previste dalla policy alle richieste di Amazon sul reso inviate il 1o e 6 maggio.

Per questa ragione purtroppo dal forum non mi è possibile chiedere una revisione,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

ma cosa succede?!

non guardate le informazioni di tracciamento?

6 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_qECMNLBOz8iza

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

ma cosa succede?!

non guardate le informazioni di tracciamento?

00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

di Seller_qECMNLBOz8iza

402-1953999-1739531 reso az con prova di consegna si allegata, perchè avete rimborsato?

ma cosa succede?!

non guardate le informazioni di tracciamento?

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_qECMNLBOz8iza

Buongiorno @Seller_qECMNLBOz8iza,

ho controllato l'ordine e ho visto che il reclamo è stato respinto non per un problema con la consegna o la pod.

E' stato respinto perchè il cliente ha richiesto il reso e tu non hai risposto entro le 48 ore previste dalla policy alle richieste di Amazon sul reso inviate il 1o e 6 maggio.

Per questa ragione purtroppo dal forum non mi è possibile chiedere una revisione,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_qECMNLBOz8iza

Buongiorno @Seller_qECMNLBOz8iza,

ho controllato l'ordine e ho visto che il reclamo è stato respinto non per un problema con la consegna o la pod.

E' stato respinto perchè il cliente ha richiesto il reso e tu non hai risposto entro le 48 ore previste dalla policy alle richieste di Amazon sul reso inviate il 1o e 6 maggio.

Per questa ragione purtroppo dal forum non mi è possibile chiedere una revisione,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_qECMNLBOz8iza

Buongiorno @Seller_qECMNLBOz8iza,

ho controllato l'ordine e ho visto che il reclamo è stato respinto non per un problema con la consegna o la pod.

E' stato respinto perchè il cliente ha richiesto il reso e tu non hai risposto entro le 48 ore previste dalla policy alle richieste di Amazon sul reso inviate il 1o e 6 maggio.

Per questa ragione purtroppo dal forum non mi è possibile chiedere una revisione,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività