Blocco Account senza valida assistenza
In data 01/12/2023 mi è stato bloccato l'account Amazon chiedendomi un documento che mi autorizzi a vendere un brand, tuttavia non acquistando direttamente dal brand interessato, ma da doistributori locali mi è impossibile reperire il documento che mi autorizzi alla vendita del brand.
Il centro assistenza rispondendomi sempre con messaggi automatici mi rende l'esperienza incredibilmente assurda e stressante, pertanto chiedo un vostro aiuto, sperando sia più veloce e risolutivo dell'assistenza Amazon.
@Minerva_Amazon
Blocco Account senza valida assistenza
In data 01/12/2023 mi è stato bloccato l'account Amazon chiedendomi un documento che mi autorizzi a vendere un brand, tuttavia non acquistando direttamente dal brand interessato, ma da doistributori locali mi è impossibile reperire il documento che mi autorizzi alla vendita del brand.
Il centro assistenza rispondendomi sempre con messaggi automatici mi rende l'esperienza incredibilmente assurda e stressante, pertanto chiedo un vostro aiuto, sperando sia più veloce e risolutivo dell'assistenza Amazon.
@Minerva_Amazon
4 risposte
Minerva_Amazon
CIao @Seller_Cjz1oIkBe0qZ2 ,
Avrei bisogno di un po' più di informazioni per poterti aiutare! Quali documenti hai mandato fino ad ora? Per che cosa è stato bloccato l'account nello specifico?
Non avendo accesso alle tue informazioni dal forum, avrei bisogno di qualche dettaglio in più, può aiutare anche altri venditori a darti consigli!
Seller_BXAKk7SRwCoqA
stesso problema. mi hanno bloccato vendite e pagamenti e si stanno tenendo su una bella somma con i quali devo pagare l'inps. [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]. io mi rivolgerò presto alla guardia di finanza e alla procura della repubblica. questi sono solo dei ladri