N° ordine: 402-9488470-0550747 Truffato da cliente che sostiene di nn aver ricevuto la merce nonostante POD
Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon
Non é nemmeno la prima volta che succede, ma ogni volta mi bolle il sangue nelle vene per l'ingiustizia e la scorrettezza che sia amazon che questa gente dimostrano di avere.
ho venduto e spedito un set di minigonne a JAsmin A. di Sondrio; questi ha ricevuto la merce ha aperto garanzia dalla A alla Z, pur essendoci la tracciatura salvata, ho nuovamente reinoltrato la stessa e allegato il POD di gls; niente amazon ha rimborsato questo ladruncolo da 4 soldi e ne riconferma la decisione ad ogni appello che faccio. Oggi non ho tempo, ma domani lo denuncio per truffa. sono stufo che amazon permetta il verificarsi di queste situazioni. che schifo.
é possibile fare qualcosa?
grazie
N° ordine: 402-9488470-0550747 Truffato da cliente che sostiene di nn aver ricevuto la merce nonostante POD
Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon
Non é nemmeno la prima volta che succede, ma ogni volta mi bolle il sangue nelle vene per l'ingiustizia e la scorrettezza che sia amazon che questa gente dimostrano di avere.
ho venduto e spedito un set di minigonne a JAsmin A. di Sondrio; questi ha ricevuto la merce ha aperto garanzia dalla A alla Z, pur essendoci la tracciatura salvata, ho nuovamente reinoltrato la stessa e allegato il POD di gls; niente amazon ha rimborsato questo ladruncolo da 4 soldi e ne riconferma la decisione ad ogni appello che faccio. Oggi non ho tempo, ma domani lo denuncio per truffa. sono stufo che amazon permetta il verificarsi di queste situazioni. che schifo.
é possibile fare qualcosa?
grazie
2 risposte
Seller_81QdV0XgYmbVN
E la novità sarebbe?
Ormai è questione di tutti i giorni. Addirittura gli ordini consegnati con 1 giorno di ritardo (spediamo tutto in giornata, con i tempi AUTOMATICI di Amazon) vengono rimborsati. Siamo alla criminalità pura da una parte e dall'altra ormai.
Che responsabilità possiamo avere noi sugli scioperi, sui ritardi dei corrieri, sugli indirizzi inesatti dei clienti e su tutti i danni che loro combinano?
Seller_4wSzLO1tbI9v1
noi interveniamo immediatamente inoltrando nella messaggistica la documentazione difensoria e di solito se Amazon rimborsa l'acquirente lo fa senza intaccare la ns, responsabilità..