Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Feedback Diffamatorio nonostante la merce sia stata regolamermente consegnata

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Riguardo all’ordine 403-0823428-8834708, il cliente che ha aperto il reclamo dalla A alla Z, nonostante abbia ricevuto sia il rimborso che con ogni probabilità anche la merce, non contento, ha lasciato anche un feedback negativo.

La spedizione risulta regolarmente consegnata e, oltre al danno economico (ho perso sia soldi che prodotto), mi trovo anche a dover leggere accuse infondate e diffamatorie – vengo addirittura definito un truffatore.

Vi chiedo cortesemente se puoi intervenire per rimuovere questo feedback, che trovo ingiusto e lesivo.

Oppure devo davvero accettare in silenzio anche questa “punizione” e forse anche una 20ina di frustate?

Grazie mille per l’attenzione.

1 visualizzazione
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Feedback Diffamatorio nonostante la merce sia stata regolamermente consegnata

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Riguardo all’ordine 403-0823428-8834708, il cliente che ha aperto il reclamo dalla A alla Z, nonostante abbia ricevuto sia il rimborso che con ogni probabilità anche la merce, non contento, ha lasciato anche un feedback negativo.

La spedizione risulta regolarmente consegnata e, oltre al danno economico (ho perso sia soldi che prodotto), mi trovo anche a dover leggere accuse infondate e diffamatorie – vengo addirittura definito un truffatore.

Vi chiedo cortesemente se puoi intervenire per rimuovere questo feedback, che trovo ingiusto e lesivo.

Oppure devo davvero accettare in silenzio anche questa “punizione” e forse anche una 20ina di frustate?

Grazie mille per l’attenzione.

00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Feedback Diffamatorio nonostante la merce sia stata regolamermente consegnata

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Riguardo all’ordine 403-0823428-8834708, il cliente che ha aperto il reclamo dalla A alla Z, nonostante abbia ricevuto sia il rimborso che con ogni probabilità anche la merce, non contento, ha lasciato anche un feedback negativo.

La spedizione risulta regolarmente consegnata e, oltre al danno economico (ho perso sia soldi che prodotto), mi trovo anche a dover leggere accuse infondate e diffamatorie – vengo addirittura definito un truffatore.

Vi chiedo cortesemente se puoi intervenire per rimuovere questo feedback, che trovo ingiusto e lesivo.

Oppure devo davvero accettare in silenzio anche questa “punizione” e forse anche una 20ina di frustate?

Grazie mille per l’attenzione.

1 visualizzazione
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Feedback Diffamatorio nonostante la merce sia stata regolamermente consegnata

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Riguardo all’ordine 403-0823428-8834708, il cliente che ha aperto il reclamo dalla A alla Z, nonostante abbia ricevuto sia il rimborso che con ogni probabilità anche la merce, non contento, ha lasciato anche un feedback negativo.

La spedizione risulta regolarmente consegnata e, oltre al danno economico (ho perso sia soldi che prodotto), mi trovo anche a dover leggere accuse infondate e diffamatorie – vengo addirittura definito un truffatore.

Vi chiedo cortesemente se puoi intervenire per rimuovere questo feedback, che trovo ingiusto e lesivo.

Oppure devo davvero accettare in silenzio anche questa “punizione” e forse anche una 20ina di frustate?

Grazie mille per l’attenzione.

00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
user profile

Feedback Diffamatorio nonostante la merce sia stata regolamermente consegnata

di Seller_OI4YargTjLcIr

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Riguardo all’ordine 403-0823428-8834708, il cliente che ha aperto il reclamo dalla A alla Z, nonostante abbia ricevuto sia il rimborso che con ogni probabilità anche la merce, non contento, ha lasciato anche un feedback negativo.

La spedizione risulta regolarmente consegnata e, oltre al danno economico (ho perso sia soldi che prodotto), mi trovo anche a dover leggere accuse infondate e diffamatorie – vengo addirittura definito un truffatore.

Vi chiedo cortesemente se puoi intervenire per rimuovere questo feedback, che trovo ingiusto e lesivo.

Oppure devo davvero accettare in silenzio anche questa “punizione” e forse anche una 20ina di frustate?

Grazie mille per l’attenzione.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività