Chiedo AIUTO - non riesco a modificare due schede articolo per errore 8541
Salve chiedo aiuto se qualcuno ha avuto esperienza simile oppure a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
da vari giorni non mi viene più data la possibilità di variare due prodotti esclusivi nostri a nostro marchio, in quanto viene evidenziato errore 8541.
Ho chiesto vari interventi all'assistenza, ma sembra che non capiscano il problema e di conseguenza non lo sanno risolvere.
1) il codice EAN, ASIN e SKU sono nostri, creati da me e sempre da me gestiti. Il prodotto NON è cambiato. siamo gli unici che vendono questo marchio (produttori e rivenditori esclusivi)
2) Li ho sempre gestiti e modificati senza problemi.
3) da circa 2 settimane ciò non viene più consentito, a causa di questo errore. Praticamente viene sostenuto che l'asin E l'ean NON CORRISPONDONO (...)
Ripeto che si tratta certamente di un errore di sistema, nessuno riesce a correggerlo e io non posso entrare nell'articolo
Qualcuno ha avuto una simile esperienza e sa come comportarsi?
Grazie in anticipo
Chiedo AIUTO - non riesco a modificare due schede articolo per errore 8541
Salve chiedo aiuto se qualcuno ha avuto esperienza simile oppure a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
da vari giorni non mi viene più data la possibilità di variare due prodotti esclusivi nostri a nostro marchio, in quanto viene evidenziato errore 8541.
Ho chiesto vari interventi all'assistenza, ma sembra che non capiscano il problema e di conseguenza non lo sanno risolvere.
1) il codice EAN, ASIN e SKU sono nostri, creati da me e sempre da me gestiti. Il prodotto NON è cambiato. siamo gli unici che vendono questo marchio (produttori e rivenditori esclusivi)
2) Li ho sempre gestiti e modificati senza problemi.
3) da circa 2 settimane ciò non viene più consentito, a causa di questo errore. Praticamente viene sostenuto che l'asin E l'ean NON CORRISPONDONO (...)
Ripeto che si tratta certamente di un errore di sistema, nessuno riesce a correggerlo e io non posso entrare nell'articolo
Qualcuno ha avuto una simile esperienza e sa come comportarsi?
Grazie in anticipo
17 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_dPolfBkr4BOe9 !
Per caso il prodotto era presente nel catalogo di Amazon o lo stai cercando di aggiungere ora?
Potresti condividere l'ASIN o l'ID di qualche pratica con l'assistenza così faccio un controllo e ti faccio sapere?
Seller_dPolfBkr4BOe9
Ciao @Minerva_Amazon, ti ringrazio pe rla risposta.
entrambi gli ASIN sono stati creati nel 2019 e sono stati sempre ed esclusivamente gestiti da me, sia come scheda prodotto e per tutte le variazioni, essendo prodotti del nostro brand.
Ho aperto vari casi, l'ultimo è 9873962892 oppure 9863952912.
Mi sono state proposte alcune soluzioni, come di chudere gli ASIN e riaprirli dopo 48 ore caricandoli da file, ma non capisco, c'è un modo per correggere internamente gli errori, che prima non c'erano? Grazie mille