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Seller_Jn780qflSLus0

Emesso rimborso per ordine di aprile

Salve,

qui per mettervi a conoscenza di un episodio che ci è accaduto ad inizio agosto.

In mezzo a tutte le mail noto che era stato emesso un rimborso (quasi 1000 euro) per un ordine di aprile. dall'id dell'ordine non risalivo a nessun mio ordine ma dai prodotti rimborsati son risalito all'ordine. In pratica amazon assegna un numero d'ordine nuovo agli ordini dei clienti business quindi inizialmente neanche l'assistenza sapeva che dirmi.

Fornisco quindi il numero d'ordine ed effettivamente mi dicono che è stato emesso un rimborso per ordine non consegnato (ma che ovviamente è stato consegnato, mesi fa).

Ad oggi, dopo quasi 3 settimane, le uniche risposte che ricevo sono:

"La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione il problema riscontrato con il rimborso dell'ordine

In questo momento stiamo ancora lavorando con il nostro team interno per giungere alla risoluzione del suo caso."

oppure

"In questo momento stiamo lavorando con il nostro team interno per giungere a una risoluzione sul suo caso.

Sebbene al momento non ci siano aggiornamenti al riguardo, le invierò un’e-mail non appena avremo a disposizione ulteriori informazioni."

1000 euro, non 20, non 100...oltretutto non c'è nessuna richiesta da parte dell'acquirente.

Sinceramente non so più che pensare, ultimamente vedo del disinteresse totale. Creano un problema, non sanno come risolverlo e non lo risolvono. Adesso c'è un'azienda (che io non posso neanche contattare) che ha prodotti e denaro, amazon non può riprendere il denaro dall'acquirente perchè non ha accesso ovviamente al suo conto, noi abbiamo perso tutto e l'unico modo per avere il denaro nuovamente è sperare che sia amazon, di tasca sua, a darcelo.

Cosa dovremmo fare in questa situazione? Aspettare e sperare? In un mondo pre-amazon si sarebbe andati a sporgere denuncia per frode.

Ma tanto a che serve? Sarebbe tempo perso procedere su questa strada.

Bello lavorare cosi.

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Emesso rimborso per ordine di aprile

Salve,

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Fornisco quindi il numero d'ordine ed effettivamente mi dicono che è stato emesso un rimborso per ordine non consegnato (ma che ovviamente è stato consegnato, mesi fa).

Ad oggi, dopo quasi 3 settimane, le uniche risposte che ricevo sono:

"La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione il problema riscontrato con il rimborso dell'ordine

In questo momento stiamo ancora lavorando con il nostro team interno per giungere alla risoluzione del suo caso."

oppure

"In questo momento stiamo lavorando con il nostro team interno per giungere a una risoluzione sul suo caso.

Sebbene al momento non ci siano aggiornamenti al riguardo, le invierò un’e-mail non appena avremo a disposizione ulteriori informazioni."

1000 euro, non 20, non 100...oltretutto non c'è nessuna richiesta da parte dell'acquirente.

Sinceramente non so più che pensare, ultimamente vedo del disinteresse totale. Creano un problema, non sanno come risolverlo e non lo risolvono. Adesso c'è un'azienda (che io non posso neanche contattare) che ha prodotti e denaro, amazon non può riprendere il denaro dall'acquirente perchè non ha accesso ovviamente al suo conto, noi abbiamo perso tutto e l'unico modo per avere il denaro nuovamente è sperare che sia amazon, di tasca sua, a darcelo.

Cosa dovremmo fare in questa situazione? Aspettare e sperare? In un mondo pre-amazon si sarebbe andati a sporgere denuncia per frode.

Ma tanto a che serve? Sarebbe tempo perso procedere su questa strada.

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Jn780qflSLus0

Affidando la merce alla logistica accetti che la garanzia legale venga gestita per tuo conto rimborsando l'acquirente.

All'acquirente basta contattare il customer service per ottenere il rimborso e con le "giuste" motivazioni può evitare il reso.

02
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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_Jn780qflSLus0

Beh aprile 2024 è buono dai, sono solo 4 mesi, a me è successo di vedere un ordine rimborsato dopo 18 mesi, figurati!

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Jn780qflSLus0
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Seller_Jn780qflSLus0
dove avrei scritto che la merce è partita dalla logistica?
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Perchè i rimborsi per ordini FBM (gestiti dal venditore) avvengono a seguito di garanza A-Z.

Ne consegue che avresti dovuto ricevere almeno 2 mail (richiesta rimborso e rimborso), inoltre contattando il servizio clienti ti avrebbero risposto di appellare la garanzia.

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Seller_9v4iqJHFEBTIJ
In risposta al post di: Seller_Jn780qflSLus0

contatta le iene o striscia la notizia se si rende pubblico forse la smettono

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Emesso rimborso per ordine di aprile

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Sinceramente non so più che pensare, ultimamente vedo del disinteresse totale. Creano un problema, non sanno come risolverlo e non lo risolvono. Adesso c'è un'azienda (che io non posso neanche contattare) che ha prodotti e denaro, amazon non può riprendere il denaro dall'acquirente perchè non ha accesso ovviamente al suo conto, noi abbiamo perso tutto e l'unico modo per avere il denaro nuovamente è sperare che sia amazon, di tasca sua, a darcelo.

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"La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione il problema riscontrato con il rimborso dell'ordine

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Sinceramente non so più che pensare, ultimamente vedo del disinteresse totale. Creano un problema, non sanno come risolverlo e non lo risolvono. Adesso c'è un'azienda (che io non posso neanche contattare) che ha prodotti e denaro, amazon non può riprendere il denaro dall'acquirente perchè non ha accesso ovviamente al suo conto, noi abbiamo perso tutto e l'unico modo per avere il denaro nuovamente è sperare che sia amazon, di tasca sua, a darcelo.

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Emesso rimborso per ordine di aprile

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In mezzo a tutte le mail noto che era stato emesso un rimborso (quasi 1000 euro) per un ordine di aprile. dall'id dell'ordine non risalivo a nessun mio ordine ma dai prodotti rimborsati son risalito all'ordine. In pratica amazon assegna un numero d'ordine nuovo agli ordini dei clienti business quindi inizialmente neanche l'assistenza sapeva che dirmi.

Fornisco quindi il numero d'ordine ed effettivamente mi dicono che è stato emesso un rimborso per ordine non consegnato (ma che ovviamente è stato consegnato, mesi fa).

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Beh aprile 2024 è buono dai, sono solo 4 mesi, a me è successo di vedere un ordine rimborsato dopo 18 mesi, figurati!

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Beh aprile 2024 è buono dai, sono solo 4 mesi, a me è successo di vedere un ordine rimborsato dopo 18 mesi, figurati!

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