Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Possibile concorrente che cerca di ostacolarmi lasciando gli ordini in sospeso

Buonasera a tutti.

Scrivo qui sul forum perchè da poco (cioè ieri) ho avviato una campagna ads su un mio prodotto e già ho ricevuto 3 ordini. La cosa particolare di questi 3 ordini è che sono tutti e 3 con pagamento in sospeso. Spero di essermi sbagliato in qualche cosa e nel caso vorrei capire dove posso aver sbagliato ma a me sembra che qualcuno mi abbia puntato il prodotto e non voglia che lo vendo. Al momento, leggendo un po' sui forum online, ho deciso di "difendermi" mettendo l'opzione "Quantitativo massimo dell'ordine" impostata a 3 ma altro non saprei che fare.

Avreste ulteriori suggerimenti da darmi per segnalare l'accaduto ed evitare che si ripeta questo disagio?

Grazie a chi mi risponde.

P.S.

I prodotti sono gestiti con la Logistica di Amazon.

443 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Centro logistico, Contestazione di una transazione, Gestione logistica, Prime, Spedizione
01
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Possibile concorrente che cerca di ostacolarmi lasciando gli ordini in sospeso

Buonasera a tutti.

Scrivo qui sul forum perchè da poco (cioè ieri) ho avviato una campagna ads su un mio prodotto e già ho ricevuto 3 ordini. La cosa particolare di questi 3 ordini è che sono tutti e 3 con pagamento in sospeso. Spero di essermi sbagliato in qualche cosa e nel caso vorrei capire dove posso aver sbagliato ma a me sembra che qualcuno mi abbia puntato il prodotto e non voglia che lo vendo. Al momento, leggendo un po' sui forum online, ho deciso di "difendermi" mettendo l'opzione "Quantitativo massimo dell'ordine" impostata a 3 ma altro non saprei che fare.

Avreste ulteriori suggerimenti da darmi per segnalare l'accaduto ed evitare che si ripeta questo disagio?

Grazie a chi mi risponde.

P.S.

I prodotti sono gestiti con la Logistica di Amazon.

Tag:Centro logistico, Contestazione di una transazione, Gestione logistica, Prime, Spedizione
01
443 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId

Ciao @Seller_2qCwGmAhbCvId !

Sono ancora in sospeso gli ordini? Segnala tutti gli ordini che hai ricevuto tramite bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central (Performance > Stato dell'account dal menù).

Nel tuo caso puoi scegliere l'opzione: Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività e inserire gli ordini ID e tutte le prove che hai disponibili.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Possibile concorrente che cerca di ostacolarmi lasciando gli ordini in sospeso

Buonasera a tutti.

Scrivo qui sul forum perchè da poco (cioè ieri) ho avviato una campagna ads su un mio prodotto e già ho ricevuto 3 ordini. La cosa particolare di questi 3 ordini è che sono tutti e 3 con pagamento in sospeso. Spero di essermi sbagliato in qualche cosa e nel caso vorrei capire dove posso aver sbagliato ma a me sembra che qualcuno mi abbia puntato il prodotto e non voglia che lo vendo. Al momento, leggendo un po' sui forum online, ho deciso di "difendermi" mettendo l'opzione "Quantitativo massimo dell'ordine" impostata a 3 ma altro non saprei che fare.

Avreste ulteriori suggerimenti da darmi per segnalare l'accaduto ed evitare che si ripeta questo disagio?

Grazie a chi mi risponde.

P.S.

I prodotti sono gestiti con la Logistica di Amazon.

443 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Centro logistico, Contestazione di una transazione, Gestione logistica, Prime, Spedizione
01
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Possibile concorrente che cerca di ostacolarmi lasciando gli ordini in sospeso

Buonasera a tutti.

Scrivo qui sul forum perchè da poco (cioè ieri) ho avviato una campagna ads su un mio prodotto e già ho ricevuto 3 ordini. La cosa particolare di questi 3 ordini è che sono tutti e 3 con pagamento in sospeso. Spero di essermi sbagliato in qualche cosa e nel caso vorrei capire dove posso aver sbagliato ma a me sembra che qualcuno mi abbia puntato il prodotto e non voglia che lo vendo. Al momento, leggendo un po' sui forum online, ho deciso di "difendermi" mettendo l'opzione "Quantitativo massimo dell'ordine" impostata a 3 ma altro non saprei che fare.

Avreste ulteriori suggerimenti da darmi per segnalare l'accaduto ed evitare che si ripeta questo disagio?

Grazie a chi mi risponde.

P.S.

I prodotti sono gestiti con la Logistica di Amazon.

Tag:Centro logistico, Contestazione di una transazione, Gestione logistica, Prime, Spedizione
01
443 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Possibile concorrente che cerca di ostacolarmi lasciando gli ordini in sospeso

di Seller_2qCwGmAhbCvId

Buonasera a tutti.

Scrivo qui sul forum perchè da poco (cioè ieri) ho avviato una campagna ads su un mio prodotto e già ho ricevuto 3 ordini. La cosa particolare di questi 3 ordini è che sono tutti e 3 con pagamento in sospeso. Spero di essermi sbagliato in qualche cosa e nel caso vorrei capire dove posso aver sbagliato ma a me sembra che qualcuno mi abbia puntato il prodotto e non voglia che lo vendo. Al momento, leggendo un po' sui forum online, ho deciso di "difendermi" mettendo l'opzione "Quantitativo massimo dell'ordine" impostata a 3 ma altro non saprei che fare.

Avreste ulteriori suggerimenti da darmi per segnalare l'accaduto ed evitare che si ripeta questo disagio?

Grazie a chi mi risponde.

P.S.

I prodotti sono gestiti con la Logistica di Amazon.

Tag:Centro logistico, Contestazione di una transazione, Gestione logistica, Prime, Spedizione
01
443 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId

Ciao @Seller_2qCwGmAhbCvId !

Sono ancora in sospeso gli ordini? Segnala tutti gli ordini che hai ricevuto tramite bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central (Performance > Stato dell'account dal menù).

Nel tuo caso puoi scegliere l'opzione: Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività e inserire gli ordini ID e tutte le prove che hai disponibili.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId

Ciao @Seller_2qCwGmAhbCvId !

Sono ancora in sospeso gli ordini? Segnala tutti gli ordini che hai ricevuto tramite bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central (Performance > Stato dell'account dal menù).

Nel tuo caso puoi scegliere l'opzione: Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività e inserire gli ordini ID e tutte le prove che hai disponibili.

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2qCwGmAhbCvId

Ciao @Seller_2qCwGmAhbCvId !

Sono ancora in sospeso gli ordini? Segnala tutti gli ordini che hai ricevuto tramite bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central (Performance > Stato dell'account dal menù).

Nel tuo caso puoi scegliere l'opzione: Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività e inserire gli ordini ID e tutte le prove che hai disponibili.

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività