Possibile concorrente che cerca di ostacolarmi lasciando gli ordini in sospeso
Buonasera a tutti.
Scrivo qui sul forum perchè da poco (cioè ieri) ho avviato una campagna ads su un mio prodotto e già ho ricevuto 3 ordini. La cosa particolare di questi 3 ordini è che sono tutti e 3 con pagamento in sospeso. Spero di essermi sbagliato in qualche cosa e nel caso vorrei capire dove posso aver sbagliato ma a me sembra che qualcuno mi abbia puntato il prodotto e non voglia che lo vendo. Al momento, leggendo un po' sui forum online, ho deciso di "difendermi" mettendo l'opzione "Quantitativo massimo dell'ordine" impostata a 3 ma altro non saprei che fare.
Avreste ulteriori suggerimenti da darmi per segnalare l'accaduto ed evitare che si ripeta questo disagio?
Grazie a chi mi risponde.
P.S.
I prodotti sono gestiti con la Logistica di Amazon.
Possibile concorrente che cerca di ostacolarmi lasciando gli ordini in sospeso
Buonasera a tutti.
Scrivo qui sul forum perchè da poco (cioè ieri) ho avviato una campagna ads su un mio prodotto e già ho ricevuto 3 ordini. La cosa particolare di questi 3 ordini è che sono tutti e 3 con pagamento in sospeso. Spero di essermi sbagliato in qualche cosa e nel caso vorrei capire dove posso aver sbagliato ma a me sembra che qualcuno mi abbia puntato il prodotto e non voglia che lo vendo. Al momento, leggendo un po' sui forum online, ho deciso di "difendermi" mettendo l'opzione "Quantitativo massimo dell'ordine" impostata a 3 ma altro non saprei che fare.
Avreste ulteriori suggerimenti da darmi per segnalare l'accaduto ed evitare che si ripeta questo disagio?
Grazie a chi mi risponde.
P.S.
I prodotti sono gestiti con la Logistica di Amazon.
5 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_2qCwGmAhbCvId !
Sono ancora in sospeso gli ordini? Segnala tutti gli ordini che hai ricevuto tramite bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central (Performance > Stato dell'account dal menù).
Nel tuo caso puoi scegliere l'opzione: Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività e inserire gli ordini ID e tutte le prove che hai disponibili.