Prodotti ancora in fase di revisione
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Buonasera,da domani entra in vigore la nuova normativa,ed ho ancora centinaia di articoli in ''fase di revisione'',in media da un mese circa,nonostante fosse scritto che la revisione viene effettuata entro 7 giorni.
Vorrei capire come comportarmi,queste inserzioni da domani vengono chiuse o rimangono aperte fino a decisione?
grazie del supporto
Prodotti ancora in fase di revisione
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Buonasera,da domani entra in vigore la nuova normativa,ed ho ancora centinaia di articoli in ''fase di revisione'',in media da un mese circa,nonostante fosse scritto che la revisione viene effettuata entro 7 giorni.
Vorrei capire come comportarmi,queste inserzioni da domani vengono chiuse o rimangono aperte fino a decisione?
grazie del supporto
3 risposte
Seller_AbZKTmrjmbaoi
poi ci sarebbe un altro quesito,o molti prodotti che sono stati approvati ma sono ancora nella lista.
Praticamente abbiamo inserito uno dei documenti richiesti in pdf ed è stato approvato,ora la domanda è ma bisogna mettere anche le immagini? Nelle informazioni era riportato questo:
'''Carica le immagini o un documento con le informazioni di sicurezza e avvertenza del prodotto nella lingua del paese in cui questo è venduto'''
Questo mi fa' capire che devo mettere o ''una immagine'' o '' un documento'',corretto?L'inserzione quindi è approvata e non verrà chiusa e presto verrà tolta dalla lista?
per capirci allego 2 immagini

Seller_VDUzA48Tec6gI
ciao noi ci siamo affidati a facileamz e ci hanno azzerato le richieste di conformità in 5 giorni.