Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

Reclamo perso, truffa

Buongiorno,

Numero ordine: 171-8697203-3455566

Cliente sostiene di nona ver ricevuto la merce, forniamo pod, sparisce ed apre un reclamo.

Rispondiamo al reclamo, fornendo tutto il necessario ed amazon rimborsa il cliente.

Attendo immediato rimborso.

Cordiali saluti

MeD

6 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

Reclamo perso, truffa

Buongiorno,

Numero ordine: 171-8697203-3455566

Cliente sostiene di nona ver ricevuto la merce, forniamo pod, sparisce ed apre un reclamo.

Rispondiamo al reclamo, fornendo tutto il necessario ed amazon rimborsa il cliente.

Attendo immediato rimborso.

Cordiali saluti

MeD

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
6 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

Reclamo perso, truffa

Buongiorno,

Numero ordine: 171-8697203-3455566

Cliente sostiene di nona ver ricevuto la merce, forniamo pod, sparisce ed apre un reclamo.

Rispondiamo al reclamo, fornendo tutto il necessario ed amazon rimborsa il cliente.

Attendo immediato rimborso.

Cordiali saluti

MeD

6 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

Reclamo perso, truffa

Buongiorno,

Numero ordine: 171-8697203-3455566

Cliente sostiene di nona ver ricevuto la merce, forniamo pod, sparisce ed apre un reclamo.

Rispondiamo al reclamo, fornendo tutto il necessario ed amazon rimborsa il cliente.

Attendo immediato rimborso.

Cordiali saluti

MeD

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
6 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Reclamo perso, truffa

di Seller_ach7CjqwF9a4e

Buongiorno,

Numero ordine: 171-8697203-3455566

Cliente sostiene di nona ver ricevuto la merce, forniamo pod, sparisce ed apre un reclamo.

Rispondiamo al reclamo, fornendo tutto il necessario ed amazon rimborsa il cliente.

Attendo immediato rimborso.

Cordiali saluti

MeD

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
6 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività