Cambiare indirizzo mail visibile nel profilo venditore pubblico
Sale, ho bisogno di modificare la mail visibile pubblicamente nel profilo venditore. Ho già sostituito con la nuova mail in tutte le sezioni informazioni account, informazioni venditore, informazioni negozio, tutte le info fiscali e addirittura sostituito la mail di accesso all'account tutto fatto a seguito di tanti casi aperti con il supporto, ma continua ad essere visibile la vecchia mail e questo non va bene.
Cambiare indirizzo mail visibile nel profilo venditore pubblico
Sale, ho bisogno di modificare la mail visibile pubblicamente nel profilo venditore. Ho già sostituito con la nuova mail in tutte le sezioni informazioni account, informazioni venditore, informazioni negozio, tutte le info fiscali e addirittura sostituito la mail di accesso all'account tutto fatto a seguito di tanti casi aperti con il supporto, ma continua ad essere visibile la vecchia mail e questo non va bene.
3 risposte
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
Ho provato chiedere al servizio clienti, e dicono che hanno cambiato, ma non era vero, se qualcuno trova un metodo mi avvisi, grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_ByYwItViIpb2C,
puoi condividere il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?
Buona giornata!