Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ByYwItViIpb2C

Cambiare indirizzo mail visibile nel profilo venditore pubblico

Sale, ho bisogno di modificare la mail visibile pubblicamente nel profilo venditore. Ho già sostituito con la nuova mail in tutte le sezioni informazioni account, informazioni venditore, informazioni negozio, tutte le info fiscali e addirittura sostituito la mail di accesso all'account tutto fatto a seguito di tanti casi aperti con il supporto, ma continua ad essere visibile la vecchia mail e questo non va bene.

83 visualizzazioni
3 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_ByYwItViIpb2C

Cambiare indirizzo mail visibile nel profilo venditore pubblico

Sale, ho bisogno di modificare la mail visibile pubblicamente nel profilo venditore. Ho già sostituito con la nuova mail in tutte le sezioni informazioni account, informazioni venditore, informazioni negozio, tutte le info fiscali e addirittura sostituito la mail di accesso all'account tutto fatto a seguito di tanti casi aperti con il supporto, ma continua ad essere visibile la vecchia mail e questo non va bene.

10
83 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Ho provato chiedere al servizio clienti, e dicono che hanno cambiato, ma non era vero, se qualcuno trova un metodo mi avvisi, grazie

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Buongiorno @Seller_ByYwItViIpb2C,

puoi condividere il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ByYwItViIpb2C

Cambiare indirizzo mail visibile nel profilo venditore pubblico

Sale, ho bisogno di modificare la mail visibile pubblicamente nel profilo venditore. Ho già sostituito con la nuova mail in tutte le sezioni informazioni account, informazioni venditore, informazioni negozio, tutte le info fiscali e addirittura sostituito la mail di accesso all'account tutto fatto a seguito di tanti casi aperti con il supporto, ma continua ad essere visibile la vecchia mail e questo non va bene.

83 visualizzazioni
3 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_ByYwItViIpb2C

Cambiare indirizzo mail visibile nel profilo venditore pubblico

Sale, ho bisogno di modificare la mail visibile pubblicamente nel profilo venditore. Ho già sostituito con la nuova mail in tutte le sezioni informazioni account, informazioni venditore, informazioni negozio, tutte le info fiscali e addirittura sostituito la mail di accesso all'account tutto fatto a seguito di tanti casi aperti con il supporto, ma continua ad essere visibile la vecchia mail e questo non va bene.

10
83 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Cambiare indirizzo mail visibile nel profilo venditore pubblico

di Seller_ByYwItViIpb2C

Sale, ho bisogno di modificare la mail visibile pubblicamente nel profilo venditore. Ho già sostituito con la nuova mail in tutte le sezioni informazioni account, informazioni venditore, informazioni negozio, tutte le info fiscali e addirittura sostituito la mail di accesso all'account tutto fatto a seguito di tanti casi aperti con il supporto, ma continua ad essere visibile la vecchia mail e questo non va bene.

Tag:Indirizzo
10
83 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Ho provato chiedere al servizio clienti, e dicono che hanno cambiato, ma non era vero, se qualcuno trova un metodo mi avvisi, grazie

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Buongiorno @Seller_ByYwItViIpb2C,

puoi condividere il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Ho provato chiedere al servizio clienti, e dicono che hanno cambiato, ma non era vero, se qualcuno trova un metodo mi avvisi, grazie

10
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Ho provato chiedere al servizio clienti, e dicono che hanno cambiato, ma non era vero, se qualcuno trova un metodo mi avvisi, grazie

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Buongiorno @Seller_ByYwItViIpb2C,

puoi condividere il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ByYwItViIpb2C

Buongiorno @Seller_ByYwItViIpb2C,

puoi condividere il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività