Aiuto su ordini in sospeso da 8 mesi
Ciao a tutti,
ho due ordini in sospeso in attesa di pagamento da 8 mesi gestiti da logistica Amazon.
Su questi due ordini non ho modo di intervenire, ho contattato l'assisistenza tramite chat e anche loro dicono di non poter intervenire.
Questi due ordini non mi permettono di chiudere l'account e l'azienda chiuderà a fine mese.
Come diamine dovrei muovermi per chiedere l'annullamento di questi ordini?
UPDATE: uno del servizio partner Amazon mi dice che bisogna contattare il cliente che ha acquistato e fargli annullare l'ordine. Purtroppo nei due ordini non ci sono i dati del cliente e il tasto "Contatta il cliente" non è cliccabile. Non ne vengo fuori in alcun modo.
Grazie a chi risponderà.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Aiuto su ordini in sospeso da 8 mesi
Ciao a tutti,
ho due ordini in sospeso in attesa di pagamento da 8 mesi gestiti da logistica Amazon.
Su questi due ordini non ho modo di intervenire, ho contattato l'assisistenza tramite chat e anche loro dicono di non poter intervenire.
Questi due ordini non mi permettono di chiudere l'account e l'azienda chiuderà a fine mese.
Come diamine dovrei muovermi per chiedere l'annullamento di questi ordini?
UPDATE: uno del servizio partner Amazon mi dice che bisogna contattare il cliente che ha acquistato e fargli annullare l'ordine. Purtroppo nei due ordini non ci sono i dati del cliente e il tasto "Contatta il cliente" non è cliccabile. Non ne vengo fuori in alcun modo.
Grazie a chi risponderà.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
2 risposte
Seller_CEm1JecgpO4N6
Buongiorno, purtroppo non riesco a venirne fuori. Pensavo di far scrivere una PEC dal mio avvocato, qualcuno ha mai avuto un qualche riscontro con un contatto di questo tipo?
Grazie a chi mi risponderà.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_CEm1JecgpO4N6 ,
Potresti condividere qui l'ID della pratica aperta con l'assistenza e l'ID dei due ordini in sospeso?
Se hai mandato gli ID nel caso, basta l'ID di quello.
Grazie in anticipo!