Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6

Aiuto su ordini in sospeso da 8 mesi

Ciao a tutti,

ho due ordini in sospeso in attesa di pagamento da 8 mesi gestiti da logistica Amazon.

Su questi due ordini non ho modo di intervenire, ho contattato l'assisistenza tramite chat e anche loro dicono di non poter intervenire.

Questi due ordini non mi permettono di chiudere l'account e l'azienda chiuderà a fine mese.

Come diamine dovrei muovermi per chiedere l'annullamento di questi ordini?

UPDATE: uno del servizio partner Amazon mi dice che bisogna contattare il cliente che ha acquistato e fargli annullare l'ordine. Purtroppo nei due ordini non ci sono i dati del cliente e il tasto "Contatta il cliente" non è cliccabile. Non ne vengo fuori in alcun modo.

Grazie a chi risponderà.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

146 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon, Ordine annullato
00
Rispondi
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6

Aiuto su ordini in sospeso da 8 mesi

Ciao a tutti,

ho due ordini in sospeso in attesa di pagamento da 8 mesi gestiti da logistica Amazon.

Su questi due ordini non ho modo di intervenire, ho contattato l'assisistenza tramite chat e anche loro dicono di non poter intervenire.

Questi due ordini non mi permettono di chiudere l'account e l'azienda chiuderà a fine mese.

Come diamine dovrei muovermi per chiedere l'annullamento di questi ordini?

UPDATE: uno del servizio partner Amazon mi dice che bisogna contattare il cliente che ha acquistato e fargli annullare l'ordine. Purtroppo nei due ordini non ci sono i dati del cliente e il tasto "Contatta il cliente" non è cliccabile. Non ne vengo fuori in alcun modo.

Grazie a chi risponderà.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon, Ordine annullato
00
146 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Buongiorno, purtroppo non riesco a venirne fuori. Pensavo di far scrivere una PEC dal mio avvocato, qualcuno ha mai avuto un qualche riscontro con un contatto di questo tipo?

Grazie a chi mi risponderà.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Ciao @Seller_CEm1JecgpO4N6 ,

Potresti condividere qui l'ID della pratica aperta con l'assistenza e l'ID dei due ordini in sospeso?

Se hai mandato gli ID nel caso, basta l'ID di quello.

Grazie in anticipo!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6

Aiuto su ordini in sospeso da 8 mesi

Ciao a tutti,

ho due ordini in sospeso in attesa di pagamento da 8 mesi gestiti da logistica Amazon.

Su questi due ordini non ho modo di intervenire, ho contattato l'assisistenza tramite chat e anche loro dicono di non poter intervenire.

Questi due ordini non mi permettono di chiudere l'account e l'azienda chiuderà a fine mese.

Come diamine dovrei muovermi per chiedere l'annullamento di questi ordini?

UPDATE: uno del servizio partner Amazon mi dice che bisogna contattare il cliente che ha acquistato e fargli annullare l'ordine. Purtroppo nei due ordini non ci sono i dati del cliente e il tasto "Contatta il cliente" non è cliccabile. Non ne vengo fuori in alcun modo.

Grazie a chi risponderà.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

146 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon, Ordine annullato
00
Rispondi
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6

Aiuto su ordini in sospeso da 8 mesi

Ciao a tutti,

ho due ordini in sospeso in attesa di pagamento da 8 mesi gestiti da logistica Amazon.

Su questi due ordini non ho modo di intervenire, ho contattato l'assisistenza tramite chat e anche loro dicono di non poter intervenire.

Questi due ordini non mi permettono di chiudere l'account e l'azienda chiuderà a fine mese.

Come diamine dovrei muovermi per chiedere l'annullamento di questi ordini?

UPDATE: uno del servizio partner Amazon mi dice che bisogna contattare il cliente che ha acquistato e fargli annullare l'ordine. Purtroppo nei due ordini non ci sono i dati del cliente e il tasto "Contatta il cliente" non è cliccabile. Non ne vengo fuori in alcun modo.

Grazie a chi risponderà.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon, Ordine annullato
00
146 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Aiuto su ordini in sospeso da 8 mesi

di Seller_CEm1JecgpO4N6

Ciao a tutti,

ho due ordini in sospeso in attesa di pagamento da 8 mesi gestiti da logistica Amazon.

Su questi due ordini non ho modo di intervenire, ho contattato l'assisistenza tramite chat e anche loro dicono di non poter intervenire.

Questi due ordini non mi permettono di chiudere l'account e l'azienda chiuderà a fine mese.

Come diamine dovrei muovermi per chiedere l'annullamento di questi ordini?

UPDATE: uno del servizio partner Amazon mi dice che bisogna contattare il cliente che ha acquistato e fargli annullare l'ordine. Purtroppo nei due ordini non ci sono i dati del cliente e il tasto "Contatta il cliente" non è cliccabile. Non ne vengo fuori in alcun modo.

Grazie a chi risponderà.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon, Ordine annullato
00
146 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Buongiorno, purtroppo non riesco a venirne fuori. Pensavo di far scrivere una PEC dal mio avvocato, qualcuno ha mai avuto un qualche riscontro con un contatto di questo tipo?

Grazie a chi mi risponderà.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Ciao @Seller_CEm1JecgpO4N6 ,

Potresti condividere qui l'ID della pratica aperta con l'assistenza e l'ID dei due ordini in sospeso?

Se hai mandato gli ID nel caso, basta l'ID di quello.

Grazie in anticipo!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Buongiorno, purtroppo non riesco a venirne fuori. Pensavo di far scrivere una PEC dal mio avvocato, qualcuno ha mai avuto un qualche riscontro con un contatto di questo tipo?

Grazie a chi mi risponderà.

00
user profile
Seller_CEm1JecgpO4N6
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Buongiorno, purtroppo non riesco a venirne fuori. Pensavo di far scrivere una PEC dal mio avvocato, qualcuno ha mai avuto un qualche riscontro con un contatto di questo tipo?

Grazie a chi mi risponderà.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Ciao @Seller_CEm1JecgpO4N6 ,

Potresti condividere qui l'ID della pratica aperta con l'assistenza e l'ID dei due ordini in sospeso?

Se hai mandato gli ID nel caso, basta l'ID di quello.

Grazie in anticipo!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CEm1JecgpO4N6

Ciao @Seller_CEm1JecgpO4N6 ,

Potresti condividere qui l'ID della pratica aperta con l'assistenza e l'ID dei due ordini in sospeso?

Se hai mandato gli ID nel caso, basta l'ID di quello.

Grazie in anticipo!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività