Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

Cliente truffatore lascia recensione negativa e minaccia di denunciarci per difamazione

Buongiorno a tutti vi seguo da molto tempo per capire anche come comportarmi con eventuali problematcihe ma mai avrei pensato di trovarmi a scrivere per essere stato truffato dal un cliente, che tra laltro lascia feedback negativo e ci minaccia di denunciarci per difamazione.

Nello specifico il cliente acquista una piastra in ghisa per barbecue chiede il reso con una motivazione assurda e fin qui va bene, la cosa vergognosa è che il cliente di Amaozn perchè sono tutti clienti Amazon non nostri, al riceviento del reso dopo il consueto controllo del prodoto, all'interno del pacco a sua volta ricostruito bene abbiamo trovato delle pistrelle rotte da discarica ma siamo pazzi!!!!!

Come da prassi ho rimborsato solo le spese di spedizione ma non del prodotto inviando documentazione e aperto acsi su casi spiegando cosa era accaduto ma prontamente chiudono continuamente i casi.

@Morgana_Amazon Morgana chiedo una gentilezza se riesci a fare togliere il feedback negativo lasciato dal cliente truffattore in quanto tutti casi aperti vengono chiusi perchè dicono che il feeedback non viola nessuna linea guida, ma allora mi chiedo truffare rientra nelle linee guida di Amazon?

321 visualizzazioni
19 risposte
90
Rispondi
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

Cliente truffatore lascia recensione negativa e minaccia di denunciarci per difamazione

Buongiorno a tutti vi seguo da molto tempo per capire anche come comportarmi con eventuali problematcihe ma mai avrei pensato di trovarmi a scrivere per essere stato truffato dal un cliente, che tra laltro lascia feedback negativo e ci minaccia di denunciarci per difamazione.

Nello specifico il cliente acquista una piastra in ghisa per barbecue chiede il reso con una motivazione assurda e fin qui va bene, la cosa vergognosa è che il cliente di Amaozn perchè sono tutti clienti Amazon non nostri, al riceviento del reso dopo il consueto controllo del prodoto, all'interno del pacco a sua volta ricostruito bene abbiamo trovato delle pistrelle rotte da discarica ma siamo pazzi!!!!!

Come da prassi ho rimborsato solo le spese di spedizione ma non del prodotto inviando documentazione e aperto acsi su casi spiegando cosa era accaduto ma prontamente chiudono continuamente i casi.

@Morgana_Amazon Morgana chiedo una gentilezza se riesci a fare togliere il feedback negativo lasciato dal cliente truffattore in quanto tutti casi aperti vengono chiusi perchè dicono che il feeedback non viola nessuna linea guida, ma allora mi chiedo truffare rientra nelle linee guida di Amazon?

90
321 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
19 risposte
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Questa è quanto abbiamo ricevuto dal reso del cliente ma vi sembra normale una cosa del genere?

img
31
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Diffamazione con chi? Perchè l'hai contraddetto in privato?Vai avanti per la tua strada e fatti valere

20
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Ma cosa stai aspettando ancora???

Fai partire immediatamente denuncia al cliente e alla piattaforma per favoreggiamento!!

NON ASPETTARE OLTRE!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

Cliente truffatore lascia recensione negativa e minaccia di denunciarci per difamazione

Buongiorno a tutti vi seguo da molto tempo per capire anche come comportarmi con eventuali problematcihe ma mai avrei pensato di trovarmi a scrivere per essere stato truffato dal un cliente, che tra laltro lascia feedback negativo e ci minaccia di denunciarci per difamazione.

Nello specifico il cliente acquista una piastra in ghisa per barbecue chiede il reso con una motivazione assurda e fin qui va bene, la cosa vergognosa è che il cliente di Amaozn perchè sono tutti clienti Amazon non nostri, al riceviento del reso dopo il consueto controllo del prodoto, all'interno del pacco a sua volta ricostruito bene abbiamo trovato delle pistrelle rotte da discarica ma siamo pazzi!!!!!

Come da prassi ho rimborsato solo le spese di spedizione ma non del prodotto inviando documentazione e aperto acsi su casi spiegando cosa era accaduto ma prontamente chiudono continuamente i casi.

@Morgana_Amazon Morgana chiedo una gentilezza se riesci a fare togliere il feedback negativo lasciato dal cliente truffattore in quanto tutti casi aperti vengono chiusi perchè dicono che il feeedback non viola nessuna linea guida, ma allora mi chiedo truffare rientra nelle linee guida di Amazon?

321 visualizzazioni
19 risposte
90
Rispondi
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

Cliente truffatore lascia recensione negativa e minaccia di denunciarci per difamazione

Buongiorno a tutti vi seguo da molto tempo per capire anche come comportarmi con eventuali problematcihe ma mai avrei pensato di trovarmi a scrivere per essere stato truffato dal un cliente, che tra laltro lascia feedback negativo e ci minaccia di denunciarci per difamazione.

Nello specifico il cliente acquista una piastra in ghisa per barbecue chiede il reso con una motivazione assurda e fin qui va bene, la cosa vergognosa è che il cliente di Amaozn perchè sono tutti clienti Amazon non nostri, al riceviento del reso dopo il consueto controllo del prodoto, all'interno del pacco a sua volta ricostruito bene abbiamo trovato delle pistrelle rotte da discarica ma siamo pazzi!!!!!

Come da prassi ho rimborsato solo le spese di spedizione ma non del prodotto inviando documentazione e aperto acsi su casi spiegando cosa era accaduto ma prontamente chiudono continuamente i casi.

@Morgana_Amazon Morgana chiedo una gentilezza se riesci a fare togliere il feedback negativo lasciato dal cliente truffattore in quanto tutti casi aperti vengono chiusi perchè dicono che il feeedback non viola nessuna linea guida, ma allora mi chiedo truffare rientra nelle linee guida di Amazon?

90
321 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
user profile

Cliente truffatore lascia recensione negativa e minaccia di denunciarci per difamazione

di Seller_UQ5JbEcEYeez1

Buongiorno a tutti vi seguo da molto tempo per capire anche come comportarmi con eventuali problematcihe ma mai avrei pensato di trovarmi a scrivere per essere stato truffato dal un cliente, che tra laltro lascia feedback negativo e ci minaccia di denunciarci per difamazione.

Nello specifico il cliente acquista una piastra in ghisa per barbecue chiede il reso con una motivazione assurda e fin qui va bene, la cosa vergognosa è che il cliente di Amaozn perchè sono tutti clienti Amazon non nostri, al riceviento del reso dopo il consueto controllo del prodoto, all'interno del pacco a sua volta ricostruito bene abbiamo trovato delle pistrelle rotte da discarica ma siamo pazzi!!!!!

Come da prassi ho rimborsato solo le spese di spedizione ma non del prodotto inviando documentazione e aperto acsi su casi spiegando cosa era accaduto ma prontamente chiudono continuamente i casi.

@Morgana_Amazon Morgana chiedo una gentilezza se riesci a fare togliere il feedback negativo lasciato dal cliente truffattore in quanto tutti casi aperti vengono chiusi perchè dicono che il feeedback non viola nessuna linea guida, ma allora mi chiedo truffare rientra nelle linee guida di Amazon?

Tag:Recensioni negative
90
321 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
19 risposte
19 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Questa è quanto abbiamo ricevuto dal reso del cliente ma vi sembra normale una cosa del genere?

img
31
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Diffamazione con chi? Perchè l'hai contraddetto in privato?Vai avanti per la tua strada e fatti valere

20
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Ma cosa stai aspettando ancora???

Fai partire immediatamente denuncia al cliente e alla piattaforma per favoreggiamento!!

NON ASPETTARE OLTRE!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Questa è quanto abbiamo ricevuto dal reso del cliente ma vi sembra normale una cosa del genere?

img
31
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Questa è quanto abbiamo ricevuto dal reso del cliente ma vi sembra normale una cosa del genere?

img
31
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Diffamazione con chi? Perchè l'hai contraddetto in privato?Vai avanti per la tua strada e fatti valere

20
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Diffamazione con chi? Perchè l'hai contraddetto in privato?Vai avanti per la tua strada e fatti valere

20
Rispondi
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Ma cosa stai aspettando ancora???

Fai partire immediatamente denuncia al cliente e alla piattaforma per favoreggiamento!!

NON ASPETTARE OLTRE!

00
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Ma cosa stai aspettando ancora???

Fai partire immediatamente denuncia al cliente e alla piattaforma per favoreggiamento!!

NON ASPETTARE OLTRE!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili