Buongiorno a tutti vi seguo da molto tempo per capire anche come comportarmi con eventuali problematcihe ma mai avrei pensato di trovarmi a scrivere per essere stato truffato dal un cliente, che tra laltro lascia feedback negativo e ci minaccia di denunciarci per difamazione.
Nello specifico il cliente acquista una piastra in ghisa per barbecue chiede il reso con una motivazione assurda e fin qui va bene, la cosa vergognosa è che il cliente di Amaozn perchè sono tutti clienti Amazon non nostri, al riceviento del reso dopo il consueto controllo del prodoto, all'interno del pacco a sua volta ricostruito bene abbiamo trovato delle pistrelle rotte da discarica ma siamo pazzi!!!!!
Come da prassi ho rimborsato solo le spese di spedizione ma non del prodotto inviando documentazione e aperto acsi su casi spiegando cosa era accaduto ma prontamente chiudono continuamente i casi.
@Morgana_Amazon Morgana chiedo una gentilezza se riesci a fare togliere il feedback negativo lasciato dal cliente truffattore in quanto tutti casi aperti vengono chiusi perchè dicono che il feeedback non viola nessuna linea guida, ma allora mi chiedo truffare rientra nelle linee guida di Amazon?
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Diffamazione con chi? Perchè l'hai contraddetto in privato?Vai avanti per la tua strada e fatti valere
Ma cosa stai aspettando ancora???
Fai partire immediatamente denuncia al cliente e alla piattaforma per favoreggiamento!!
NON ASPETTARE OLTRE!
Buongiorno a tutti vi seguo da molto tempo per capire anche come comportarmi con eventuali problematcihe ma mai avrei pensato di trovarmi a scrivere per essere stato truffato dal un cliente, che tra laltro lascia feedback negativo e ci minaccia di denunciarci per difamazione.
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