fattura venditore agosto
ma le fatture al venditore di agosto quando arrivano? a dicembre?
lo sa amazon che dobbiamo fare autofatture entro 12gg dalla data delal fattura?
fattura venditore agosto
ma le fatture al venditore di agosto quando arrivano? a dicembre?
lo sa amazon che dobbiamo fare autofatture entro 12gg dalla data delal fattura?
54 risposte
Seller_OyU1UBiYdXrpm
Da questo mese (fattura riferita ad agosto) non dovrai più fare autofattura perchè ti arriverà fattura italiana con iva inclusa. Più che altro è che non è ancora arrivata e domani è già l'undici...
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Le fatture da questo mese arriveranno allo SDI. Vi siete accorti che da Agosto Amazon addebita l'iva sulle commissioni?
Adesso quando arriva questa/e fatture stiamo a vedere.
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
Il cambio fatturazione non è nella fattura del mese di settembre? quindi quella che arriva ad ottobre?
Io mi ricordo così. Questa di agosto dovrebbe essere ancora invariata e quindi c'è da fare l'autovettura entro il 12.
Seller_D9C1lHarNNaK3
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO
appena arrivata fattura Amazon ancora estera con commissioni solo per il giorno 01/08/2024
abbiamo controllato e riguarda un ordine fatto il 31/07/2024 e spedito l'01/08/2024
quindi hanno una bella lavorata da fare, fatture estere per gli ordini del 31/07 spediti l'01/08/24 di tutti noi e fatture Italia dall' 01/08/24.
Forse arriveranno al pelo dei fantomatici 12 gg per l'invio allo SDI
Seller_lhGT0LeYI5ism
**edit**
ARRIVATA FATTURA PUBBLICITA' CON IVA
Seller_poV5Y4JMqQMeM
a me sono appena arrivate, e UDITE UDITE... compare solo la fatturazione delle vendite fatte il 1 agosto , gia comprese di iva ma che non compare il fattura... quindi fattura identica non con iva esposta.
quindi ricapitolando, Amazon al momento non mi ha fatturato tutte le commissioni pagate nel mese di agosto , mi ha applicato IVA 22% IN TUTTI I PAESI SULLE COMMISSIONI, MI FATTURA IL TOTALE IL REVERSE E NON CON IVA ESPOSTA.
DIREI MEGLIO DI COSI' NON POTEVA FARE AMAZON .
IL DISASTRO
Seller_3bKDCvpYMMbD0
Fai attenzione: il termine non è dalla data della fattura ma dal giorno in cui sei entrato in possesso della fattura (come funzionava una volta quando le fatture erano cartacee)