Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

585 visualizzazioni
21 risposte
Tag:Spedizione
20
Rispondi
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

Tag:Spedizione
20
585 visualizzazioni
21 risposte
Rispondi
21 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
Visualizza post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
user profile
Seller_mrWCySKDur90L
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

praticamente addio natale

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

585 visualizzazioni
21 risposte
Tag:Spedizione
20
Rispondi
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

Tag:Spedizione
20
585 visualizzazioni
21 risposte
Rispondi
user profile

consegna dopo natale!

di Seller_UKkaByGb2FBg2

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

Tag:Spedizione
20
585 visualizzazioni
21 risposte
Rispondi
21 risposte
21 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
Visualizza post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
user profile
Seller_mrWCySKDur90L
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

praticamente addio natale

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
Rispondi
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
Visualizza post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
Visualizza post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
Rispondi
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
Rispondi
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
Rispondi
user profile
Seller_mrWCySKDur90L
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

praticamente addio natale

20
user profile
Seller_mrWCySKDur90L
In risposta al post di: Seller_UKkaByGb2FBg2

praticamente addio natale

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività