Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_HfiftKWd6vePR

Rimborso parziale per ordini invoice by Amazon

Un cliente business acquista un articolo da diverse centinaia di euro,lo adopera,lo graffia,lo danneggia e lo rende perche'ha indicato che non era l'articolo che a lui serviva,siccome non sarebbe conforme alle politiche di reso perche'adoperato,danneggiato e deprezzato dall'utilizzo non riesco ad emettere un rimborso parziale in quanto e' un articolo venduto ad Amazon e rivenduto al cliente dato che e' indicato oltre a cliente businesse anche l'icona invoice by Amazon,chiedo se e' normale che debbo subire danni per svariate centinaia di euro senza poter fare nulla?

28 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_HfiftKWd6vePR

Rimborso parziale per ordini invoice by Amazon

Un cliente business acquista un articolo da diverse centinaia di euro,lo adopera,lo graffia,lo danneggia e lo rende perche'ha indicato che non era l'articolo che a lui serviva,siccome non sarebbe conforme alle politiche di reso perche'adoperato,danneggiato e deprezzato dall'utilizzo non riesco ad emettere un rimborso parziale in quanto e' un articolo venduto ad Amazon e rivenduto al cliente dato che e' indicato oltre a cliente businesse anche l'icona invoice by Amazon,chiedo se e' normale che debbo subire danni per svariate centinaia di euro senza poter fare nulla?

00
28 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_HfiftKWd6vePR

Rimborso parziale per ordini invoice by Amazon

Un cliente business acquista un articolo da diverse centinaia di euro,lo adopera,lo graffia,lo danneggia e lo rende perche'ha indicato che non era l'articolo che a lui serviva,siccome non sarebbe conforme alle politiche di reso perche'adoperato,danneggiato e deprezzato dall'utilizzo non riesco ad emettere un rimborso parziale in quanto e' un articolo venduto ad Amazon e rivenduto al cliente dato che e' indicato oltre a cliente businesse anche l'icona invoice by Amazon,chiedo se e' normale che debbo subire danni per svariate centinaia di euro senza poter fare nulla?

28 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_HfiftKWd6vePR

Rimborso parziale per ordini invoice by Amazon

Un cliente business acquista un articolo da diverse centinaia di euro,lo adopera,lo graffia,lo danneggia e lo rende perche'ha indicato che non era l'articolo che a lui serviva,siccome non sarebbe conforme alle politiche di reso perche'adoperato,danneggiato e deprezzato dall'utilizzo non riesco ad emettere un rimborso parziale in quanto e' un articolo venduto ad Amazon e rivenduto al cliente dato che e' indicato oltre a cliente businesse anche l'icona invoice by Amazon,chiedo se e' normale che debbo subire danni per svariate centinaia di euro senza poter fare nulla?

00
28 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso parziale per ordini invoice by Amazon

di Seller_HfiftKWd6vePR

Un cliente business acquista un articolo da diverse centinaia di euro,lo adopera,lo graffia,lo danneggia e lo rende perche'ha indicato che non era l'articolo che a lui serviva,siccome non sarebbe conforme alle politiche di reso perche'adoperato,danneggiato e deprezzato dall'utilizzo non riesco ad emettere un rimborso parziale in quanto e' un articolo venduto ad Amazon e rivenduto al cliente dato che e' indicato oltre a cliente businesse anche l'icona invoice by Amazon,chiedo se e' normale che debbo subire danni per svariate centinaia di euro senza poter fare nulla?

Tag:Rimborsi
00
28 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività