Rimborso parziale per ordini invoice by Amazon
Un cliente business acquista un articolo da diverse centinaia di euro,lo adopera,lo graffia,lo danneggia e lo rende perche'ha indicato che non era l'articolo che a lui serviva,siccome non sarebbe conforme alle politiche di reso perche'adoperato,danneggiato e deprezzato dall'utilizzo non riesco ad emettere un rimborso parziale in quanto e' un articolo venduto ad Amazon e rivenduto al cliente dato che e' indicato oltre a cliente businesse anche l'icona invoice by Amazon,chiedo se e' normale che debbo subire danni per svariate centinaia di euro senza poter fare nulla?
Rimborso parziale per ordini invoice by Amazon
Un cliente business acquista un articolo da diverse centinaia di euro,lo adopera,lo graffia,lo danneggia e lo rende perche'ha indicato che non era l'articolo che a lui serviva,siccome non sarebbe conforme alle politiche di reso perche'adoperato,danneggiato e deprezzato dall'utilizzo non riesco ad emettere un rimborso parziale in quanto e' un articolo venduto ad Amazon e rivenduto al cliente dato che e' indicato oltre a cliente businesse anche l'icona invoice by Amazon,chiedo se e' normale che debbo subire danni per svariate centinaia di euro senza poter fare nulla?