Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_mAotMBe1FuApa

feedback ingiusto

mi è stato lasciato un feedback negativo perché al cliente è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato.

il punto è che il prodotto in questione (quello realmente spedito al cliente) corrisponde al reale prodotto avente EAN regolarmente registrato su GS1 mentre la pagina mostra un prodotto diverso rispetto all'EAN.

Il cliente giustamente è rimasto deluso ma io ho spedito il prodotto avente quel codice EAN

@Minerva_Amazon c'è modo di risolvere?

ASIN: B0CGRJ49M9

EAN: 6914280007809

Numero ordine: 402-9162825-6418768

Grazie in anticipo

73 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_mAotMBe1FuApa

feedback ingiusto

mi è stato lasciato un feedback negativo perché al cliente è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato.

il punto è che il prodotto in questione (quello realmente spedito al cliente) corrisponde al reale prodotto avente EAN regolarmente registrato su GS1 mentre la pagina mostra un prodotto diverso rispetto all'EAN.

Il cliente giustamente è rimasto deluso ma io ho spedito il prodotto avente quel codice EAN

@Minerva_Amazon c'è modo di risolvere?

ASIN: B0CGRJ49M9

EAN: 6914280007809

Numero ordine: 402-9162825-6418768

Grazie in anticipo

Tag:Contestazione di una transazione, Gestito dal venditore
00
73 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

user profile
Seller_mAotMBe1FuApa
c'è modo di risolvere?
Visualizza post

secondo me no.

il prodotto che spedisci deve essere conforme al 100% al listing pubblicato su amazon, anche se non corrisponde al prodotto che si riferisce al suo codice ean.

se trovi una discrepanza non devi mettere in vendita il prodotto finché questa discrepanza non venga risulta.

per risolverla devi modificare il listing e segnalarlo al dipartimento amazon che si occupa del catalogo.

se non hai i diritti sul brand questa procedura potrebbe richiedere molto tempo e potrebbe anche non avere successo.

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

Buongiorno @Seller_mAotMBe1FuApae benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_Blj0Sa7tplEab per il suo aiuto.

Purtroppo il feedback riguarda l'esperienza d'acquisto del cliente e non viola la policy, per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_mAotMBe1FuApa

feedback ingiusto

mi è stato lasciato un feedback negativo perché al cliente è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato.

il punto è che il prodotto in questione (quello realmente spedito al cliente) corrisponde al reale prodotto avente EAN regolarmente registrato su GS1 mentre la pagina mostra un prodotto diverso rispetto all'EAN.

Il cliente giustamente è rimasto deluso ma io ho spedito il prodotto avente quel codice EAN

@Minerva_Amazon c'è modo di risolvere?

ASIN: B0CGRJ49M9

EAN: 6914280007809

Numero ordine: 402-9162825-6418768

Grazie in anticipo

73 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_mAotMBe1FuApa

feedback ingiusto

mi è stato lasciato un feedback negativo perché al cliente è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato.

il punto è che il prodotto in questione (quello realmente spedito al cliente) corrisponde al reale prodotto avente EAN regolarmente registrato su GS1 mentre la pagina mostra un prodotto diverso rispetto all'EAN.

Il cliente giustamente è rimasto deluso ma io ho spedito il prodotto avente quel codice EAN

@Minerva_Amazon c'è modo di risolvere?

ASIN: B0CGRJ49M9

EAN: 6914280007809

Numero ordine: 402-9162825-6418768

Grazie in anticipo

Tag:Contestazione di una transazione, Gestito dal venditore
00
73 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

feedback ingiusto

di Seller_mAotMBe1FuApa

mi è stato lasciato un feedback negativo perché al cliente è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato.

il punto è che il prodotto in questione (quello realmente spedito al cliente) corrisponde al reale prodotto avente EAN regolarmente registrato su GS1 mentre la pagina mostra un prodotto diverso rispetto all'EAN.

Il cliente giustamente è rimasto deluso ma io ho spedito il prodotto avente quel codice EAN

@Minerva_Amazon c'è modo di risolvere?

ASIN: B0CGRJ49M9

EAN: 6914280007809

Numero ordine: 402-9162825-6418768

Grazie in anticipo

Tag:Contestazione di una transazione, Gestito dal venditore
00
73 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

user profile
Seller_mAotMBe1FuApa
c'è modo di risolvere?
Visualizza post

secondo me no.

il prodotto che spedisci deve essere conforme al 100% al listing pubblicato su amazon, anche se non corrisponde al prodotto che si riferisce al suo codice ean.

se trovi una discrepanza non devi mettere in vendita il prodotto finché questa discrepanza non venga risulta.

per risolverla devi modificare il listing e segnalarlo al dipartimento amazon che si occupa del catalogo.

se non hai i diritti sul brand questa procedura potrebbe richiedere molto tempo e potrebbe anche non avere successo.

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

Buongiorno @Seller_mAotMBe1FuApae benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_Blj0Sa7tplEab per il suo aiuto.

Purtroppo il feedback riguarda l'esperienza d'acquisto del cliente e non viola la policy, per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

user profile
Seller_mAotMBe1FuApa
c'è modo di risolvere?
Visualizza post

secondo me no.

il prodotto che spedisci deve essere conforme al 100% al listing pubblicato su amazon, anche se non corrisponde al prodotto che si riferisce al suo codice ean.

se trovi una discrepanza non devi mettere in vendita il prodotto finché questa discrepanza non venga risulta.

per risolverla devi modificare il listing e segnalarlo al dipartimento amazon che si occupa del catalogo.

se non hai i diritti sul brand questa procedura potrebbe richiedere molto tempo e potrebbe anche non avere successo.

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

user profile
Seller_mAotMBe1FuApa
c'è modo di risolvere?
Visualizza post

secondo me no.

il prodotto che spedisci deve essere conforme al 100% al listing pubblicato su amazon, anche se non corrisponde al prodotto che si riferisce al suo codice ean.

se trovi una discrepanza non devi mettere in vendita il prodotto finché questa discrepanza non venga risulta.

per risolverla devi modificare il listing e segnalarlo al dipartimento amazon che si occupa del catalogo.

se non hai i diritti sul brand questa procedura potrebbe richiedere molto tempo e potrebbe anche non avere successo.

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

Buongiorno @Seller_mAotMBe1FuApae benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_Blj0Sa7tplEab per il suo aiuto.

Purtroppo il feedback riguarda l'esperienza d'acquisto del cliente e non viola la policy, per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_mAotMBe1FuApa

Buongiorno @Seller_mAotMBe1FuApae benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_Blj0Sa7tplEab per il suo aiuto.

Purtroppo il feedback riguarda l'esperienza d'acquisto del cliente e non viola la policy, per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività