feedback ingiusto
mi è stato lasciato un feedback negativo perché al cliente è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato.
il punto è che il prodotto in questione (quello realmente spedito al cliente) corrisponde al reale prodotto avente EAN regolarmente registrato su GS1 mentre la pagina mostra un prodotto diverso rispetto all'EAN.
Il cliente giustamente è rimasto deluso ma io ho spedito il prodotto avente quel codice EAN
@Minerva_Amazon c'è modo di risolvere?
ASIN: B0CGRJ49M9
EAN: 6914280007809
Numero ordine: 402-9162825-6418768
Grazie in anticipo
feedback ingiusto
mi è stato lasciato un feedback negativo perché al cliente è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato.
il punto è che il prodotto in questione (quello realmente spedito al cliente) corrisponde al reale prodotto avente EAN regolarmente registrato su GS1 mentre la pagina mostra un prodotto diverso rispetto all'EAN.
Il cliente giustamente è rimasto deluso ma io ho spedito il prodotto avente quel codice EAN
@Minerva_Amazon c'è modo di risolvere?
ASIN: B0CGRJ49M9
EAN: 6914280007809
Numero ordine: 402-9162825-6418768
Grazie in anticipo
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
secondo me no.
il prodotto che spedisci deve essere conforme al 100% al listing pubblicato su amazon, anche se non corrisponde al prodotto che si riferisce al suo codice ean.
se trovi una discrepanza non devi mettere in vendita il prodotto finché questa discrepanza non venga risulta.
per risolverla devi modificare il listing e segnalarlo al dipartimento amazon che si occupa del catalogo.
se non hai i diritti sul brand questa procedura potrebbe richiedere molto tempo e potrebbe anche non avere successo.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_mAotMBe1FuApae benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_Blj0Sa7tplEab per il suo aiuto.
Purtroppo il feedback riguarda l'esperienza d'acquisto del cliente e non viola la policy, per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.
Buona giornata!