Prodotti con titolo da modificare per prodotto con marchio, ma amazon ha una categoria con quel nome
Buongiorno, amazon tramite i suoi sistemi mi ha segnato che alcuni prodotti sono da modificare in quanto nel nome è presente a parola thermos, per quanto ritengo che sia giusta la protezione dei marchi e qui mi trovo in accordo se è da modificare la modifico.
scrivo per un dettaglio che la stessa Amazon ha creato una categoria Thermos, quindi se la sessa Amazon ritiene che sia quasi un nome comune per indicare le bottiglie termiche, non dovrebbe modificare il nome della categoria?
Se è un mio errore di interpretazione chiedo scusa ma
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

Prodotti con titolo da modificare per prodotto con marchio, ma amazon ha una categoria con quel nome
Buongiorno, amazon tramite i suoi sistemi mi ha segnato che alcuni prodotti sono da modificare in quanto nel nome è presente a parola thermos, per quanto ritengo che sia giusta la protezione dei marchi e qui mi trovo in accordo se è da modificare la modifico.
scrivo per un dettaglio che la stessa Amazon ha creato una categoria Thermos, quindi se la sessa Amazon ritiene che sia quasi un nome comune per indicare le bottiglie termiche, non dovrebbe modificare il nome della categoria?
Se è un mio errore di interpretazione chiedo scusa ma
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_aHx9EB0WhGvIQ ,
Sembrerebbe che la parola "thermos" venga usata in modo descrittivo. Per caso avevi già aperto una pratica con l'assistenza?
Se non lo hai fatto, procedi aprendo una pratica seguendo queste indicazioni:
- Dal Seller Central clicca su Aiuto e poi Aiuto e risorse.
- Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
- Nel riquadro Per quale problema hai bisogno di aiuto? fornisci una breve spiegazione indicando che hai prodotti bloccati per l'uso del termine "thermos" e che questo è utilizzato per descrivere il prodotto. Puoi indicare anche che la stessa categoria di appartenenza usa lo stesso termine.
- Nel riquadro Includi eventuali numeri di riferimento pertinenti (facoltativo) aggiungi alcuni degli ASIN.
Una volta aperta la pratica tienimi aggiornata qui. Se l'avevi aperta e non c'era stata risoluzione posso procedere con una revisione.
Fammi sapere!