Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Prodotti con titolo da modificare per prodotto con marchio, ma amazon ha una categoria con quel nome

Buongiorno, amazon tramite i suoi sistemi mi ha segnato che alcuni prodotti sono da modificare in quanto nel nome è presente a parola thermos, per quanto ritengo che sia giusta la protezione dei marchi e qui mi trovo in accordo se è da modificare la modifico.

scrivo per un dettaglio che la stessa Amazon ha creato una categoria Thermos, quindi se la sessa Amazon ritiene che sia quasi un nome comune per indicare le bottiglie termiche, non dovrebbe modificare il nome della categoria?

Se è un mio errore di interpretazione chiedo scusa ma

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

img
81 visualizzazioni
1 risposta
30
Rispondi
user profile
Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Prodotti con titolo da modificare per prodotto con marchio, ma amazon ha una categoria con quel nome

Buongiorno, amazon tramite i suoi sistemi mi ha segnato che alcuni prodotti sono da modificare in quanto nel nome è presente a parola thermos, per quanto ritengo che sia giusta la protezione dei marchi e qui mi trovo in accordo se è da modificare la modifico.

scrivo per un dettaglio che la stessa Amazon ha creato una categoria Thermos, quindi se la sessa Amazon ritiene che sia quasi un nome comune per indicare le bottiglie termiche, non dovrebbe modificare il nome della categoria?

Se è un mio errore di interpretazione chiedo scusa ma

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

img
30
81 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Ciao @Seller_aHx9EB0WhGvIQ ,

Sembrerebbe che la parola "thermos" venga usata in modo descrittivo. Per caso avevi già aperto una pratica con l'assistenza?

Se non lo hai fatto, procedi aprendo una pratica seguendo queste indicazioni:

  1. Dal Seller Central clicca su Aiuto e poi Aiuto e risorse.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel riquadro Per quale problema hai bisogno di aiuto? fornisci una breve spiegazione indicando che hai prodotti bloccati per l'uso del termine "thermos" e che questo è utilizzato per descrivere il prodotto. Puoi indicare anche che la stessa categoria di appartenenza usa lo stesso termine.
  4. Nel riquadro Includi eventuali numeri di riferimento pertinenti (facoltativo) aggiungi alcuni degli ASIN.

Una volta aperta la pratica tienimi aggiornata qui. Se l'avevi aperta e non c'era stata risoluzione posso procedere con una revisione.

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Prodotti con titolo da modificare per prodotto con marchio, ma amazon ha una categoria con quel nome

Buongiorno, amazon tramite i suoi sistemi mi ha segnato che alcuni prodotti sono da modificare in quanto nel nome è presente a parola thermos, per quanto ritengo che sia giusta la protezione dei marchi e qui mi trovo in accordo se è da modificare la modifico.

scrivo per un dettaglio che la stessa Amazon ha creato una categoria Thermos, quindi se la sessa Amazon ritiene che sia quasi un nome comune per indicare le bottiglie termiche, non dovrebbe modificare il nome della categoria?

Se è un mio errore di interpretazione chiedo scusa ma

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

img
81 visualizzazioni
1 risposta
30
Rispondi
user profile
Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Prodotti con titolo da modificare per prodotto con marchio, ma amazon ha una categoria con quel nome

Buongiorno, amazon tramite i suoi sistemi mi ha segnato che alcuni prodotti sono da modificare in quanto nel nome è presente a parola thermos, per quanto ritengo che sia giusta la protezione dei marchi e qui mi trovo in accordo se è da modificare la modifico.

scrivo per un dettaglio che la stessa Amazon ha creato una categoria Thermos, quindi se la sessa Amazon ritiene che sia quasi un nome comune per indicare le bottiglie termiche, non dovrebbe modificare il nome della categoria?

Se è un mio errore di interpretazione chiedo scusa ma

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

img
30
81 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Prodotti con titolo da modificare per prodotto con marchio, ma amazon ha una categoria con quel nome

di Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Buongiorno, amazon tramite i suoi sistemi mi ha segnato che alcuni prodotti sono da modificare in quanto nel nome è presente a parola thermos, per quanto ritengo che sia giusta la protezione dei marchi e qui mi trovo in accordo se è da modificare la modifico.

scrivo per un dettaglio che la stessa Amazon ha creato una categoria Thermos, quindi se la sessa Amazon ritiene che sia quasi un nome comune per indicare le bottiglie termiche, non dovrebbe modificare il nome della categoria?

Se è un mio errore di interpretazione chiedo scusa ma

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

img
Tag:Conformità
30
81 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Ciao @Seller_aHx9EB0WhGvIQ ,

Sembrerebbe che la parola "thermos" venga usata in modo descrittivo. Per caso avevi già aperto una pratica con l'assistenza?

Se non lo hai fatto, procedi aprendo una pratica seguendo queste indicazioni:

  1. Dal Seller Central clicca su Aiuto e poi Aiuto e risorse.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel riquadro Per quale problema hai bisogno di aiuto? fornisci una breve spiegazione indicando che hai prodotti bloccati per l'uso del termine "thermos" e che questo è utilizzato per descrivere il prodotto. Puoi indicare anche che la stessa categoria di appartenenza usa lo stesso termine.
  4. Nel riquadro Includi eventuali numeri di riferimento pertinenti (facoltativo) aggiungi alcuni degli ASIN.

Una volta aperta la pratica tienimi aggiornata qui. Se l'avevi aperta e non c'era stata risoluzione posso procedere con una revisione.

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Ciao @Seller_aHx9EB0WhGvIQ ,

Sembrerebbe che la parola "thermos" venga usata in modo descrittivo. Per caso avevi già aperto una pratica con l'assistenza?

Se non lo hai fatto, procedi aprendo una pratica seguendo queste indicazioni:

  1. Dal Seller Central clicca su Aiuto e poi Aiuto e risorse.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel riquadro Per quale problema hai bisogno di aiuto? fornisci una breve spiegazione indicando che hai prodotti bloccati per l'uso del termine "thermos" e che questo è utilizzato per descrivere il prodotto. Puoi indicare anche che la stessa categoria di appartenenza usa lo stesso termine.
  4. Nel riquadro Includi eventuali numeri di riferimento pertinenti (facoltativo) aggiungi alcuni degli ASIN.

Una volta aperta la pratica tienimi aggiornata qui. Se l'avevi aperta e non c'era stata risoluzione posso procedere con una revisione.

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aHx9EB0WhGvIQ

Ciao @Seller_aHx9EB0WhGvIQ ,

Sembrerebbe che la parola "thermos" venga usata in modo descrittivo. Per caso avevi già aperto una pratica con l'assistenza?

Se non lo hai fatto, procedi aprendo una pratica seguendo queste indicazioni:

  1. Dal Seller Central clicca su Aiuto e poi Aiuto e risorse.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel riquadro Per quale problema hai bisogno di aiuto? fornisci una breve spiegazione indicando che hai prodotti bloccati per l'uso del termine "thermos" e che questo è utilizzato per descrivere il prodotto. Puoi indicare anche che la stessa categoria di appartenenza usa lo stesso termine.
  4. Nel riquadro Includi eventuali numeri di riferimento pertinenti (facoltativo) aggiungi alcuni degli ASIN.

Una volta aperta la pratica tienimi aggiornata qui. Se l'avevi aperta e non c'era stata risoluzione posso procedere con una revisione.

Fammi sapere!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività