Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

GARANZIA A-Z CON AGGIUNTA PERCENTUALE ORDINI DIFETTOSI

Buongiorno, un cliente apre un reso e prima che il reso mi rientri in magazzino per le verifiche il cliente stesso riesce ad aprire una a-z con motivazione "diverso da quello ordinato" quando il reso invece è stato aperto con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate". La garanzia a-z è stata concessa e aggiunta alla percentuale di ordini difettosi. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon se vi fornisco il numero ordine riuscireste a darci un occhio? premetto che ho già fatto contestazione ma è stata declinata. Mi sembra una cosa folle questa

Il reso ora mi è rientrato in magazzino ma veramente non ho avuto neanche il tempo di verificarlo che il cliente ha aperto a-z.......

60 visualizzazioni
6 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

GARANZIA A-Z CON AGGIUNTA PERCENTUALE ORDINI DIFETTOSI

Buongiorno, un cliente apre un reso e prima che il reso mi rientri in magazzino per le verifiche il cliente stesso riesce ad aprire una a-z con motivazione "diverso da quello ordinato" quando il reso invece è stato aperto con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate". La garanzia a-z è stata concessa e aggiunta alla percentuale di ordini difettosi. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon se vi fornisco il numero ordine riuscireste a darci un occhio? premetto che ho già fatto contestazione ma è stata declinata. Mi sembra una cosa folle questa

Il reso ora mi è rientrato in magazzino ma veramente non ho avuto neanche il tempo di verificarlo che il cliente ha aperto a-z.......

20
60 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Buongiorno @Seller_cNwCq0UOIpyMy,

sì per favore, inviami il numero di ordine così posso controllare e provare ad aiutarti.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

GARANZIA A-Z CON AGGIUNTA PERCENTUALE ORDINI DIFETTOSI

Buongiorno, un cliente apre un reso e prima che il reso mi rientri in magazzino per le verifiche il cliente stesso riesce ad aprire una a-z con motivazione "diverso da quello ordinato" quando il reso invece è stato aperto con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate". La garanzia a-z è stata concessa e aggiunta alla percentuale di ordini difettosi. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon se vi fornisco il numero ordine riuscireste a darci un occhio? premetto che ho già fatto contestazione ma è stata declinata. Mi sembra una cosa folle questa

Il reso ora mi è rientrato in magazzino ma veramente non ho avuto neanche il tempo di verificarlo che il cliente ha aperto a-z.......

60 visualizzazioni
6 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

GARANZIA A-Z CON AGGIUNTA PERCENTUALE ORDINI DIFETTOSI

Buongiorno, un cliente apre un reso e prima che il reso mi rientri in magazzino per le verifiche il cliente stesso riesce ad aprire una a-z con motivazione "diverso da quello ordinato" quando il reso invece è stato aperto con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate". La garanzia a-z è stata concessa e aggiunta alla percentuale di ordini difettosi. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon se vi fornisco il numero ordine riuscireste a darci un occhio? premetto che ho già fatto contestazione ma è stata declinata. Mi sembra una cosa folle questa

Il reso ora mi è rientrato in magazzino ma veramente non ho avuto neanche il tempo di verificarlo che il cliente ha aperto a-z.......

20
60 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

GARANZIA A-Z CON AGGIUNTA PERCENTUALE ORDINI DIFETTOSI

di Seller_cNwCq0UOIpyMy

Buongiorno, un cliente apre un reso e prima che il reso mi rientri in magazzino per le verifiche il cliente stesso riesce ad aprire una a-z con motivazione "diverso da quello ordinato" quando il reso invece è stato aperto con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate". La garanzia a-z è stata concessa e aggiunta alla percentuale di ordini difettosi. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon se vi fornisco il numero ordine riuscireste a darci un occhio? premetto che ho già fatto contestazione ma è stata declinata. Mi sembra una cosa folle questa

Il reso ora mi è rientrato in magazzino ma veramente non ho avuto neanche il tempo di verificarlo che il cliente ha aperto a-z.......

Tag:Reclamo dalla A alla Z
20
60 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Buongiorno @Seller_cNwCq0UOIpyMy,

sì per favore, inviami il numero di ordine così posso controllare e provare ad aiutarti.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Buongiorno @Seller_cNwCq0UOIpyMy,

sì per favore, inviami il numero di ordine così posso controllare e provare ad aiutarti.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Buongiorno @Seller_cNwCq0UOIpyMy,

sì per favore, inviami il numero di ordine così posso controllare e provare ad aiutarti.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività