GARANZIA A-Z CON AGGIUNTA PERCENTUALE ORDINI DIFETTOSI
Buongiorno, un cliente apre un reso e prima che il reso mi rientri in magazzino per le verifiche il cliente stesso riesce ad aprire una a-z con motivazione "diverso da quello ordinato" quando il reso invece è stato aperto con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate". La garanzia a-z è stata concessa e aggiunta alla percentuale di ordini difettosi. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon se vi fornisco il numero ordine riuscireste a darci un occhio? premetto che ho già fatto contestazione ma è stata declinata. Mi sembra una cosa folle questa
Il reso ora mi è rientrato in magazzino ma veramente non ho avuto neanche il tempo di verificarlo che il cliente ha aperto a-z.......
GARANZIA A-Z CON AGGIUNTA PERCENTUALE ORDINI DIFETTOSI
Buongiorno, un cliente apre un reso e prima che il reso mi rientri in magazzino per le verifiche il cliente stesso riesce ad aprire una a-z con motivazione "diverso da quello ordinato" quando il reso invece è stato aperto con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate". La garanzia a-z è stata concessa e aggiunta alla percentuale di ordini difettosi. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon se vi fornisco il numero ordine riuscireste a darci un occhio? premetto che ho già fatto contestazione ma è stata declinata. Mi sembra una cosa folle questa
Il reso ora mi è rientrato in magazzino ma veramente non ho avuto neanche il tempo di verificarlo che il cliente ha aperto a-z.......
6 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_cNwCq0UOIpyMy,
sì per favore, inviami il numero di ordine così posso controllare e provare ad aiutarti.
Buona giornata!