Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9r3aEa7Thy7VO

feedback negativo

chiediamo la rimozione del feedback negativo (403-3620890-5332328) in quanto il cliente ha scritto che noi non gli faremmo fare il reso. cosa che deve fare lui in autonomia . @Morgana_Amazonci puoi aiutare? grazie

36 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9r3aEa7Thy7VO

feedback negativo

chiediamo la rimozione del feedback negativo (403-3620890-5332328) in quanto il cliente ha scritto che noi non gli faremmo fare il reso. cosa che deve fare lui in autonomia . @Morgana_Amazonci puoi aiutare? grazie

00
36 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9r3aEa7Thy7VO

feedback negativo

chiediamo la rimozione del feedback negativo (403-3620890-5332328) in quanto il cliente ha scritto che noi non gli faremmo fare il reso. cosa che deve fare lui in autonomia . @Morgana_Amazonci puoi aiutare? grazie

36 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9r3aEa7Thy7VO

feedback negativo

chiediamo la rimozione del feedback negativo (403-3620890-5332328) in quanto il cliente ha scritto che noi non gli faremmo fare il reso. cosa che deve fare lui in autonomia . @Morgana_Amazonci puoi aiutare? grazie

00
36 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

feedback negativo

di Seller_9r3aEa7Thy7VO

chiediamo la rimozione del feedback negativo (403-3620890-5332328) in quanto il cliente ha scritto che noi non gli faremmo fare il reso. cosa che deve fare lui in autonomia . @Morgana_Amazonci puoi aiutare? grazie

Tag:Recensioni negative
00
36 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9r3aEa7Thy7VO

Ciao @Seller_9r3aEa7Thy7VO,

Sono Simon di Amazon.

Trattandosi di un ordine internazionale, è stata fornita un'etichetta prepagata come menzionato in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9r3aEa7Thy7VO

Ciao @Seller_9r3aEa7Thy7VO,

Sono Simon di Amazon.

Trattandosi di un ordine internazionale, è stata fornita un'etichetta prepagata come menzionato in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività