Cambiare spese di spedizione
Salve,
vendo oggetti che pesano 20 grammi e li spedisco con Posta 1 che mi costa 2 euro a spedizione.
Come posso modificare il prezzo di spedizione dato che Amazon mi impone il prezzo obbligatorio di 4,50 euro?
Grazie
Cambiare spese di spedizione
Salve,
vendo oggetti che pesano 20 grammi e li spedisco con Posta 1 che mi costa 2 euro a spedizione.
Come posso modificare il prezzo di spedizione dato che Amazon mi impone il prezzo obbligatorio di 4,50 euro?
Grazie
4 risposte
Seller_MKzt1NR4iU2rX
A spedire con Posta1, tempo 2-3 mesi ci si ritrova con l’account sospeso, fondi bloccati e senza merce
Seller_pGvWxD8uL88jS
Sono venuto a conoscenza tramite il forum che un utente base non può modificare le spese di spedizione.
A questo punto la domanda è: se un utente acquista 1 oggetto deve pagare per forza 4,50 euro
Se invece acquista 2 oggetti paga sempre 4,50 euro oppure 4,50x2?
Perchè quello che potrei fare è diminuire il prezzo dell’oggetto così da farne uscire il prezzo che vorrei ricavarci tra spedizione ed oggetto venduto.
Seller_alOVIg1wd2s9l
Mi sono trovata con lo stesso problema all’inizio. anzi a me come spese di spedizione dava 2,99€, e io ho prodotti che vanno dai 100gr agli 800gr quindi da spedire per forza con posta prioritaria a 5,50€. ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto appunto che per un venditore basi ci sono molte limitazioni, infatti dopo solo un mese sono passata al PRO, così da fare tutte le modifiche di cui avessi bisogno.