cliente apre garanzia dalla A alla Z, viene concessa, riceve il rimborso e tiene il prodotto
Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 404-4576136-4641160
Abbiamo effettuato una spedizione ed il corriere ha effettuato regolarmente la consegna. Il cliente però ha personalizzato le modalità di consegna richiedendo la consegna senza contatto, per questo sulla prova di consegna non è disponibile la firma.
Il cliente ovviamente ha fatto reclamo A-Z, l'ha vinto perchè ha dichiarato di non aver ricevuto il pacco.
Abbiamo contestato la decisione allegando anche la foto del cartello apposto sul cancello della destinazione inserita nell'ordine (con stesso numero di telefono inserito nell'ordine e firma GENTI) . Abbiamo anche la pec dove il corriere Poste Italiane ci comunica che " la spedizione è stata lasciata all'interno del cancello come da richiesta del cliente"
Amazon, ovviamente ha confermato la sua decisione. Il risultato è che il cliente ha tenuto i soldi ed il pacco.
Ovviamente abbiamo tutte le prove che avvalorano la nostra posizione.
Spero che possiate capire e intervenire al più presto.
Grazie.
cliente apre garanzia dalla A alla Z, viene concessa, riceve il rimborso e tiene il prodotto
Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 404-4576136-4641160
Abbiamo effettuato una spedizione ed il corriere ha effettuato regolarmente la consegna. Il cliente però ha personalizzato le modalità di consegna richiedendo la consegna senza contatto, per questo sulla prova di consegna non è disponibile la firma.
Il cliente ovviamente ha fatto reclamo A-Z, l'ha vinto perchè ha dichiarato di non aver ricevuto il pacco.
Abbiamo contestato la decisione allegando anche la foto del cartello apposto sul cancello della destinazione inserita nell'ordine (con stesso numero di telefono inserito nell'ordine e firma GENTI) . Abbiamo anche la pec dove il corriere Poste Italiane ci comunica che " la spedizione è stata lasciata all'interno del cancello come da richiesta del cliente"
Amazon, ovviamente ha confermato la sua decisione. Il risultato è che il cliente ha tenuto i soldi ed il pacco.
Ovviamente abbiamo tutte le prove che avvalorano la nostra posizione.
Spero che possiate capire e intervenire al più presto.
Grazie.