Account creato per errore
Buongiorno, scrivo in merito ad un'email che ho ricevuto nella giornata di ieri
il tuo Account venditore Amazon è stato disattivato perché hai violato una delle nostre politiche. Ti abbiamo addebitato fino a un massimo di € 3.400 per recuperare i danni riconducibili a tale violazione ai sensi delle sezioni 6 e 7 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe e della sezione 9 del Contratto di utilizzo di Amazon Payments Europe.
Ho sentito l'assistenza per chi acquista e non per chi vende loro effettivamente vedono quest'email che è registrato nel nostro account, qualcuno sa come muoversi? non riesco a contattare nessuno dall'assistenza venditori per avere informazioni in più. Ho notato che c'è stato un addebito di 20 centesimi che era il mio saldo sull'account, c'è da precisare che l'account non è mai stato utilizzato per vendita o altro.
Leggendo su vari forum esteri hanno ricevuto quasi tutti questo tipo di email e anche loro hanno avuto difficoltà a muoversi con questa problematica.
Account creato per errore
Buongiorno, scrivo in merito ad un'email che ho ricevuto nella giornata di ieri
il tuo Account venditore Amazon è stato disattivato perché hai violato una delle nostre politiche. Ti abbiamo addebitato fino a un massimo di € 3.400 per recuperare i danni riconducibili a tale violazione ai sensi delle sezioni 6 e 7 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe e della sezione 9 del Contratto di utilizzo di Amazon Payments Europe.
Ho sentito l'assistenza per chi acquista e non per chi vende loro effettivamente vedono quest'email che è registrato nel nostro account, qualcuno sa come muoversi? non riesco a contattare nessuno dall'assistenza venditori per avere informazioni in più. Ho notato che c'è stato un addebito di 20 centesimi che era il mio saldo sull'account, c'è da precisare che l'account non è mai stato utilizzato per vendita o altro.
Leggendo su vari forum esteri hanno ricevuto quasi tutti questo tipo di email e anche loro hanno avuto difficoltà a muoversi con questa problematica.
8 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
probabilmente il tuo account, in quanto inattivo e creato nel passato, non rispetta più le condizioni richieste da Amazon e dalle norme comunicarie .
L'account ti viene bloccato e i fondi congelati, ma tu rispondi ancora delle vendite che hai fatto.
L'addebito amazon è a garanzia di eventuali contestazioni, ma se, come presumo, tu non hai effettuato alcuna vendita, il prelievo, secondo me, non ci sarà.
Leggiti comunque il contratto che hai stipulato con amazon, sicuramente trovi qualche maggiore infomazione.
Seller_TSRC2IdNUK535
ciao, anch’io ho avuto lo stesso problema ieri, non riesco a mettermi in contatto con Amazon, hai notizie? Anche perché se voglio seguire la procedura mi chiede un token, che non ho, perché a quanto pare l’hanno solo questi business
Lorena_Amazon
Ciao @Seller_kT6tLaXEqOhje,
Sono Lorena.
Vedo che il tuo account e' bloccato per quanto riguarda il processo di verifica.
Mi confermi che non riesci a procedere con la riattivazione perche' non possiedi la documentazione richiesta?
Grazie per l'attenzione.
Saluti,
Lorena