Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_LZXkYtYjftpGW

Aiuto per email non verificata

Salve a tutti scrivo dal mio account acquirente, In Ottobre 2023 fa sono diventato Seller Amazon ho fatto tutte le verifiche email e verifica video . ho caricato qualche prodotto (attualmente in vendita) improvvisamente dal giorno 6 Novembre 2023 non riesco ad effettuare il login "Si è verificato un problema!Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail " ho provato di tutto : ho scritto decine di volte , telefonato come cliente dove mi hanno detto che la email non è verificata cosa che invece ho fatto . Non si riesce a farsi chiamare in quanto non riesco ad entrare . ricevo risposte automatiche con 2 numeri telefonici da chiamare in USA , il primo è solo per clienti USA e il secondo non funziona e sono solo in lingua inglese, ho cercato di comunicare in inglese ma dicono che non c'è supporto in italiano e non è il numero per i venditori . Naturalmente ho provato a chiedere aiuto via modulo modifica password ma anche qui rispondo e nessuno mi contatta. Ho anche provato a rispondere in inglese . Possibile che senza il login non si può contattare l'assistenza venditori?

Spero davvero ci sia qui qualcuno dell'assistenza venditori che riesca a farmi verificare la mia email o aggiungerne una seconda

Grazie in anticipo

6 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_LZXkYtYjftpGW

Aiuto per email non verificata

Salve a tutti scrivo dal mio account acquirente, In Ottobre 2023 fa sono diventato Seller Amazon ho fatto tutte le verifiche email e verifica video . ho caricato qualche prodotto (attualmente in vendita) improvvisamente dal giorno 6 Novembre 2023 non riesco ad effettuare il login "Si è verificato un problema!Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail " ho provato di tutto : ho scritto decine di volte , telefonato come cliente dove mi hanno detto che la email non è verificata cosa che invece ho fatto . Non si riesce a farsi chiamare in quanto non riesco ad entrare . ricevo risposte automatiche con 2 numeri telefonici da chiamare in USA , il primo è solo per clienti USA e il secondo non funziona e sono solo in lingua inglese, ho cercato di comunicare in inglese ma dicono che non c'è supporto in italiano e non è il numero per i venditori . Naturalmente ho provato a chiedere aiuto via modulo modifica password ma anche qui rispondo e nessuno mi contatta. Ho anche provato a rispondere in inglese . Possibile che senza il login non si può contattare l'assistenza venditori?

Spero davvero ci sia qui qualcuno dell'assistenza venditori che riesca a farmi verificare la mia email o aggiungerne una seconda

Grazie in anticipo

Tag:Registrazione
00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_LZXkYtYjftpGW

Buongiorno @Seller_LZXkYtYjftpGW,

qui sul forum ti rispondiamo noi moderatori, non l'assistenza 😊

Hai già contattato recentemente l'assistenza in merito al tuo problema?

Se sì puoi inviarmi il numero di caso così lo controllo.

Se invece non hai un numero di caso recente ti chiedo per favore di contattare nuovamente l'assistenza per cercare di risolvere con loro.

Se non riuscissi puoi contattarci nuovamente qui sul forum col numero di caso.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_LZXkYtYjftpGW

Aiuto per email non verificata

Salve a tutti scrivo dal mio account acquirente, In Ottobre 2023 fa sono diventato Seller Amazon ho fatto tutte le verifiche email e verifica video . ho caricato qualche prodotto (attualmente in vendita) improvvisamente dal giorno 6 Novembre 2023 non riesco ad effettuare il login "Si è verificato un problema!Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail " ho provato di tutto : ho scritto decine di volte , telefonato come cliente dove mi hanno detto che la email non è verificata cosa che invece ho fatto . Non si riesce a farsi chiamare in quanto non riesco ad entrare . ricevo risposte automatiche con 2 numeri telefonici da chiamare in USA , il primo è solo per clienti USA e il secondo non funziona e sono solo in lingua inglese, ho cercato di comunicare in inglese ma dicono che non c'è supporto in italiano e non è il numero per i venditori . Naturalmente ho provato a chiedere aiuto via modulo modifica password ma anche qui rispondo e nessuno mi contatta. Ho anche provato a rispondere in inglese . Possibile che senza il login non si può contattare l'assistenza venditori?

Spero davvero ci sia qui qualcuno dell'assistenza venditori che riesca a farmi verificare la mia email o aggiungerne una seconda

Grazie in anticipo

6 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_LZXkYtYjftpGW

Aiuto per email non verificata

Salve a tutti scrivo dal mio account acquirente, In Ottobre 2023 fa sono diventato Seller Amazon ho fatto tutte le verifiche email e verifica video . ho caricato qualche prodotto (attualmente in vendita) improvvisamente dal giorno 6 Novembre 2023 non riesco ad effettuare il login "Si è verificato un problema!Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail " ho provato di tutto : ho scritto decine di volte , telefonato come cliente dove mi hanno detto che la email non è verificata cosa che invece ho fatto . Non si riesce a farsi chiamare in quanto non riesco ad entrare . ricevo risposte automatiche con 2 numeri telefonici da chiamare in USA , il primo è solo per clienti USA e il secondo non funziona e sono solo in lingua inglese, ho cercato di comunicare in inglese ma dicono che non c'è supporto in italiano e non è il numero per i venditori . Naturalmente ho provato a chiedere aiuto via modulo modifica password ma anche qui rispondo e nessuno mi contatta. Ho anche provato a rispondere in inglese . Possibile che senza il login non si può contattare l'assistenza venditori?

Spero davvero ci sia qui qualcuno dell'assistenza venditori che riesca a farmi verificare la mia email o aggiungerne una seconda

Grazie in anticipo

Tag:Registrazione
00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Aiuto per email non verificata

di Seller_LZXkYtYjftpGW

Salve a tutti scrivo dal mio account acquirente, In Ottobre 2023 fa sono diventato Seller Amazon ho fatto tutte le verifiche email e verifica video . ho caricato qualche prodotto (attualmente in vendita) improvvisamente dal giorno 6 Novembre 2023 non riesco ad effettuare il login "Si è verificato un problema!Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail " ho provato di tutto : ho scritto decine di volte , telefonato come cliente dove mi hanno detto che la email non è verificata cosa che invece ho fatto . Non si riesce a farsi chiamare in quanto non riesco ad entrare . ricevo risposte automatiche con 2 numeri telefonici da chiamare in USA , il primo è solo per clienti USA e il secondo non funziona e sono solo in lingua inglese, ho cercato di comunicare in inglese ma dicono che non c'è supporto in italiano e non è il numero per i venditori . Naturalmente ho provato a chiedere aiuto via modulo modifica password ma anche qui rispondo e nessuno mi contatta. Ho anche provato a rispondere in inglese . Possibile che senza il login non si può contattare l'assistenza venditori?

Spero davvero ci sia qui qualcuno dell'assistenza venditori che riesca a farmi verificare la mia email o aggiungerne una seconda

Grazie in anticipo

Tag:Registrazione
00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_LZXkYtYjftpGW

Buongiorno @Seller_LZXkYtYjftpGW,

qui sul forum ti rispondiamo noi moderatori, non l'assistenza 😊

Hai già contattato recentemente l'assistenza in merito al tuo problema?

Se sì puoi inviarmi il numero di caso così lo controllo.

Se invece non hai un numero di caso recente ti chiedo per favore di contattare nuovamente l'assistenza per cercare di risolvere con loro.

Se non riuscissi puoi contattarci nuovamente qui sul forum col numero di caso.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_LZXkYtYjftpGW

Buongiorno @Seller_LZXkYtYjftpGW,

qui sul forum ti rispondiamo noi moderatori, non l'assistenza 😊

Hai già contattato recentemente l'assistenza in merito al tuo problema?

Se sì puoi inviarmi il numero di caso così lo controllo.

Se invece non hai un numero di caso recente ti chiedo per favore di contattare nuovamente l'assistenza per cercare di risolvere con loro.

Se non riuscissi puoi contattarci nuovamente qui sul forum col numero di caso.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_LZXkYtYjftpGW

Buongiorno @Seller_LZXkYtYjftpGW,

qui sul forum ti rispondiamo noi moderatori, non l'assistenza 😊

Hai già contattato recentemente l'assistenza in merito al tuo problema?

Se sì puoi inviarmi il numero di caso così lo controllo.

Se invece non hai un numero di caso recente ti chiedo per favore di contattare nuovamente l'assistenza per cercare di risolvere con loro.

Se non riuscissi puoi contattarci nuovamente qui sul forum col numero di caso.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività