Aiuto per email non verificata
Salve a tutti scrivo dal mio account acquirente, In Ottobre 2023 fa sono diventato Seller Amazon ho fatto tutte le verifiche email e verifica video . ho caricato qualche prodotto (attualmente in vendita) improvvisamente dal giorno 6 Novembre 2023 non riesco ad effettuare il login "Si è verificato un problema!Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail " ho provato di tutto : ho scritto decine di volte , telefonato come cliente dove mi hanno detto che la email non è verificata cosa che invece ho fatto . Non si riesce a farsi chiamare in quanto non riesco ad entrare . ricevo risposte automatiche con 2 numeri telefonici da chiamare in USA , il primo è solo per clienti USA e il secondo non funziona e sono solo in lingua inglese, ho cercato di comunicare in inglese ma dicono che non c'è supporto in italiano e non è il numero per i venditori . Naturalmente ho provato a chiedere aiuto via modulo modifica password ma anche qui rispondo e nessuno mi contatta. Ho anche provato a rispondere in inglese . Possibile che senza il login non si può contattare l'assistenza venditori?
Spero davvero ci sia qui qualcuno dell'assistenza venditori che riesca a farmi verificare la mia email o aggiungerne una seconda
Grazie in anticipo
Aiuto per email non verificata
Salve a tutti scrivo dal mio account acquirente, In Ottobre 2023 fa sono diventato Seller Amazon ho fatto tutte le verifiche email e verifica video . ho caricato qualche prodotto (attualmente in vendita) improvvisamente dal giorno 6 Novembre 2023 non riesco ad effettuare il login "Si è verificato un problema!Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail " ho provato di tutto : ho scritto decine di volte , telefonato come cliente dove mi hanno detto che la email non è verificata cosa che invece ho fatto . Non si riesce a farsi chiamare in quanto non riesco ad entrare . ricevo risposte automatiche con 2 numeri telefonici da chiamare in USA , il primo è solo per clienti USA e il secondo non funziona e sono solo in lingua inglese, ho cercato di comunicare in inglese ma dicono che non c'è supporto in italiano e non è il numero per i venditori . Naturalmente ho provato a chiedere aiuto via modulo modifica password ma anche qui rispondo e nessuno mi contatta. Ho anche provato a rispondere in inglese . Possibile che senza il login non si può contattare l'assistenza venditori?
Spero davvero ci sia qui qualcuno dell'assistenza venditori che riesca a farmi verificare la mia email o aggiungerne una seconda
Grazie in anticipo
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_LZXkYtYjftpGW,
qui sul forum ti rispondiamo noi moderatori, non l'assistenza 😊
Hai già contattato recentemente l'assistenza in merito al tuo problema?
Se sì puoi inviarmi il numero di caso così lo controllo.
Se invece non hai un numero di caso recente ti chiedo per favore di contattare nuovamente l'assistenza per cercare di risolvere con loro.
Se non riuscissi puoi contattarci nuovamente qui sul forum col numero di caso.
Buona giornata!