Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_P7iMMIEYPou1i

TEAM AZ Rimborsa dopo 3 ore

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon chiedo un vostro supporto per l'ordine 171-9270350-9333943

Il cliente dopo 14 giorni dal ricevmento della merce apre una richiesta di reso e subito il figlio della signra dopo ci contatta su Whatsapp dicendo che ha acquistato per errore, che la madre è anziane e chevoleva un orologio al quarzo invece di un meccanico e prova a fare altri 6 ordini non andati a buon fine. Spieghiamo al cliente che siamo chiusi per le festività pasquali e che al nostro rientro avremmo provveduto al rimborso. Il cliente rispedisce il prodotto che arriva il 23 Aprile e nella stessa serata il figlio ci ricontatta sempre su whatsapp chiedendo un bonifico istantaneo a lui in cambio dell'annullamento della richiesta di reso. Gli spieghiamo che questa cosa non è possibile e lo invitiamo a non scrivere più su whatsapp ma solo attraverso la messagistica di Amazon. Subito dopo la nostra riposta il signore apre reclamo AZ. Il team AZ ci contatta il 24 aprile e spieghiamo loro che siamo chiusi e che al nostro rientro (28 Aprile) provvederemo al rimbrso. Da precisare che come riportato nelle pagine informative

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV#GUID-6AFE3D87-F4C7-4476-A150-1A2542BF1B81__SECTION_D773954CD47442198BEA7BB26AE945B2

al punto 5 dei requisiti di idoneità per la'pertura di un reclamo AZ è scritto chiaramente che il reclamo per il rimborso piò essere apero solo se sono sono trascorsi sette giorni dalla consegna del reso al venditore.

l team AZ esattamente dopo 3 ore rimborsa il cliente. Il lunedì 28 alla riapertura delle attività controlliamo la merce ricevuta e verifichiamo che l'orologio è stato spedito senza confezione originale, senza chiave di ricarica e danneggiato in più punti. Segnaliamo la cosa al supporto venditori e qui inizia lo scarca barile tra supporto venditori (che ci da assolutamente ragione) ed il team AZ che ai nostri oltre 100 casi risponde sempre che COMPRENDE LE NOSTRE MOTIVAZIONI MA MANTIENE LA SUA DECISIONE e praticamente NESSUNO ci rimborsa.

Cioè nonostante abbiamo cercanto di sventare una truffa ad un terzo che ci chiedeva un bonifico istantaneo e nonostante abbiamo ricevuto un oggetto invendibile come nuovo Amazon se ne frega altamente.

Dove è la tutela ai venditori ? Comunqu stiamo affidando mandato al nostro studio legale per un ricorso al Giudice di Pace nei confronti di Amazon e del cliente.

8 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_P7iMMIEYPou1i

TEAM AZ Rimborsa dopo 3 ore

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon chiedo un vostro supporto per l'ordine 171-9270350-9333943

Il cliente dopo 14 giorni dal ricevmento della merce apre una richiesta di reso e subito il figlio della signra dopo ci contatta su Whatsapp dicendo che ha acquistato per errore, che la madre è anziane e chevoleva un orologio al quarzo invece di un meccanico e prova a fare altri 6 ordini non andati a buon fine. Spieghiamo al cliente che siamo chiusi per le festività pasquali e che al nostro rientro avremmo provveduto al rimborso. Il cliente rispedisce il prodotto che arriva il 23 Aprile e nella stessa serata il figlio ci ricontatta sempre su whatsapp chiedendo un bonifico istantaneo a lui in cambio dell'annullamento della richiesta di reso. Gli spieghiamo che questa cosa non è possibile e lo invitiamo a non scrivere più su whatsapp ma solo attraverso la messagistica di Amazon. Subito dopo la nostra riposta il signore apre reclamo AZ. Il team AZ ci contatta il 24 aprile e spieghiamo loro che siamo chiusi e che al nostro rientro (28 Aprile) provvederemo al rimbrso. Da precisare che come riportato nelle pagine informative

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV#GUID-6AFE3D87-F4C7-4476-A150-1A2542BF1B81__SECTION_D773954CD47442198BEA7BB26AE945B2

al punto 5 dei requisiti di idoneità per la'pertura di un reclamo AZ è scritto chiaramente che il reclamo per il rimborso piò essere apero solo se sono sono trascorsi sette giorni dalla consegna del reso al venditore.

l team AZ esattamente dopo 3 ore rimborsa il cliente. Il lunedì 28 alla riapertura delle attività controlliamo la merce ricevuta e verifichiamo che l'orologio è stato spedito senza confezione originale, senza chiave di ricarica e danneggiato in più punti. Segnaliamo la cosa al supporto venditori e qui inizia lo scarca barile tra supporto venditori (che ci da assolutamente ragione) ed il team AZ che ai nostri oltre 100 casi risponde sempre che COMPRENDE LE NOSTRE MOTIVAZIONI MA MANTIENE LA SUA DECISIONE e praticamente NESSUNO ci rimborsa.

Cioè nonostante abbiamo cercanto di sventare una truffa ad un terzo che ci chiedeva un bonifico istantaneo e nonostante abbiamo ricevuto un oggetto invendibile come nuovo Amazon se ne frega altamente.

Dove è la tutela ai venditori ? Comunqu stiamo affidando mandato al nostro studio legale per un ricorso al Giudice di Pace nei confronti di Amazon e del cliente.

Tag:Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
8 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_P7iMMIEYPou1i

TEAM AZ Rimborsa dopo 3 ore

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon chiedo un vostro supporto per l'ordine 171-9270350-9333943

Il cliente dopo 14 giorni dal ricevmento della merce apre una richiesta di reso e subito il figlio della signra dopo ci contatta su Whatsapp dicendo che ha acquistato per errore, che la madre è anziane e chevoleva un orologio al quarzo invece di un meccanico e prova a fare altri 6 ordini non andati a buon fine. Spieghiamo al cliente che siamo chiusi per le festività pasquali e che al nostro rientro avremmo provveduto al rimborso. Il cliente rispedisce il prodotto che arriva il 23 Aprile e nella stessa serata il figlio ci ricontatta sempre su whatsapp chiedendo un bonifico istantaneo a lui in cambio dell'annullamento della richiesta di reso. Gli spieghiamo che questa cosa non è possibile e lo invitiamo a non scrivere più su whatsapp ma solo attraverso la messagistica di Amazon. Subito dopo la nostra riposta il signore apre reclamo AZ. Il team AZ ci contatta il 24 aprile e spieghiamo loro che siamo chiusi e che al nostro rientro (28 Aprile) provvederemo al rimbrso. Da precisare che come riportato nelle pagine informative

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV#GUID-6AFE3D87-F4C7-4476-A150-1A2542BF1B81__SECTION_D773954CD47442198BEA7BB26AE945B2

al punto 5 dei requisiti di idoneità per la'pertura di un reclamo AZ è scritto chiaramente che il reclamo per il rimborso piò essere apero solo se sono sono trascorsi sette giorni dalla consegna del reso al venditore.

l team AZ esattamente dopo 3 ore rimborsa il cliente. Il lunedì 28 alla riapertura delle attività controlliamo la merce ricevuta e verifichiamo che l'orologio è stato spedito senza confezione originale, senza chiave di ricarica e danneggiato in più punti. Segnaliamo la cosa al supporto venditori e qui inizia lo scarca barile tra supporto venditori (che ci da assolutamente ragione) ed il team AZ che ai nostri oltre 100 casi risponde sempre che COMPRENDE LE NOSTRE MOTIVAZIONI MA MANTIENE LA SUA DECISIONE e praticamente NESSUNO ci rimborsa.

Cioè nonostante abbiamo cercanto di sventare una truffa ad un terzo che ci chiedeva un bonifico istantaneo e nonostante abbiamo ricevuto un oggetto invendibile come nuovo Amazon se ne frega altamente.

Dove è la tutela ai venditori ? Comunqu stiamo affidando mandato al nostro studio legale per un ricorso al Giudice di Pace nei confronti di Amazon e del cliente.

8 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_P7iMMIEYPou1i

TEAM AZ Rimborsa dopo 3 ore

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon chiedo un vostro supporto per l'ordine 171-9270350-9333943

Il cliente dopo 14 giorni dal ricevmento della merce apre una richiesta di reso e subito il figlio della signra dopo ci contatta su Whatsapp dicendo che ha acquistato per errore, che la madre è anziane e chevoleva un orologio al quarzo invece di un meccanico e prova a fare altri 6 ordini non andati a buon fine. Spieghiamo al cliente che siamo chiusi per le festività pasquali e che al nostro rientro avremmo provveduto al rimborso. Il cliente rispedisce il prodotto che arriva il 23 Aprile e nella stessa serata il figlio ci ricontatta sempre su whatsapp chiedendo un bonifico istantaneo a lui in cambio dell'annullamento della richiesta di reso. Gli spieghiamo che questa cosa non è possibile e lo invitiamo a non scrivere più su whatsapp ma solo attraverso la messagistica di Amazon. Subito dopo la nostra riposta il signore apre reclamo AZ. Il team AZ ci contatta il 24 aprile e spieghiamo loro che siamo chiusi e che al nostro rientro (28 Aprile) provvederemo al rimbrso. Da precisare che come riportato nelle pagine informative

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV#GUID-6AFE3D87-F4C7-4476-A150-1A2542BF1B81__SECTION_D773954CD47442198BEA7BB26AE945B2

al punto 5 dei requisiti di idoneità per la'pertura di un reclamo AZ è scritto chiaramente che il reclamo per il rimborso piò essere apero solo se sono sono trascorsi sette giorni dalla consegna del reso al venditore.

l team AZ esattamente dopo 3 ore rimborsa il cliente. Il lunedì 28 alla riapertura delle attività controlliamo la merce ricevuta e verifichiamo che l'orologio è stato spedito senza confezione originale, senza chiave di ricarica e danneggiato in più punti. Segnaliamo la cosa al supporto venditori e qui inizia lo scarca barile tra supporto venditori (che ci da assolutamente ragione) ed il team AZ che ai nostri oltre 100 casi risponde sempre che COMPRENDE LE NOSTRE MOTIVAZIONI MA MANTIENE LA SUA DECISIONE e praticamente NESSUNO ci rimborsa.

Cioè nonostante abbiamo cercanto di sventare una truffa ad un terzo che ci chiedeva un bonifico istantaneo e nonostante abbiamo ricevuto un oggetto invendibile come nuovo Amazon se ne frega altamente.

Dove è la tutela ai venditori ? Comunqu stiamo affidando mandato al nostro studio legale per un ricorso al Giudice di Pace nei confronti di Amazon e del cliente.

Tag:Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
8 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

TEAM AZ Rimborsa dopo 3 ore

di Seller_P7iMMIEYPou1i

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon chiedo un vostro supporto per l'ordine 171-9270350-9333943

Il cliente dopo 14 giorni dal ricevmento della merce apre una richiesta di reso e subito il figlio della signra dopo ci contatta su Whatsapp dicendo che ha acquistato per errore, che la madre è anziane e chevoleva un orologio al quarzo invece di un meccanico e prova a fare altri 6 ordini non andati a buon fine. Spieghiamo al cliente che siamo chiusi per le festività pasquali e che al nostro rientro avremmo provveduto al rimborso. Il cliente rispedisce il prodotto che arriva il 23 Aprile e nella stessa serata il figlio ci ricontatta sempre su whatsapp chiedendo un bonifico istantaneo a lui in cambio dell'annullamento della richiesta di reso. Gli spieghiamo che questa cosa non è possibile e lo invitiamo a non scrivere più su whatsapp ma solo attraverso la messagistica di Amazon. Subito dopo la nostra riposta il signore apre reclamo AZ. Il team AZ ci contatta il 24 aprile e spieghiamo loro che siamo chiusi e che al nostro rientro (28 Aprile) provvederemo al rimbrso. Da precisare che come riportato nelle pagine informative

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV#GUID-6AFE3D87-F4C7-4476-A150-1A2542BF1B81__SECTION_D773954CD47442198BEA7BB26AE945B2

al punto 5 dei requisiti di idoneità per la'pertura di un reclamo AZ è scritto chiaramente che il reclamo per il rimborso piò essere apero solo se sono sono trascorsi sette giorni dalla consegna del reso al venditore.

l team AZ esattamente dopo 3 ore rimborsa il cliente. Il lunedì 28 alla riapertura delle attività controlliamo la merce ricevuta e verifichiamo che l'orologio è stato spedito senza confezione originale, senza chiave di ricarica e danneggiato in più punti. Segnaliamo la cosa al supporto venditori e qui inizia lo scarca barile tra supporto venditori (che ci da assolutamente ragione) ed il team AZ che ai nostri oltre 100 casi risponde sempre che COMPRENDE LE NOSTRE MOTIVAZIONI MA MANTIENE LA SUA DECISIONE e praticamente NESSUNO ci rimborsa.

Cioè nonostante abbiamo cercanto di sventare una truffa ad un terzo che ci chiedeva un bonifico istantaneo e nonostante abbiamo ricevuto un oggetto invendibile come nuovo Amazon se ne frega altamente.

Dove è la tutela ai venditori ? Comunqu stiamo affidando mandato al nostro studio legale per un ricorso al Giudice di Pace nei confronti di Amazon e del cliente.

Tag:Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
8 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività