Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_wAntTbzGXF6PY

TOGLIERE TUTTO L'INVENTARIO TUTTI I VENDITORI FINCHE AMAZON NON CAMBIA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z

E' POSSIBILE CHE TUTTI I VENDITORI ITALIANI TOLGONO DI COMUNE ACCORDO TUTTO L0INVENTARIO FINCHE AMAZON NON CAMBI O TOLGA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z?

982 visualizzazioni
28 risposte
123
Rispondi
user profile
Seller_wAntTbzGXF6PY

TOGLIERE TUTTO L'INVENTARIO TUTTI I VENDITORI FINCHE AMAZON NON CAMBIA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z

E' POSSIBILE CHE TUTTI I VENDITORI ITALIANI TOLGONO DI COMUNE ACCORDO TUTTO L0INVENTARIO FINCHE AMAZON NON CAMBI O TOLGA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z?

123
982 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
28 risposte
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non lo farà mai nessuno, ci sarebbero parecchie cose da rivedere oltre questa, ma loro sono un colosso e non ti daranno mai ascolto

60
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non ha senso la tua proposta.

è piuttosto da avere presente come funziona realmente e lavorare per evitare che il clienti la usi: qualche volta non lo eviti ma puoi fare tanto

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

sarebbe una soluzione per farci sentire.. ma parliamo di Amazon... che illude a tutti i nuovi venditori di offrire servizi eccellenti .... poi una volta dentro non ne esci piu'..

QUESTO SISTEMA FUNZIONA ESCE IL VECCHIO ARRIVA IL NUOVO...

Io invece penso che unirsi tutti e andare in sede di giudizio , sarebbe una soluzione efficace... ma non facile da affrontare... MA UNICA VIA PER FARSI RISARCIRE DEI DANNI ECONOMICI CHE SUBIAMO TUTTI I GIORNI .

NON CORREGGERA' MAI LE POLITICHE DI RESO, MA ALMENO SE SI INIZIA A CHIEDERE RISARCIMENTI , L'IMPORTANTE E RECUPERARE I SOLDI SVANITI NEL NULLA SOTTO FORMA DI REGALO AI CLIENTI AMAZON .

SI DOVREBBE PROVARE ALMENO, NOI STIAMO RACCOGLIENDO DATI E PRODUCENDO DOCUMENTAZIONI PER IL NOSTRO LEGALE CHE POI PROCEDERA'.. PENSO AL DI FUORI DEI SOGNI CHE OGNUNO FA, LA LEGGE E LEGGE E ANCHE SE SI PARLA DI UN COLOSSO, UN GIUDICE NON PENSO CHE PUO' DARE RAGIONE A CHI FOMENTA TRUFFE.

SE SI RICEVE UNA TRUFFA, OVUNQUE NEL MONDO , SEMPRE TRUFFA SI CHIAMA. AMAZON O NON AMAZON...

61
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

e poi? Andiamo a mangiare alla Caritas?

11
user profile
Seller_XEg6ZmR5atbWS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

questo è utopico , in troppi ci mangiano e molti stanno bene cosi. Per me ad asempio i reclami A-Z fanno parte del gioco cosi come le perdite , le calcolo già quando vendo un prodotto e per questo evito di mettere articoli sotto una certa soglia di margine. Detto cio' la cosa più corretta è avvalersi dei propri diritti legali nei confronti sia di amazon che del cliente, anche se lato amazon devi affrontare il discorso in lussemburgo, percorso sicuramente esoso.

20
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

A breve arriverà AliExpress in Italia, e sicuramente Amazon subirà un ridimensionamento. Vedrete che avverranno dei cambiamenti in quanto ci sarà un esodo di venditori.

10
user profile
Seller_OSEL4nJZEUTaJ
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

Sai cosa succede se si decide all'unisono di togliere tutto l'inventario? Assolutamente nulla. Figurati se venditori che fanno 1 milione al mese vanno a prendersi questo rischio

20
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

appena ci sarà la concorrenza seria ci sarà un grande esodo, amazon tutela solo il cliente finale che ormai sa come fregare il venditore di turno,

bisogna comunque lamentarsi e segnalare tutto nel miglior modo possibile, forum, chiamate, devono capirlo prima o poi

00
user profile
Seller_wAntTbzGXF6PY

TOGLIERE TUTTO L'INVENTARIO TUTTI I VENDITORI FINCHE AMAZON NON CAMBIA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z

E' POSSIBILE CHE TUTTI I VENDITORI ITALIANI TOLGONO DI COMUNE ACCORDO TUTTO L0INVENTARIO FINCHE AMAZON NON CAMBI O TOLGA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z?

982 visualizzazioni
28 risposte
123
Rispondi
user profile
Seller_wAntTbzGXF6PY

TOGLIERE TUTTO L'INVENTARIO TUTTI I VENDITORI FINCHE AMAZON NON CAMBIA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z

E' POSSIBILE CHE TUTTI I VENDITORI ITALIANI TOLGONO DI COMUNE ACCORDO TUTTO L0INVENTARIO FINCHE AMAZON NON CAMBI O TOLGA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z?

123
982 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
user profile

TOGLIERE TUTTO L'INVENTARIO TUTTI I VENDITORI FINCHE AMAZON NON CAMBIA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z

di Seller_wAntTbzGXF6PY

E' POSSIBILE CHE TUTTI I VENDITORI ITALIANI TOLGONO DI COMUNE ACCORDO TUTTO L0INVENTARIO FINCHE AMAZON NON CAMBI O TOLGA LA GARANZIA DALLA A ALLA Z?

Tag:Reclamo dalla A alla Z
123
982 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
28 risposte
28 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non lo farà mai nessuno, ci sarebbero parecchie cose da rivedere oltre questa, ma loro sono un colosso e non ti daranno mai ascolto

60
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non ha senso la tua proposta.

è piuttosto da avere presente come funziona realmente e lavorare per evitare che il clienti la usi: qualche volta non lo eviti ma puoi fare tanto

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

sarebbe una soluzione per farci sentire.. ma parliamo di Amazon... che illude a tutti i nuovi venditori di offrire servizi eccellenti .... poi una volta dentro non ne esci piu'..

QUESTO SISTEMA FUNZIONA ESCE IL VECCHIO ARRIVA IL NUOVO...

Io invece penso che unirsi tutti e andare in sede di giudizio , sarebbe una soluzione efficace... ma non facile da affrontare... MA UNICA VIA PER FARSI RISARCIRE DEI DANNI ECONOMICI CHE SUBIAMO TUTTI I GIORNI .

NON CORREGGERA' MAI LE POLITICHE DI RESO, MA ALMENO SE SI INIZIA A CHIEDERE RISARCIMENTI , L'IMPORTANTE E RECUPERARE I SOLDI SVANITI NEL NULLA SOTTO FORMA DI REGALO AI CLIENTI AMAZON .

SI DOVREBBE PROVARE ALMENO, NOI STIAMO RACCOGLIENDO DATI E PRODUCENDO DOCUMENTAZIONI PER IL NOSTRO LEGALE CHE POI PROCEDERA'.. PENSO AL DI FUORI DEI SOGNI CHE OGNUNO FA, LA LEGGE E LEGGE E ANCHE SE SI PARLA DI UN COLOSSO, UN GIUDICE NON PENSO CHE PUO' DARE RAGIONE A CHI FOMENTA TRUFFE.

SE SI RICEVE UNA TRUFFA, OVUNQUE NEL MONDO , SEMPRE TRUFFA SI CHIAMA. AMAZON O NON AMAZON...

61
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

e poi? Andiamo a mangiare alla Caritas?

11
user profile
Seller_XEg6ZmR5atbWS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

questo è utopico , in troppi ci mangiano e molti stanno bene cosi. Per me ad asempio i reclami A-Z fanno parte del gioco cosi come le perdite , le calcolo già quando vendo un prodotto e per questo evito di mettere articoli sotto una certa soglia di margine. Detto cio' la cosa più corretta è avvalersi dei propri diritti legali nei confronti sia di amazon che del cliente, anche se lato amazon devi affrontare il discorso in lussemburgo, percorso sicuramente esoso.

20
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

A breve arriverà AliExpress in Italia, e sicuramente Amazon subirà un ridimensionamento. Vedrete che avverranno dei cambiamenti in quanto ci sarà un esodo di venditori.

10
user profile
Seller_OSEL4nJZEUTaJ
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

Sai cosa succede se si decide all'unisono di togliere tutto l'inventario? Assolutamente nulla. Figurati se venditori che fanno 1 milione al mese vanno a prendersi questo rischio

20
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

appena ci sarà la concorrenza seria ci sarà un grande esodo, amazon tutela solo il cliente finale che ormai sa come fregare il venditore di turno,

bisogna comunque lamentarsi e segnalare tutto nel miglior modo possibile, forum, chiamate, devono capirlo prima o poi

00
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non lo farà mai nessuno, ci sarebbero parecchie cose da rivedere oltre questa, ma loro sono un colosso e non ti daranno mai ascolto

60
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non lo farà mai nessuno, ci sarebbero parecchie cose da rivedere oltre questa, ma loro sono un colosso e non ti daranno mai ascolto

60
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non ha senso la tua proposta.

è piuttosto da avere presente come funziona realmente e lavorare per evitare che il clienti la usi: qualche volta non lo eviti ma puoi fare tanto

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

non ha senso la tua proposta.

è piuttosto da avere presente come funziona realmente e lavorare per evitare che il clienti la usi: qualche volta non lo eviti ma puoi fare tanto

00
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

sarebbe una soluzione per farci sentire.. ma parliamo di Amazon... che illude a tutti i nuovi venditori di offrire servizi eccellenti .... poi una volta dentro non ne esci piu'..

QUESTO SISTEMA FUNZIONA ESCE IL VECCHIO ARRIVA IL NUOVO...

Io invece penso che unirsi tutti e andare in sede di giudizio , sarebbe una soluzione efficace... ma non facile da affrontare... MA UNICA VIA PER FARSI RISARCIRE DEI DANNI ECONOMICI CHE SUBIAMO TUTTI I GIORNI .

NON CORREGGERA' MAI LE POLITICHE DI RESO, MA ALMENO SE SI INIZIA A CHIEDERE RISARCIMENTI , L'IMPORTANTE E RECUPERARE I SOLDI SVANITI NEL NULLA SOTTO FORMA DI REGALO AI CLIENTI AMAZON .

SI DOVREBBE PROVARE ALMENO, NOI STIAMO RACCOGLIENDO DATI E PRODUCENDO DOCUMENTAZIONI PER IL NOSTRO LEGALE CHE POI PROCEDERA'.. PENSO AL DI FUORI DEI SOGNI CHE OGNUNO FA, LA LEGGE E LEGGE E ANCHE SE SI PARLA DI UN COLOSSO, UN GIUDICE NON PENSO CHE PUO' DARE RAGIONE A CHI FOMENTA TRUFFE.

SE SI RICEVE UNA TRUFFA, OVUNQUE NEL MONDO , SEMPRE TRUFFA SI CHIAMA. AMAZON O NON AMAZON...

61
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

sarebbe una soluzione per farci sentire.. ma parliamo di Amazon... che illude a tutti i nuovi venditori di offrire servizi eccellenti .... poi una volta dentro non ne esci piu'..

QUESTO SISTEMA FUNZIONA ESCE IL VECCHIO ARRIVA IL NUOVO...

Io invece penso che unirsi tutti e andare in sede di giudizio , sarebbe una soluzione efficace... ma non facile da affrontare... MA UNICA VIA PER FARSI RISARCIRE DEI DANNI ECONOMICI CHE SUBIAMO TUTTI I GIORNI .

NON CORREGGERA' MAI LE POLITICHE DI RESO, MA ALMENO SE SI INIZIA A CHIEDERE RISARCIMENTI , L'IMPORTANTE E RECUPERARE I SOLDI SVANITI NEL NULLA SOTTO FORMA DI REGALO AI CLIENTI AMAZON .

SI DOVREBBE PROVARE ALMENO, NOI STIAMO RACCOGLIENDO DATI E PRODUCENDO DOCUMENTAZIONI PER IL NOSTRO LEGALE CHE POI PROCEDERA'.. PENSO AL DI FUORI DEI SOGNI CHE OGNUNO FA, LA LEGGE E LEGGE E ANCHE SE SI PARLA DI UN COLOSSO, UN GIUDICE NON PENSO CHE PUO' DARE RAGIONE A CHI FOMENTA TRUFFE.

SE SI RICEVE UNA TRUFFA, OVUNQUE NEL MONDO , SEMPRE TRUFFA SI CHIAMA. AMAZON O NON AMAZON...

61
Rispondi
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

e poi? Andiamo a mangiare alla Caritas?

11
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

e poi? Andiamo a mangiare alla Caritas?

11
Rispondi
user profile
Seller_XEg6ZmR5atbWS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

questo è utopico , in troppi ci mangiano e molti stanno bene cosi. Per me ad asempio i reclami A-Z fanno parte del gioco cosi come le perdite , le calcolo già quando vendo un prodotto e per questo evito di mettere articoli sotto una certa soglia di margine. Detto cio' la cosa più corretta è avvalersi dei propri diritti legali nei confronti sia di amazon che del cliente, anche se lato amazon devi affrontare il discorso in lussemburgo, percorso sicuramente esoso.

20
user profile
Seller_XEg6ZmR5atbWS
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

questo è utopico , in troppi ci mangiano e molti stanno bene cosi. Per me ad asempio i reclami A-Z fanno parte del gioco cosi come le perdite , le calcolo già quando vendo un prodotto e per questo evito di mettere articoli sotto una certa soglia di margine. Detto cio' la cosa più corretta è avvalersi dei propri diritti legali nei confronti sia di amazon che del cliente, anche se lato amazon devi affrontare il discorso in lussemburgo, percorso sicuramente esoso.

20
Rispondi
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

A breve arriverà AliExpress in Italia, e sicuramente Amazon subirà un ridimensionamento. Vedrete che avverranno dei cambiamenti in quanto ci sarà un esodo di venditori.

10
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

A breve arriverà AliExpress in Italia, e sicuramente Amazon subirà un ridimensionamento. Vedrete che avverranno dei cambiamenti in quanto ci sarà un esodo di venditori.

10
Rispondi
user profile
Seller_OSEL4nJZEUTaJ
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

Sai cosa succede se si decide all'unisono di togliere tutto l'inventario? Assolutamente nulla. Figurati se venditori che fanno 1 milione al mese vanno a prendersi questo rischio

20
user profile
Seller_OSEL4nJZEUTaJ
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

Sai cosa succede se si decide all'unisono di togliere tutto l'inventario? Assolutamente nulla. Figurati se venditori che fanno 1 milione al mese vanno a prendersi questo rischio

20
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

appena ci sarà la concorrenza seria ci sarà un grande esodo, amazon tutela solo il cliente finale che ormai sa come fregare il venditore di turno,

bisogna comunque lamentarsi e segnalare tutto nel miglior modo possibile, forum, chiamate, devono capirlo prima o poi

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_wAntTbzGXF6PY

appena ci sarà la concorrenza seria ci sarà un grande esodo, amazon tutela solo il cliente finale che ormai sa come fregare il venditore di turno,

bisogna comunque lamentarsi e segnalare tutto nel miglior modo possibile, forum, chiamate, devono capirlo prima o poi

00
Rispondi

Discussioni simili

Discussioni simili