FEEDBACK NEGATIVO SENZA SENSO
Buongiorno,
con la presente desideriamo contestare il feedback negativo ricevuto per l’ordine 405-2642845-4594724, in quanto non corrisponde alla realtà dei fatti.
Il cliente sostiene di non essere riuscito a ricevere il prodotto, ma come da tracking ufficiale, la spedizione è stata regolarmente consegnata.
Il commento risulta quindi infondato e potenzialmente fuorviante, poiché l'acquisto è stato evaso correttamente, rispettando tempi e modalità previste.
Alla luce di quanto sopra, chiediamo gentilmente l’annullamento del feedback in quanto non conforme alle linee guida sulla veridicità e correttezza dei commenti.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore documentazione o chiarimento.
Cordiali saluti.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
FEEDBACK NEGATIVO SENZA SENSO
Buongiorno,
con la presente desideriamo contestare il feedback negativo ricevuto per l’ordine 405-2642845-4594724, in quanto non corrisponde alla realtà dei fatti.
Il cliente sostiene di non essere riuscito a ricevere il prodotto, ma come da tracking ufficiale, la spedizione è stata regolarmente consegnata.
Il commento risulta quindi infondato e potenzialmente fuorviante, poiché l'acquisto è stato evaso correttamente, rispettando tempi e modalità previste.
Alla luce di quanto sopra, chiediamo gentilmente l’annullamento del feedback in quanto non conforme alle linee guida sulla veridicità e correttezza dei commenti.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore documentazione o chiarimento.
Cordiali saluti.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Cg1K4YendP5Lx,
ti confermo che, poichè hai attiva l'Automazione delle impostazioni di spedizione che protegge dai feedback negativi se rispetti i parametri, ho provato a chiedere una revisione.
Appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!