Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Possibile truffa rimborso senza reso

un cliente ha chiesto il reso , per i piedini rotti , avremmo mandato i ricambi , invece non ha risposto alle email , ha aperto reclamo a z , è stato rimborsato hanno detto che c erano troppi reclami e invece non è vero la mia performance è perfetta , ho mandato la lettera di vettura il cliente non ha dato nulla al corriere
c’è modo di recuperare i soldi oppure qui su amazon si fa beneficenza?
il telefono è inesistente …

211 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Possibile truffa rimborso senza reso

un cliente ha chiesto il reso , per i piedini rotti , avremmo mandato i ricambi , invece non ha risposto alle email , ha aperto reclamo a z , è stato rimborsato hanno detto che c erano troppi reclami e invece non è vero la mia performance è perfetta , ho mandato la lettera di vettura il cliente non ha dato nulla al corriere
c’è modo di recuperare i soldi oppure qui su amazon si fa beneficenza?
il telefono è inesistente …

00
211 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
user profile
Seller_awAMk49si21Vt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

si tramite la legge ordinaria…beneficienza solo a chi ne ha bisogno o a chi vuoi te. Amazon non è la legge e molte regole vanno in conflitto con la stessa. Se amazon non ti tutela la strada da percorrere è la stessa al di fuori di amazon, cioè rivolgersi a un legale dopo attenta valutazione di convenienza

00
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Scusa ma hai accettato il reso o risposto all AZ entro i termini

00
user profile
Seller_xh1lbbZZGU0Og
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Ci dovrebbe essere scritto rimborso precedente applicato, anche se fai un parziale

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Possibile truffa rimborso senza reso

un cliente ha chiesto il reso , per i piedini rotti , avremmo mandato i ricambi , invece non ha risposto alle email , ha aperto reclamo a z , è stato rimborsato hanno detto che c erano troppi reclami e invece non è vero la mia performance è perfetta , ho mandato la lettera di vettura il cliente non ha dato nulla al corriere
c’è modo di recuperare i soldi oppure qui su amazon si fa beneficenza?
il telefono è inesistente …

211 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Possibile truffa rimborso senza reso

un cliente ha chiesto il reso , per i piedini rotti , avremmo mandato i ricambi , invece non ha risposto alle email , ha aperto reclamo a z , è stato rimborsato hanno detto che c erano troppi reclami e invece non è vero la mia performance è perfetta , ho mandato la lettera di vettura il cliente non ha dato nulla al corriere
c’è modo di recuperare i soldi oppure qui su amazon si fa beneficenza?
il telefono è inesistente …

00
211 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
user profile

Possibile truffa rimborso senza reso

di Seller_M2mEvXZ32IUvt

un cliente ha chiesto il reso , per i piedini rotti , avremmo mandato i ricambi , invece non ha risposto alle email , ha aperto reclamo a z , è stato rimborsato hanno detto che c erano troppi reclami e invece non è vero la mia performance è perfetta , ho mandato la lettera di vettura il cliente non ha dato nulla al corriere
c’è modo di recuperare i soldi oppure qui su amazon si fa beneficenza?
il telefono è inesistente …

Tag:Cliente
00
211 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
22 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_awAMk49si21Vt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

si tramite la legge ordinaria…beneficienza solo a chi ne ha bisogno o a chi vuoi te. Amazon non è la legge e molte regole vanno in conflitto con la stessa. Se amazon non ti tutela la strada da percorrere è la stessa al di fuori di amazon, cioè rivolgersi a un legale dopo attenta valutazione di convenienza

00
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Scusa ma hai accettato il reso o risposto all AZ entro i termini

00
user profile
Seller_xh1lbbZZGU0Og
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Ci dovrebbe essere scritto rimborso precedente applicato, anche se fai un parziale

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_awAMk49si21Vt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

si tramite la legge ordinaria…beneficienza solo a chi ne ha bisogno o a chi vuoi te. Amazon non è la legge e molte regole vanno in conflitto con la stessa. Se amazon non ti tutela la strada da percorrere è la stessa al di fuori di amazon, cioè rivolgersi a un legale dopo attenta valutazione di convenienza

00
user profile
Seller_awAMk49si21Vt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

si tramite la legge ordinaria…beneficienza solo a chi ne ha bisogno o a chi vuoi te. Amazon non è la legge e molte regole vanno in conflitto con la stessa. Se amazon non ti tutela la strada da percorrere è la stessa al di fuori di amazon, cioè rivolgersi a un legale dopo attenta valutazione di convenienza

00
Rispondi
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Scusa ma hai accettato il reso o risposto all AZ entro i termini

00
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Scusa ma hai accettato il reso o risposto all AZ entro i termini

00
Rispondi
user profile
Seller_xh1lbbZZGU0Og
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Ci dovrebbe essere scritto rimborso precedente applicato, anche se fai un parziale

00
user profile
Seller_xh1lbbZZGU0Og
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Ci dovrebbe essere scritto rimborso precedente applicato, anche se fai un parziale

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività