Possibile truffa rimborso senza reso
un cliente ha chiesto il reso , per i piedini rotti , avremmo mandato i ricambi , invece non ha risposto alle email , ha aperto reclamo a z , è stato rimborsato hanno detto che c erano troppi reclami e invece non è vero la mia performance è perfetta , ho mandato la lettera di vettura il cliente non ha dato nulla al corriere
c’è modo di recuperare i soldi oppure qui su amazon si fa beneficenza?
il telefono è inesistente …
Possibile truffa rimborso senza reso
un cliente ha chiesto il reso , per i piedini rotti , avremmo mandato i ricambi , invece non ha risposto alle email , ha aperto reclamo a z , è stato rimborsato hanno detto che c erano troppi reclami e invece non è vero la mia performance è perfetta , ho mandato la lettera di vettura il cliente non ha dato nulla al corriere
c’è modo di recuperare i soldi oppure qui su amazon si fa beneficenza?
il telefono è inesistente …
22 risposte
Seller_awAMk49si21Vt
si tramite la legge ordinaria…beneficienza solo a chi ne ha bisogno o a chi vuoi te. Amazon non è la legge e molte regole vanno in conflitto con la stessa. Se amazon non ti tutela la strada da percorrere è la stessa al di fuori di amazon, cioè rivolgersi a un legale dopo attenta valutazione di convenienza
Seller_RyQlM5dnhnp0G
Scusa ma hai accettato il reso o risposto all AZ entro i termini
Seller_xh1lbbZZGU0Og
Ci dovrebbe essere scritto rimborso precedente applicato, anche se fai un parziale