Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RmtszGPbJbZDl

ROBA DA MATTI!!!!!

PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331

Una friggitrice venduta.

Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.

Non vuole andare in assistenza.

Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.

ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .

Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.

Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!

605 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Contestazione di una transazione
161
Rispondi
user profile
Seller_RmtszGPbJbZDl

ROBA DA MATTI!!!!!

PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331

Una friggitrice venduta.

Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.

Non vuole andare in assistenza.

Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.

ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .

Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.

Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!

Tag:Contestazione di una transazione
161
605 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora

130
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro

10
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io Farei così

Filmato del corretto funzionamento e foto del prodotto usato.

Non piu' vendibile

Rimborso con il massimo della detrazione possibile in quanto il prodotto funziona ed è stato ampiamente usato.

Fregatene di az (la vinci, e se non la vinci, stressa il servizio clienti all'infinito) ed in estrema ratio, letterina al cliente del legale.

E' anche ora di finirla.....

40
user profile
Seller_bxleAzHy5QZNy
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

fai le foto che l'oggetto funziona e che è sporca e rimborsa una cifra che puoi decidere tu Amazon non può obiettare la cifra quando ci sono prove che il cliente mente in caso di reclamo ci rimette Amazon contento lui ...

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Ciao @BAZAR,

Sono Simon di Amazon.

Al momento della ricezione del reso, è stato emesso un rimborso, anche parziale?

Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.

Un saluto,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_RmtszGPbJbZDl

ROBA DA MATTI!!!!!

PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331

Una friggitrice venduta.

Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.

Non vuole andare in assistenza.

Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.

ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .

Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.

Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!

605 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Contestazione di una transazione
161
Rispondi
user profile
Seller_RmtszGPbJbZDl

ROBA DA MATTI!!!!!

PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331

Una friggitrice venduta.

Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.

Non vuole andare in assistenza.

Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.

ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .

Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.

Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!

Tag:Contestazione di una transazione
161
605 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
user profile

ROBA DA MATTI!!!!!

di Seller_RmtszGPbJbZDl

PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331

Una friggitrice venduta.

Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.

Non vuole andare in assistenza.

Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.

ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .

Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.

Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!

Tag:Contestazione di una transazione
161
605 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
15 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora

130
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro

10
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io Farei così

Filmato del corretto funzionamento e foto del prodotto usato.

Non piu' vendibile

Rimborso con il massimo della detrazione possibile in quanto il prodotto funziona ed è stato ampiamente usato.

Fregatene di az (la vinci, e se non la vinci, stressa il servizio clienti all'infinito) ed in estrema ratio, letterina al cliente del legale.

E' anche ora di finirla.....

40
user profile
Seller_bxleAzHy5QZNy
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

fai le foto che l'oggetto funziona e che è sporca e rimborsa una cifra che puoi decidere tu Amazon non può obiettare la cifra quando ci sono prove che il cliente mente in caso di reclamo ci rimette Amazon contento lui ...

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Ciao @BAZAR,

Sono Simon di Amazon.

Al momento della ricezione del reso, è stato emesso un rimborso, anche parziale?

Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.

Un saluto,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora

130
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora

130
Rispondi
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro

10
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro

10
Rispondi
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io Farei così

Filmato del corretto funzionamento e foto del prodotto usato.

Non piu' vendibile

Rimborso con il massimo della detrazione possibile in quanto il prodotto funziona ed è stato ampiamente usato.

Fregatene di az (la vinci, e se non la vinci, stressa il servizio clienti all'infinito) ed in estrema ratio, letterina al cliente del legale.

E' anche ora di finirla.....

40
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Io Farei così

Filmato del corretto funzionamento e foto del prodotto usato.

Non piu' vendibile

Rimborso con il massimo della detrazione possibile in quanto il prodotto funziona ed è stato ampiamente usato.

Fregatene di az (la vinci, e se non la vinci, stressa il servizio clienti all'infinito) ed in estrema ratio, letterina al cliente del legale.

E' anche ora di finirla.....

40
Rispondi
user profile
Seller_bxleAzHy5QZNy
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

fai le foto che l'oggetto funziona e che è sporca e rimborsa una cifra che puoi decidere tu Amazon non può obiettare la cifra quando ci sono prove che il cliente mente in caso di reclamo ci rimette Amazon contento lui ...

00
user profile
Seller_bxleAzHy5QZNy
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

fai le foto che l'oggetto funziona e che è sporca e rimborsa una cifra che puoi decidere tu Amazon non può obiettare la cifra quando ci sono prove che il cliente mente in caso di reclamo ci rimette Amazon contento lui ...

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Ciao @BAZAR,

Sono Simon di Amazon.

Al momento della ricezione del reso, è stato emesso un rimborso, anche parziale?

Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.

Un saluto,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RmtszGPbJbZDl

Ciao @BAZAR,

Sono Simon di Amazon.

Al momento della ricezione del reso, è stato emesso un rimborso, anche parziale?

Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.

Un saluto,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili