PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331
Una friggitrice venduta.
Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.
Non vuole andare in assistenza.
Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.
ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .
Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.
Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!
PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331
Una friggitrice venduta.
Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.
Non vuole andare in assistenza.
Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.
ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .
Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.
Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!
Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora
Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro
Io Farei così
Filmato del corretto funzionamento e foto del prodotto usato.
Non piu' vendibile
Rimborso con il massimo della detrazione possibile in quanto il prodotto funziona ed è stato ampiamente usato.
Fregatene di az (la vinci, e se non la vinci, stressa il servizio clienti all'infinito) ed in estrema ratio, letterina al cliente del legale.
E' anche ora di finirla.....
fai le foto che l'oggetto funziona e che è sporca e rimborsa una cifra che puoi decidere tu Amazon non può obiettare la cifra quando ci sono prove che il cliente mente in caso di reclamo ci rimette Amazon contento lui ...
Ciao @BAZAR,
Sono Simon di Amazon.
Al momento della ricezione del reso, è stato emesso un rimborso, anche parziale?
Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.
Un saluto,
Simon
PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331
Una friggitrice venduta.
Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.
Non vuole andare in assistenza.
Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.
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Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.
Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!
PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331
Una friggitrice venduta.
Dopo una ventina di giorni il cliente chiede il reso perchè inserendo la presa le scatta il contatore.
Non vuole andare in assistenza.
Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.
ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .
Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.
Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!
PROBLEMA CON ORDINE 406-3466042-1256331
Una friggitrice venduta.
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Non vuole andare in assistenza.
Arriva il reso, perfettamente funzionante ma completamente sporco con residui di cibo.
ho inviato foto del funzionamente e dello sporco .
Dopo 10 giorni ancora non si riesce a trovare una soluzione.
Non è corretto ,i compratori fanno di tutto oramai!!!!!!!!!!!!!
Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora
Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro
Io Farei così
Filmato del corretto funzionamento e foto del prodotto usato.
Non piu' vendibile
Rimborso con il massimo della detrazione possibile in quanto il prodotto funziona ed è stato ampiamente usato.
Fregatene di az (la vinci, e se non la vinci, stressa il servizio clienti all'infinito) ed in estrema ratio, letterina al cliente del legale.
E' anche ora di finirla.....
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Ciao @BAZAR,
Sono Simon di Amazon.
Al momento della ricezione del reso, è stato emesso un rimborso, anche parziale?
Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.
Un saluto,
Simon
Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora
Assurdo, è uno schifo assoluto e lo dico come venditore ma anche come acquirente, la gente non conosce più la vergogna e il rispetto per chi lavora
Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro
Io ieri sono stato truffato dal Cummenda, aveva comprato una macchina da caffè pagata curca 840 euro e ha fatto il reso di una comprata da Mediaworld da 100-150 euro
Io Farei così
Filmato del corretto funzionamento e foto del prodotto usato.
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Rimborso con il massimo della detrazione possibile in quanto il prodotto funziona ed è stato ampiamente usato.
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Non piu' vendibile
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Fregatene di az (la vinci, e se non la vinci, stressa il servizio clienti all'infinito) ed in estrema ratio, letterina al cliente del legale.
E' anche ora di finirla.....
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fai le foto che l'oggetto funziona e che è sporca e rimborsa una cifra che puoi decidere tu Amazon non può obiettare la cifra quando ci sono prove che il cliente mente in caso di reclamo ci rimette Amazon contento lui ...
Ciao @BAZAR,
Sono Simon di Amazon.
Al momento della ricezione del reso, è stato emesso un rimborso, anche parziale?
Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.
Un saluto,
Simon
Ciao @BAZAR,
Sono Simon di Amazon.
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Nella pagina Gestione resi viene menzionato che: È obbligatorio emettere un rimborso entro due giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se durante questo periodo non intraprendi alcuna azione, Amazon può rimborsare il cliente a tuo nome e addebitare l'importo sul tuo Account venditore.
Un saluto,
Simon