Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Reso corriere di Amazon smarrito e garanzia A Z

Salve,

oggi mi sono ritrovato un reclamo dalla A alla Z approvato al cliente per un reso che io non ho mai ricevuto.

Amazon ha mandato la targhetta del reso al cliente che ha spedito ma a me non è mai arrivato nulla e la spedizione risulta ancora in transito da moltissimi giorni ed io non avendo ricevuto nulla non ho fatto il rimborso.

Il cliente ha aperto il reclamo ed è stato rimborsato da Amazon perchè ha consegnato il pacco al corriere che ha mandato Amazon ma io non l'ho mai ricevuto, che colpa ne ho io? perchè deve essere addebitato a me l'importo dato che il corriere lo ha mandato Amazon ed io effettivamente non ho mai ricevuto nulla per poter fare il rimborso prima?

Ho aperto una contestazione alla decisione del reclamo dalla A alla Z chiedendo che non mi sia addebitato nulla dato che io materialmente non posso fare nulla, non ho ricevuto la merce indietro, non posso chiedere nulla al corriere poichè lo ha mandato Amazon e mi trovo senza il reso e con i soldi anche scalati sia della spedizione di andata che anche quella del ritorno anche il cliente ha chiesto il reso perchè ha sbagliato a fare l'ordine e lo ha anche dato come motivazione e scritto nelle note. Assurdo.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

10 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Reso corriere di Amazon smarrito e garanzia A Z

Salve,

oggi mi sono ritrovato un reclamo dalla A alla Z approvato al cliente per un reso che io non ho mai ricevuto.

Amazon ha mandato la targhetta del reso al cliente che ha spedito ma a me non è mai arrivato nulla e la spedizione risulta ancora in transito da moltissimi giorni ed io non avendo ricevuto nulla non ho fatto il rimborso.

Il cliente ha aperto il reclamo ed è stato rimborsato da Amazon perchè ha consegnato il pacco al corriere che ha mandato Amazon ma io non l'ho mai ricevuto, che colpa ne ho io? perchè deve essere addebitato a me l'importo dato che il corriere lo ha mandato Amazon ed io effettivamente non ho mai ricevuto nulla per poter fare il rimborso prima?

Ho aperto una contestazione alla decisione del reclamo dalla A alla Z chiedendo che non mi sia addebitato nulla dato che io materialmente non posso fare nulla, non ho ricevuto la merce indietro, non posso chiedere nulla al corriere poichè lo ha mandato Amazon e mi trovo senza il reso e con i soldi anche scalati sia della spedizione di andata che anche quella del ritorno anche il cliente ha chiesto il reso perchè ha sbagliato a fare l'ordine e lo ha anche dato come motivazione e scritto nelle note. Assurdo.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 !

Posso chiederti di condividere l'ID dell'ordine così controllo il tutto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Reso corriere di Amazon smarrito e garanzia A Z

Salve,

oggi mi sono ritrovato un reclamo dalla A alla Z approvato al cliente per un reso che io non ho mai ricevuto.

Amazon ha mandato la targhetta del reso al cliente che ha spedito ma a me non è mai arrivato nulla e la spedizione risulta ancora in transito da moltissimi giorni ed io non avendo ricevuto nulla non ho fatto il rimborso.

Il cliente ha aperto il reclamo ed è stato rimborsato da Amazon perchè ha consegnato il pacco al corriere che ha mandato Amazon ma io non l'ho mai ricevuto, che colpa ne ho io? perchè deve essere addebitato a me l'importo dato che il corriere lo ha mandato Amazon ed io effettivamente non ho mai ricevuto nulla per poter fare il rimborso prima?

Ho aperto una contestazione alla decisione del reclamo dalla A alla Z chiedendo che non mi sia addebitato nulla dato che io materialmente non posso fare nulla, non ho ricevuto la merce indietro, non posso chiedere nulla al corriere poichè lo ha mandato Amazon e mi trovo senza il reso e con i soldi anche scalati sia della spedizione di andata che anche quella del ritorno anche il cliente ha chiesto il reso perchè ha sbagliato a fare l'ordine e lo ha anche dato come motivazione e scritto nelle note. Assurdo.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

10 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Reso corriere di Amazon smarrito e garanzia A Z

Salve,

oggi mi sono ritrovato un reclamo dalla A alla Z approvato al cliente per un reso che io non ho mai ricevuto.

Amazon ha mandato la targhetta del reso al cliente che ha spedito ma a me non è mai arrivato nulla e la spedizione risulta ancora in transito da moltissimi giorni ed io non avendo ricevuto nulla non ho fatto il rimborso.

Il cliente ha aperto il reclamo ed è stato rimborsato da Amazon perchè ha consegnato il pacco al corriere che ha mandato Amazon ma io non l'ho mai ricevuto, che colpa ne ho io? perchè deve essere addebitato a me l'importo dato che il corriere lo ha mandato Amazon ed io effettivamente non ho mai ricevuto nulla per poter fare il rimborso prima?

Ho aperto una contestazione alla decisione del reclamo dalla A alla Z chiedendo che non mi sia addebitato nulla dato che io materialmente non posso fare nulla, non ho ricevuto la merce indietro, non posso chiedere nulla al corriere poichè lo ha mandato Amazon e mi trovo senza il reso e con i soldi anche scalati sia della spedizione di andata che anche quella del ritorno anche il cliente ha chiesto il reso perchè ha sbagliato a fare l'ordine e lo ha anche dato come motivazione e scritto nelle note. Assurdo.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Reso corriere di Amazon smarrito e garanzia A Z

di Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Salve,

oggi mi sono ritrovato un reclamo dalla A alla Z approvato al cliente per un reso che io non ho mai ricevuto.

Amazon ha mandato la targhetta del reso al cliente che ha spedito ma a me non è mai arrivato nulla e la spedizione risulta ancora in transito da moltissimi giorni ed io non avendo ricevuto nulla non ho fatto il rimborso.

Il cliente ha aperto il reclamo ed è stato rimborsato da Amazon perchè ha consegnato il pacco al corriere che ha mandato Amazon ma io non l'ho mai ricevuto, che colpa ne ho io? perchè deve essere addebitato a me l'importo dato che il corriere lo ha mandato Amazon ed io effettivamente non ho mai ricevuto nulla per poter fare il rimborso prima?

Ho aperto una contestazione alla decisione del reclamo dalla A alla Z chiedendo che non mi sia addebitato nulla dato che io materialmente non posso fare nulla, non ho ricevuto la merce indietro, non posso chiedere nulla al corriere poichè lo ha mandato Amazon e mi trovo senza il reso e con i soldi anche scalati sia della spedizione di andata che anche quella del ritorno anche il cliente ha chiesto il reso perchè ha sbagliato a fare l'ordine e lo ha anche dato come motivazione e scritto nelle note. Assurdo.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 !

Posso chiederti di condividere l'ID dell'ordine così controllo il tutto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 !

Posso chiederti di condividere l'ID dell'ordine così controllo il tutto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 !

Posso chiederti di condividere l'ID dell'ordine così controllo il tutto?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività