Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

VIOLAZIONE POLITICA AMAZON

Buongiorno,

è la terza volta che ricevo la notifica di violazione politica per inserzione prodotto non inserito da me, ma al quale mi sono solo agganciata per vendere un prodotto. La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?

700 visualizzazioni
14 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

VIOLAZIONE POLITICA AMAZON

Buongiorno,

è la terza volta che ricevo la notifica di violazione politica per inserzione prodotto non inserito da me, ma al quale mi sono solo agganciata per vendere un prodotto. La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?

40
700 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
14 risposte
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

seguo anche io. Sono curioso perche' mi e' capitato in passato la stessa situazione

20
user profile
Seller_OjYPQI56jBjAA
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Faccio forse una domanda ingenua. Ma a me è capitato questo problema con un prodotto acquistato all'ingrosso. Invece di acquistarlo direttamente dalla ditta lo acquistavo appunto recandomi al magazzino vicino a me.

A volte bisogna tenere conto anche di questa cosa. Nel mio caso ovviamente.

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

user profile
Seller_mrWCySKDur90L
La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?
Visualizza post

Purtroppo no. Quando c'è una violazione su un prodotto (che sia veritiera o se vengono presi fischi per fiaschi) la stessa impatta su tutti i venditori agganciati all'ASIN. Normalmente, nella maggior parte dei casi, basta sganciarsi per far rimuovere la violazione visibile nelle performance dello stato dell'account e, se è un prodotto di secondaria importanza, consiglio sempre di scappare a gambe levate!

40
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Semplice, abbandona il prodotto e vendine un altro. Anzi ti consiglio di registrare il tuo marchio effettuare la vendita a marchio privato

20
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

se ogni uno vendesse i propri prodotti invece che agganciarsi alle schede degli altri quanto si starebbe meglio su amazon

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

buongiorno

confermo che ti arriva notifica anche a te come venditore. puoi contestare la violazione se ritieni che non è corretta.

in alternativa cancelli il prodotto ma il rischio che la violazione ti rimanga nelle performance.

suggerimento: chiama il servizio clienti e fatti spiegare come comportarti. il tasto lo trovi nella pagina dello stato dell'account

30
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Se la violazione è nella categoria "Potenziale", rimuovendola e seguendo le istruzioni puoi rimuovere la notifica dallo stato dell'account, che non verrà dunque conteggiata nelle metriche.

20
user profile
Seller_DJnWpxuTycvaD
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

E' successo anche a noi in questi giorni ed il prodotto inoltre non era in vendita perchè mancante da molto tempo e quindi con giacenza a zero. Abbiamo inviato il nostro reclamo, al quale come di consueto sono state date risposte non coerenti al nostro caso, ma evidentemente pre-impostate. Morale: la segnalazione della violazione, nonostante non abbiamo creato noi la scheda, nonostante la giacenza fosse a zero e di conseguenza il prodotto non era in vendita, ha impattato sulla nostra valutazione sullo stato dell'account.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

VIOLAZIONE POLITICA AMAZON

Buongiorno,

è la terza volta che ricevo la notifica di violazione politica per inserzione prodotto non inserito da me, ma al quale mi sono solo agganciata per vendere un prodotto. La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?

700 visualizzazioni
14 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

VIOLAZIONE POLITICA AMAZON

Buongiorno,

è la terza volta che ricevo la notifica di violazione politica per inserzione prodotto non inserito da me, ma al quale mi sono solo agganciata per vendere un prodotto. La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?

40
700 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
user profile

VIOLAZIONE POLITICA AMAZON

di Seller_mrWCySKDur90L

Buongiorno,

è la terza volta che ricevo la notifica di violazione politica per inserzione prodotto non inserito da me, ma al quale mi sono solo agganciata per vendere un prodotto. La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?

Tag:Conformità
40
700 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
14 risposte
14 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

seguo anche io. Sono curioso perche' mi e' capitato in passato la stessa situazione

20
user profile
Seller_OjYPQI56jBjAA
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Faccio forse una domanda ingenua. Ma a me è capitato questo problema con un prodotto acquistato all'ingrosso. Invece di acquistarlo direttamente dalla ditta lo acquistavo appunto recandomi al magazzino vicino a me.

A volte bisogna tenere conto anche di questa cosa. Nel mio caso ovviamente.

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

user profile
Seller_mrWCySKDur90L
La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?
Visualizza post

Purtroppo no. Quando c'è una violazione su un prodotto (che sia veritiera o se vengono presi fischi per fiaschi) la stessa impatta su tutti i venditori agganciati all'ASIN. Normalmente, nella maggior parte dei casi, basta sganciarsi per far rimuovere la violazione visibile nelle performance dello stato dell'account e, se è un prodotto di secondaria importanza, consiglio sempre di scappare a gambe levate!

40
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Semplice, abbandona il prodotto e vendine un altro. Anzi ti consiglio di registrare il tuo marchio effettuare la vendita a marchio privato

20
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

se ogni uno vendesse i propri prodotti invece che agganciarsi alle schede degli altri quanto si starebbe meglio su amazon

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

buongiorno

confermo che ti arriva notifica anche a te come venditore. puoi contestare la violazione se ritieni che non è corretta.

in alternativa cancelli il prodotto ma il rischio che la violazione ti rimanga nelle performance.

suggerimento: chiama il servizio clienti e fatti spiegare come comportarti. il tasto lo trovi nella pagina dello stato dell'account

30
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Se la violazione è nella categoria "Potenziale", rimuovendola e seguendo le istruzioni puoi rimuovere la notifica dallo stato dell'account, che non verrà dunque conteggiata nelle metriche.

20
user profile
Seller_DJnWpxuTycvaD
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

E' successo anche a noi in questi giorni ed il prodotto inoltre non era in vendita perchè mancante da molto tempo e quindi con giacenza a zero. Abbiamo inviato il nostro reclamo, al quale come di consueto sono state date risposte non coerenti al nostro caso, ma evidentemente pre-impostate. Morale: la segnalazione della violazione, nonostante non abbiamo creato noi la scheda, nonostante la giacenza fosse a zero e di conseguenza il prodotto non era in vendita, ha impattato sulla nostra valutazione sullo stato dell'account.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

seguo anche io. Sono curioso perche' mi e' capitato in passato la stessa situazione

20
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

seguo anche io. Sono curioso perche' mi e' capitato in passato la stessa situazione

20
Rispondi
user profile
Seller_OjYPQI56jBjAA
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Faccio forse una domanda ingenua. Ma a me è capitato questo problema con un prodotto acquistato all'ingrosso. Invece di acquistarlo direttamente dalla ditta lo acquistavo appunto recandomi al magazzino vicino a me.

A volte bisogna tenere conto anche di questa cosa. Nel mio caso ovviamente.

10
user profile
Seller_OjYPQI56jBjAA
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Faccio forse una domanda ingenua. Ma a me è capitato questo problema con un prodotto acquistato all'ingrosso. Invece di acquistarlo direttamente dalla ditta lo acquistavo appunto recandomi al magazzino vicino a me.

A volte bisogna tenere conto anche di questa cosa. Nel mio caso ovviamente.

10
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

user profile
Seller_mrWCySKDur90L
La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?
Visualizza post

Purtroppo no. Quando c'è una violazione su un prodotto (che sia veritiera o se vengono presi fischi per fiaschi) la stessa impatta su tutti i venditori agganciati all'ASIN. Normalmente, nella maggior parte dei casi, basta sganciarsi per far rimuovere la violazione visibile nelle performance dello stato dell'account e, se è un prodotto di secondaria importanza, consiglio sempre di scappare a gambe levate!

40
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

user profile
Seller_mrWCySKDur90L
La violazione (che poi non sarebbe tale neanche) non dovrebbe essere notificata a chi pubblica l'annuncio?
Visualizza post

Purtroppo no. Quando c'è una violazione su un prodotto (che sia veritiera o se vengono presi fischi per fiaschi) la stessa impatta su tutti i venditori agganciati all'ASIN. Normalmente, nella maggior parte dei casi, basta sganciarsi per far rimuovere la violazione visibile nelle performance dello stato dell'account e, se è un prodotto di secondaria importanza, consiglio sempre di scappare a gambe levate!

40
Rispondi
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Semplice, abbandona il prodotto e vendine un altro. Anzi ti consiglio di registrare il tuo marchio effettuare la vendita a marchio privato

20
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Semplice, abbandona il prodotto e vendine un altro. Anzi ti consiglio di registrare il tuo marchio effettuare la vendita a marchio privato

20
Rispondi
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

se ogni uno vendesse i propri prodotti invece che agganciarsi alle schede degli altri quanto si starebbe meglio su amazon

00
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

se ogni uno vendesse i propri prodotti invece che agganciarsi alle schede degli altri quanto si starebbe meglio su amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

buongiorno

confermo che ti arriva notifica anche a te come venditore. puoi contestare la violazione se ritieni che non è corretta.

in alternativa cancelli il prodotto ma il rischio che la violazione ti rimanga nelle performance.

suggerimento: chiama il servizio clienti e fatti spiegare come comportarti. il tasto lo trovi nella pagina dello stato dell'account

30
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

buongiorno

confermo che ti arriva notifica anche a te come venditore. puoi contestare la violazione se ritieni che non è corretta.

in alternativa cancelli il prodotto ma il rischio che la violazione ti rimanga nelle performance.

suggerimento: chiama il servizio clienti e fatti spiegare come comportarti. il tasto lo trovi nella pagina dello stato dell'account

30
Rispondi
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Se la violazione è nella categoria "Potenziale", rimuovendola e seguendo le istruzioni puoi rimuovere la notifica dallo stato dell'account, che non verrà dunque conteggiata nelle metriche.

20
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Se la violazione è nella categoria "Potenziale", rimuovendola e seguendo le istruzioni puoi rimuovere la notifica dallo stato dell'account, che non verrà dunque conteggiata nelle metriche.

20
Rispondi
user profile
Seller_DJnWpxuTycvaD
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

E' successo anche a noi in questi giorni ed il prodotto inoltre non era in vendita perchè mancante da molto tempo e quindi con giacenza a zero. Abbiamo inviato il nostro reclamo, al quale come di consueto sono state date risposte non coerenti al nostro caso, ma evidentemente pre-impostate. Morale: la segnalazione della violazione, nonostante non abbiamo creato noi la scheda, nonostante la giacenza fosse a zero e di conseguenza il prodotto non era in vendita, ha impattato sulla nostra valutazione sullo stato dell'account.

10
user profile
Seller_DJnWpxuTycvaD
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

E' successo anche a noi in questi giorni ed il prodotto inoltre non era in vendita perchè mancante da molto tempo e quindi con giacenza a zero. Abbiamo inviato il nostro reclamo, al quale come di consueto sono state date risposte non coerenti al nostro caso, ma evidentemente pre-impostate. Morale: la segnalazione della violazione, nonostante non abbiamo creato noi la scheda, nonostante la giacenza fosse a zero e di conseguenza il prodotto non era in vendita, ha impattato sulla nostra valutazione sullo stato dell'account.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività