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Contestazione di Rimborso AZ

Desidero condividere un’esperienza recente che potrebbe essere utile per voi. Abbiamo riscontrato un problema significativo con un rimborso concesso a un cliente, che ha influito negativamente sulla nostra percentuale di ordini difettosi.

Il cliente in questione non ha rispettato le linee guida indicate: non ha richiesto un reso né ha fornito prove del problema, ma ha comunque ottenuto un rimborso. Questo comportamento non solo è inadeguato, ma riteniamo anche che possa costituire un abuso del sistema di garanzia.

In basso la nostra contestazione la quale putroppo non ha avuto nessuna risposta.

Numero ordine: 402-9921667-5370736

"Informazioni sul reclamo dalla A alla Z per questo ordine: Contestazione della decisione relativa al reclamo dalla A alla Z

Scriviamo per contestare il rimborso recentemente concesso, in quanto questo ha gravemente influito sulla nostra percentuale di ordini difettosi. Desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle vostre stesse linee guida, secondo cui il cliente è tenuto a richiedere un reso, che deve essere autorizzato entro 48 ore, oppure a offrire un rimborso. Nel caso specifico, il cliente non ha rispettato nessuna di queste procedure: non ha contattato la nostra azienda tramite il sistema di messaggistica automatica, non ha richiesto un reso (che sarebbe stato accettato automaticamente), e non ha fornito alcuna prova relativa al pezzo mancante. Riteniamo pertanto di trovarci di fronte a un evidente ABUSO della Vostra Garanzia A.Z. Pertanto, vi richiediamo quanto segue: Restituzione immediata degli importi indebitamente sottratti dal nostro account. Cancellazione di questa vendita dall’elenco degli ordini difettosi. Segnalazione dell’utente, il quale ha dichiarato il falso e ha aggirato il vostro sistema di rimborso, ottenendo un rimborso mentre tiene l'oggetto, che risulta perfettamente funzionante. Ci aspettiamo un riscontro positivo e tempestivo su quanto richiesto. In assenza di una risposta adeguata, ci riserviamo il diritto di tutelare la nostra attività nelle sedi opportune e di segnalare l’accaduto all’associazione a tutela dei venditori. Siamo stanchi di subire continui soprusi. In attesa di una vostra celere risposta. Cordiali saluti"

@Morgana_Amazon

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Scriviamo per contestare il rimborso recentemente concesso, in quanto questo ha gravemente influito sulla nostra percentuale di ordini difettosi. Desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle vostre stesse linee guida, secondo cui il cliente è tenuto a richiedere un reso, che deve essere autorizzato entro 48 ore, oppure a offrire un rimborso. Nel caso specifico, il cliente non ha rispettato nessuna di queste procedure: non ha contattato la nostra azienda tramite il sistema di messaggistica automatica, non ha richiesto un reso (che sarebbe stato accettato automaticamente), e non ha fornito alcuna prova relativa al pezzo mancante. Riteniamo pertanto di trovarci di fronte a un evidente ABUSO della Vostra Garanzia A.Z. Pertanto, vi richiediamo quanto segue: Restituzione immediata degli importi indebitamente sottratti dal nostro account. Cancellazione di questa vendita dall’elenco degli ordini difettosi. Segnalazione dell’utente, il quale ha dichiarato il falso e ha aggirato il vostro sistema di rimborso, ottenendo un rimborso mentre tiene l'oggetto, che risulta perfettamente funzionante. Ci aspettiamo un riscontro positivo e tempestivo su quanto richiesto. In assenza di una risposta adeguata, ci riserviamo il diritto di tutelare la nostra attività nelle sedi opportune e di segnalare l’accaduto all’associazione a tutela dei venditori. Siamo stanchi di subire continui soprusi. In attesa di una vostra celere risposta. Cordiali saluti"

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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