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Seller_1bHhG5ttvULLR

Chiusura Account - Merce in logistica

Buongiorno,

sono 6 mesi che sto cercando di chiudere l'account ma senza riuscirci.

So che i requisiti sono i seguenti:

1. Avere un Account venditore valido e verificato (identità verificata e dati bancari). Un account bloccato o in attesa di verifica non può essere chiuso.

2. Avere un bilancio dei pagamenti a 0,00€ in tutti i mercati.

3. Non ha inventario dei prodotti nei magazzini Amazon: in questo caso, deve contattare il team di Logistica di Amazon per recuperare il suo inventario

4. Non ha ricevuto ordini negli ultimi 90 giorni e non hai ordini in sospeso o controversie negli ultimi 90 giorni.

I requisiti li soddisfo tutti, l'account è attivo, non ha saldo e non sto più vendendo da quasi un anno.

La merce in logistica non c'è, se vado in inventario non si trova nulla. Ma voi di Amazon continuate a dirmi che la vedete merce dal report della contabilità, ma se faccio ordini di rimozione vengono annullati con la motivazione che sto rimuovendo unità che non esistono. A tal proposito c'è un caso aperto all'assistenza da più di due mesi al quale però non viene mai data una risposta. (CASO 9945255062).

Ho la massima urgenza di chiudere l'account qualcuno mi può aiutare?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

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Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
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1. Avere un Account venditore valido e verificato (identità verificata e dati bancari). Un account bloccato o in attesa di verifica non può essere chiuso.

2. Avere un bilancio dei pagamenti a 0,00€ in tutti i mercati.

3. Non ha inventario dei prodotti nei magazzini Amazon: in questo caso, deve contattare il team di Logistica di Amazon per recuperare il suo inventario

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I requisiti li soddisfo tutti, l'account è attivo, non ha saldo e non sto più vendendo da quasi un anno.

La merce in logistica non c'è, se vado in inventario non si trova nulla. Ma voi di Amazon continuate a dirmi che la vedete merce dal report della contabilità, ma se faccio ordini di rimozione vengono annullati con la motivazione che sto rimuovendo unità che non esistono. A tal proposito c'è un caso aperto all'assistenza da più di due mesi al quale però non viene mai data una risposta. (CASO 9945255062).

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Seller_1bHhG5ttvULLR
In risposta al post di: Seller_1bHhG5ttvULLR

@Minerva_AmazonPuoi leggere per favore?

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Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_1bHhG5ttvULLR

Buona fortuna

se chiedi assistenza di sicuro ti verra' data a breve .....(ironia)

ripeto: buona fortuna

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Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_1bHhG5ttvULLR

Hai provato a scaricare un report dell'inventario logistica? Magari per qualche motivo hai qualcosa stoccato all'estero e se guardi l'inventario dall'Italia non lo vedi e se fai l'ordine di rimozione tramite file devi farlo con la sigra della nazione interessata, sennò non trova le unità e ti da errore

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1bHhG5ttvULLR

Ciao @Seller_1bHhG5ttvULLR !

Ho controllato il caso e aperto una revisione richiedendo che venga riguardato.

Fammi sapere se ricevi nuove comunicazioni!

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Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_1bHhG5ttvULLR

Controlla di non aver qualche reso in logistica finito nel magazzino BTS2 Sered in Slovacchia. A volte non sono vendibili ne rimovibili però il sistema li vede e tu non puoi far niente.

A noi è capitato un caso simile un reso non vendibile ne rimovibile per cui abbiamo pagato tariffe in Germania (mercato chiuso ma con spese addebitate e non riuscivamo a capire perché era quel dannato reso). A furia di insistere e rompere le scatole siamo riusciti a farlo tornare ma ci abbiamo messo tantissimo

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1. Avere un Account venditore valido e verificato (identità verificata e dati bancari). Un account bloccato o in attesa di verifica non può essere chiuso.

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Seller_1bHhG5ttvULLR
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