Fatturazione Automatica
Salve, Servizi IVA su Amazon termina il 31 ottobre 2024 ma il servizio di fatturazione automatica di cui anche noi usufruiamo resta così come è? @Morgana_Amazon
Fatturazione Automatica
Salve, Servizi IVA su Amazon termina il 31 ottobre 2024 ma il servizio di fatturazione automatica di cui anche noi usufruiamo resta così come è? @Morgana_Amazon
6 risposte
Seller_CSVo44YedachX
Le mie fatture generate direttamente da amazon ai clienti B2B a partire dal 1 settembre sono state emesse ed inviate allo sdi zenza calcolare la percentuale di iva. Ho aperto un caso e sono in attesa di una risposta.
Seller_bUpSFbl4FgsWu
speriamo di si perche' altrimenti diventera' davvero impossibile lavorare con amazon.. farebbero un autogol clamoroso..🤨
Seller_7xukwQm0rFmFy
Da quel che ho capito, cessano i servizi IVA per quanto riguarda l'invio delle dichiarazioni mensili e/o trimestrali, mentre il servizio di fatturazione automatica dovrebbe ( dico dovrebbe ) continuare a rimanere in essere.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_COybokuBmFRTF, @Seller_7xukwQm0rFmFy, @Seller_ugKKD9xZhp66L e @Seller_bUpSFbl4FgsWu,
vi confermo che il Servizio di calcolo dell'IVA sarà ancora vigente.
Vi lascio anche il link della News originale con altre risposte su questo argomento in caso vi siano utili.
Buona giornata!