Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9

reclamo a-z per pacco non consegnato

salve vorremmo condividere con voi la nostra esperienza con un cliente N° ordine: 405-4824657-4238766

il cliente giorno 10 giugno lamenta che la spedizione non gli è stata consegnata ci attiviamo subito e controlliamo la spedizione risulta consegnata giorno 9 il cliente dice che non è vero allora contattiamo il vettore e il vettore ci da conferma della consegna richiediamo il digipod lo inviamo al cliente ma non ne vuole che sapere facciamo il disconoscimento della firma e apriamo una pratica di reclamo con poste italiane e poste italiane ci fa sapere che il giorno della consegna il 9 giugno il cliente era stato chiamato dal corriere e il cliente dice al corriere di lasciare la spedizione fuori all'ingresso dello stabile ovviamente noi informiamo tempestivamente il cliente che la pratica è conclusa e che poste italiane ci conferma che la spedizione è stata consegnata adesso il cliente ci minaccia di lasciarci feedback negativo e ha aperto un a-z che sicuramente perderemo perché Amazon tutela solo sti truffatori e non noi venditori @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon perfavore aiutateci fate giustizia

124 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9

reclamo a-z per pacco non consegnato

salve vorremmo condividere con voi la nostra esperienza con un cliente N° ordine: 405-4824657-4238766

il cliente giorno 10 giugno lamenta che la spedizione non gli è stata consegnata ci attiviamo subito e controlliamo la spedizione risulta consegnata giorno 9 il cliente dice che non è vero allora contattiamo il vettore e il vettore ci da conferma della consegna richiediamo il digipod lo inviamo al cliente ma non ne vuole che sapere facciamo il disconoscimento della firma e apriamo una pratica di reclamo con poste italiane e poste italiane ci fa sapere che il giorno della consegna il 9 giugno il cliente era stato chiamato dal corriere e il cliente dice al corriere di lasciare la spedizione fuori all'ingresso dello stabile ovviamente noi informiamo tempestivamente il cliente che la pratica è conclusa e che poste italiane ci conferma che la spedizione è stata consegnata adesso il cliente ci minaccia di lasciarci feedback negativo e ha aperto un a-z che sicuramente perderemo perché Amazon tutela solo sti truffatori e non noi venditori @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon perfavore aiutateci fate giustizia

00
124 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

siamo emozionati dopo anni di truffe e di prese in giro un cambio passo di amazon hanno chiuso az a nostro favore finalmente giustizia è fatta grazie amazon per questa volta

40
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

Si ragazzi, é cambiata la gestione AZ. da adesso se hai un po' firmato con indirizzo corretto le AZ i clienti non le vincono piu. anzi, prima di chiudere l'az chiedono a noi venditori le prove poi danno la sentenza. prima invece la perdevamo subito poi forse 1 su 100 la risarcivano. Si confermo che la gestione AZ è cambiata ... direi finalmente !!!

20
user profile
Seller_gRsrSBbflTcav
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

poste italiane deve avere il consenso dal cliente tramite sms o whatsapp se lascia il pacco e responsabilita di Poste Italiane ,il vettore deve consegnare il pacco ed avere la firma .

consiglio di sentire Poste Italiane prima // ricordati di assicurare i pacchi oltre 50 euro

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9

reclamo a-z per pacco non consegnato

salve vorremmo condividere con voi la nostra esperienza con un cliente N° ordine: 405-4824657-4238766

il cliente giorno 10 giugno lamenta che la spedizione non gli è stata consegnata ci attiviamo subito e controlliamo la spedizione risulta consegnata giorno 9 il cliente dice che non è vero allora contattiamo il vettore e il vettore ci da conferma della consegna richiediamo il digipod lo inviamo al cliente ma non ne vuole che sapere facciamo il disconoscimento della firma e apriamo una pratica di reclamo con poste italiane e poste italiane ci fa sapere che il giorno della consegna il 9 giugno il cliente era stato chiamato dal corriere e il cliente dice al corriere di lasciare la spedizione fuori all'ingresso dello stabile ovviamente noi informiamo tempestivamente il cliente che la pratica è conclusa e che poste italiane ci conferma che la spedizione è stata consegnata adesso il cliente ci minaccia di lasciarci feedback negativo e ha aperto un a-z che sicuramente perderemo perché Amazon tutela solo sti truffatori e non noi venditori @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon perfavore aiutateci fate giustizia

124 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9

reclamo a-z per pacco non consegnato

salve vorremmo condividere con voi la nostra esperienza con un cliente N° ordine: 405-4824657-4238766

il cliente giorno 10 giugno lamenta che la spedizione non gli è stata consegnata ci attiviamo subito e controlliamo la spedizione risulta consegnata giorno 9 il cliente dice che non è vero allora contattiamo il vettore e il vettore ci da conferma della consegna richiediamo il digipod lo inviamo al cliente ma non ne vuole che sapere facciamo il disconoscimento della firma e apriamo una pratica di reclamo con poste italiane e poste italiane ci fa sapere che il giorno della consegna il 9 giugno il cliente era stato chiamato dal corriere e il cliente dice al corriere di lasciare la spedizione fuori all'ingresso dello stabile ovviamente noi informiamo tempestivamente il cliente che la pratica è conclusa e che poste italiane ci conferma che la spedizione è stata consegnata adesso il cliente ci minaccia di lasciarci feedback negativo e ha aperto un a-z che sicuramente perderemo perché Amazon tutela solo sti truffatori e non noi venditori @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon perfavore aiutateci fate giustizia

00
124 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

reclamo a-z per pacco non consegnato

di Seller_yTw79GmmzQxR9

salve vorremmo condividere con voi la nostra esperienza con un cliente N° ordine: 405-4824657-4238766

il cliente giorno 10 giugno lamenta che la spedizione non gli è stata consegnata ci attiviamo subito e controlliamo la spedizione risulta consegnata giorno 9 il cliente dice che non è vero allora contattiamo il vettore e il vettore ci da conferma della consegna richiediamo il digipod lo inviamo al cliente ma non ne vuole che sapere facciamo il disconoscimento della firma e apriamo una pratica di reclamo con poste italiane e poste italiane ci fa sapere che il giorno della consegna il 9 giugno il cliente era stato chiamato dal corriere e il cliente dice al corriere di lasciare la spedizione fuori all'ingresso dello stabile ovviamente noi informiamo tempestivamente il cliente che la pratica è conclusa e che poste italiane ci conferma che la spedizione è stata consegnata adesso il cliente ci minaccia di lasciarci feedback negativo e ha aperto un a-z che sicuramente perderemo perché Amazon tutela solo sti truffatori e non noi venditori @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon perfavore aiutateci fate giustizia

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
124 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

siamo emozionati dopo anni di truffe e di prese in giro un cambio passo di amazon hanno chiuso az a nostro favore finalmente giustizia è fatta grazie amazon per questa volta

40
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

Si ragazzi, é cambiata la gestione AZ. da adesso se hai un po' firmato con indirizzo corretto le AZ i clienti non le vincono piu. anzi, prima di chiudere l'az chiedono a noi venditori le prove poi danno la sentenza. prima invece la perdevamo subito poi forse 1 su 100 la risarcivano. Si confermo che la gestione AZ è cambiata ... direi finalmente !!!

20
user profile
Seller_gRsrSBbflTcav
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

poste italiane deve avere il consenso dal cliente tramite sms o whatsapp se lascia il pacco e responsabilita di Poste Italiane ,il vettore deve consegnare il pacco ed avere la firma .

consiglio di sentire Poste Italiane prima // ricordati di assicurare i pacchi oltre 50 euro

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

siamo emozionati dopo anni di truffe e di prese in giro un cambio passo di amazon hanno chiuso az a nostro favore finalmente giustizia è fatta grazie amazon per questa volta

40
user profile
Seller_yTw79GmmzQxR9
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

siamo emozionati dopo anni di truffe e di prese in giro un cambio passo di amazon hanno chiuso az a nostro favore finalmente giustizia è fatta grazie amazon per questa volta

40
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

Si ragazzi, é cambiata la gestione AZ. da adesso se hai un po' firmato con indirizzo corretto le AZ i clienti non le vincono piu. anzi, prima di chiudere l'az chiedono a noi venditori le prove poi danno la sentenza. prima invece la perdevamo subito poi forse 1 su 100 la risarcivano. Si confermo che la gestione AZ è cambiata ... direi finalmente !!!

20
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

Si ragazzi, é cambiata la gestione AZ. da adesso se hai un po' firmato con indirizzo corretto le AZ i clienti non le vincono piu. anzi, prima di chiudere l'az chiedono a noi venditori le prove poi danno la sentenza. prima invece la perdevamo subito poi forse 1 su 100 la risarcivano. Si confermo che la gestione AZ è cambiata ... direi finalmente !!!

20
Rispondi
user profile
Seller_gRsrSBbflTcav
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

poste italiane deve avere il consenso dal cliente tramite sms o whatsapp se lascia il pacco e responsabilita di Poste Italiane ,il vettore deve consegnare il pacco ed avere la firma .

consiglio di sentire Poste Italiane prima // ricordati di assicurare i pacchi oltre 50 euro

00
user profile
Seller_gRsrSBbflTcav
In risposta al post di: Seller_yTw79GmmzQxR9

poste italiane deve avere il consenso dal cliente tramite sms o whatsapp se lascia il pacco e responsabilita di Poste Italiane ,il vettore deve consegnare il pacco ed avere la firma .

consiglio di sentire Poste Italiane prima // ricordati di assicurare i pacchi oltre 50 euro

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività