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FEEDBACK ASSURDI ASSISTENZA CON LINEE GUIDA TROPPO MISERE

Anche oggi ci ritroviamo a combattere contro clienti che non sanno usare le piattaforme che commettono errori e ci danno la colpa senza avere il minimo di assistenza dalla piattaforma, ennesimo feedback senza senso dovuto a chi purtroppo è triste, non sa né leggere e né scrivere e si ostina ad usare queste piattaforme e a ledere il lavoro che ogni giorno facciamo cercando di sbagliare il meno possibile.

FEEDBACK: 1 STELLA, COMMENTO: "ho cliccato sul colore chiaro mi è arrivata marro'"

già qui 1 stella è impossibile perché l'articolo è stato consegnato 24 ore dopo l'ordine effettuato, perfettamente imballato. Contattiamo l'acquirente per avere maggiori informazioni e ci dice di aver acquistato una cuccia per cani con tetto verde e pannelli beige, allora andiamo a vedere l'ordine e lo giriamo al cliente: " CUCCIA MARRONE CON TETTO MARRONE SCURO (SCRITTO NEL TITOLO, NELLA DESCRIZIONE E CON FOTO CORRETTE COME DA ARTICOLO CONSEGNATO). Facciamo notare all'acquirente l'errore che ha commesso e quest'ultimo ci scrive che abbiamo sbagliato noi a mettere le due tipologie di cucce nella stessa inserzione... Praticamente una variante che noi non vendiamo dal 2019 e non teniamo caricata da allora non la teniamo neanche nel catalogo e quindi abbiamo sbagliato noi ad avere a che fare con un acquirente che invece di essere umile e riconoscere l'errore ci blocca e ci danneggia su tale piattaforma.

Inutile contattare l'assistenza perché il feedback rispetta le politiche di AMZ.

@Morgana_Amazon

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già qui 1 stella è impossibile perché l'articolo è stato consegnato 24 ore dopo l'ordine effettuato, perfettamente imballato. Contattiamo l'acquirente per avere maggiori informazioni e ci dice di aver acquistato una cuccia per cani con tetto verde e pannelli beige, allora andiamo a vedere l'ordine e lo giriamo al cliente: " CUCCIA MARRONE CON TETTO MARRONE SCURO (SCRITTO NEL TITOLO, NELLA DESCRIZIONE E CON FOTO CORRETTE COME DA ARTICOLO CONSEGNATO). Facciamo notare all'acquirente l'errore che ha commesso e quest'ultimo ci scrive che abbiamo sbagliato noi a mettere le due tipologie di cucce nella stessa inserzione... Praticamente una variante che noi non vendiamo dal 2019 e non teniamo caricata da allora non la teniamo neanche nel catalogo e quindi abbiamo sbagliato noi ad avere a che fare con un acquirente che invece di essere umile e riconoscere l'errore ci blocca e ci danneggia su tale piattaforma.

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