Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

blocco account globale causa mancata accettazione Carta di Credito su Stati Uniti Canada Messico

buon giorno, da questa mattina ho l'account bloccato perchè sul mercato Stati Uniti, Canada e Messico, che io per non ho mai utilizzato nè mai utilizzerò, non viene più accettata la carta di credito che scade appena il 28 febbraio 2025, e la nuova non mi è ancora stata recapitata

capisco se fossimo al primo marzo, ma fino al 28 febbraio la carta di credito in essere DEVE essere considerata valida

non trovo corretto che mi venga bloccato anche l'account Italia che è l'unico che utilizzo, soprattutto perchè ribadisco che la carta di credito indicata è ancora valida, e perchè il problema insiste su tre mercati che non userò mai

resto in attesa di un corgtese riscontro da parte di Minerva, Morgana, Simon o Sebaldar

grazie, saluti

13 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

blocco account globale causa mancata accettazione Carta di Credito su Stati Uniti Canada Messico

buon giorno, da questa mattina ho l'account bloccato perchè sul mercato Stati Uniti, Canada e Messico, che io per non ho mai utilizzato nè mai utilizzerò, non viene più accettata la carta di credito che scade appena il 28 febbraio 2025, e la nuova non mi è ancora stata recapitata

capisco se fossimo al primo marzo, ma fino al 28 febbraio la carta di credito in essere DEVE essere considerata valida

non trovo corretto che mi venga bloccato anche l'account Italia che è l'unico che utilizzo, soprattutto perchè ribadisco che la carta di credito indicata è ancora valida, e perchè il problema insiste su tre mercati che non userò mai

resto in attesa di un corgtese riscontro da parte di Minerva, Morgana, Simon o Sebaldar

grazie, saluti

Tag:Disattivato
00
13 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Sicuro che il blocco anche sul martek italiano sia relativo al metodo di addebito in USA, Canada e Messico?

Ad ogni modo, se così fosse, puoi indicare una qualsiasi altra carta di credio (no debito) su quei singoli marketplace (o anche altri volendo). Come metodo di addebito, puoi inserire anche una carta personale o di altri amici o familiari. L'importante, ti ripeto, che sia una carta di credito con i numeri a rilievo e non prepagata o di debito.

Anch'io, oltre la carta di credito aziendale, ho indicate altre carte personali dei soci, che "switchiamo" all'occorrenza, nel caso ci fossero problemi con la carta ufficiale aziendale o la stessa è in prossimità di scadenza.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Ciao @Candelabro26,

Sono Simon di Amazon.

Hai ancora restrizioni sul tuo account?

Ho verificato con il team e sembra che l'account non sia attualmente bloccato.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

blocco account globale causa mancata accettazione Carta di Credito su Stati Uniti Canada Messico

buon giorno, da questa mattina ho l'account bloccato perchè sul mercato Stati Uniti, Canada e Messico, che io per non ho mai utilizzato nè mai utilizzerò, non viene più accettata la carta di credito che scade appena il 28 febbraio 2025, e la nuova non mi è ancora stata recapitata

capisco se fossimo al primo marzo, ma fino al 28 febbraio la carta di credito in essere DEVE essere considerata valida

non trovo corretto che mi venga bloccato anche l'account Italia che è l'unico che utilizzo, soprattutto perchè ribadisco che la carta di credito indicata è ancora valida, e perchè il problema insiste su tre mercati che non userò mai

resto in attesa di un corgtese riscontro da parte di Minerva, Morgana, Simon o Sebaldar

grazie, saluti

13 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

blocco account globale causa mancata accettazione Carta di Credito su Stati Uniti Canada Messico

buon giorno, da questa mattina ho l'account bloccato perchè sul mercato Stati Uniti, Canada e Messico, che io per non ho mai utilizzato nè mai utilizzerò, non viene più accettata la carta di credito che scade appena il 28 febbraio 2025, e la nuova non mi è ancora stata recapitata

capisco se fossimo al primo marzo, ma fino al 28 febbraio la carta di credito in essere DEVE essere considerata valida

non trovo corretto che mi venga bloccato anche l'account Italia che è l'unico che utilizzo, soprattutto perchè ribadisco che la carta di credito indicata è ancora valida, e perchè il problema insiste su tre mercati che non userò mai

resto in attesa di un corgtese riscontro da parte di Minerva, Morgana, Simon o Sebaldar

grazie, saluti

Tag:Disattivato
00
13 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

blocco account globale causa mancata accettazione Carta di Credito su Stati Uniti Canada Messico

di Seller_lRniIxVVOmN52

buon giorno, da questa mattina ho l'account bloccato perchè sul mercato Stati Uniti, Canada e Messico, che io per non ho mai utilizzato nè mai utilizzerò, non viene più accettata la carta di credito che scade appena il 28 febbraio 2025, e la nuova non mi è ancora stata recapitata

capisco se fossimo al primo marzo, ma fino al 28 febbraio la carta di credito in essere DEVE essere considerata valida

non trovo corretto che mi venga bloccato anche l'account Italia che è l'unico che utilizzo, soprattutto perchè ribadisco che la carta di credito indicata è ancora valida, e perchè il problema insiste su tre mercati che non userò mai

resto in attesa di un corgtese riscontro da parte di Minerva, Morgana, Simon o Sebaldar

grazie, saluti

Tag:Disattivato
00
13 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Sicuro che il blocco anche sul martek italiano sia relativo al metodo di addebito in USA, Canada e Messico?

Ad ogni modo, se così fosse, puoi indicare una qualsiasi altra carta di credio (no debito) su quei singoli marketplace (o anche altri volendo). Come metodo di addebito, puoi inserire anche una carta personale o di altri amici o familiari. L'importante, ti ripeto, che sia una carta di credito con i numeri a rilievo e non prepagata o di debito.

Anch'io, oltre la carta di credito aziendale, ho indicate altre carte personali dei soci, che "switchiamo" all'occorrenza, nel caso ci fossero problemi con la carta ufficiale aziendale o la stessa è in prossimità di scadenza.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Ciao @Candelabro26,

Sono Simon di Amazon.

Hai ancora restrizioni sul tuo account?

Ho verificato con il team e sembra che l'account non sia attualmente bloccato.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Sicuro che il blocco anche sul martek italiano sia relativo al metodo di addebito in USA, Canada e Messico?

Ad ogni modo, se così fosse, puoi indicare una qualsiasi altra carta di credio (no debito) su quei singoli marketplace (o anche altri volendo). Come metodo di addebito, puoi inserire anche una carta personale o di altri amici o familiari. L'importante, ti ripeto, che sia una carta di credito con i numeri a rilievo e non prepagata o di debito.

Anch'io, oltre la carta di credito aziendale, ho indicate altre carte personali dei soci, che "switchiamo" all'occorrenza, nel caso ci fossero problemi con la carta ufficiale aziendale o la stessa è in prossimità di scadenza.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Sicuro che il blocco anche sul martek italiano sia relativo al metodo di addebito in USA, Canada e Messico?

Ad ogni modo, se così fosse, puoi indicare una qualsiasi altra carta di credio (no debito) su quei singoli marketplace (o anche altri volendo). Come metodo di addebito, puoi inserire anche una carta personale o di altri amici o familiari. L'importante, ti ripeto, che sia una carta di credito con i numeri a rilievo e non prepagata o di debito.

Anch'io, oltre la carta di credito aziendale, ho indicate altre carte personali dei soci, che "switchiamo" all'occorrenza, nel caso ci fossero problemi con la carta ufficiale aziendale o la stessa è in prossimità di scadenza.

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Ciao @Candelabro26,

Sono Simon di Amazon.

Hai ancora restrizioni sul tuo account?

Ho verificato con il team e sembra che l'account non sia attualmente bloccato.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Ciao @Candelabro26,

Sono Simon di Amazon.

Hai ancora restrizioni sul tuo account?

Ho verificato con il team e sembra che l'account non sia attualmente bloccato.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività