SIAMO ANCORA UNA VOLTA AL LIMITE DELL'ASSAURDO
Ciao a tutti i colleghi,
Oggi mi è capitato anche questo, un cliente mi fa un ordine ed è in attesa di pagamento da 2 giorni, e pretende che io glielo invii senno mi fa denuncia e fa il reclamo dalla A alla Z, l'assistenza clienti INCOMPETENTE pure ci si mette in mezzo come vedete da screenshot, boh non ho più parole .

SIAMO ANCORA UNA VOLTA AL LIMITE DELL'ASSAURDO
Ciao a tutti i colleghi,
Oggi mi è capitato anche questo, un cliente mi fa un ordine ed è in attesa di pagamento da 2 giorni, e pretende che io glielo invii senno mi fa denuncia e fa il reclamo dalla A alla Z, l'assistenza clienti INCOMPETENTE pure ci si mette in mezzo come vedete da screenshot, boh non ho più parole .

22 risposte
Seller_9o4yPY27fzQwz
Rispondi alla cliente che il suo pagamento è in attesa perchè amazon non ha trovato capienza sulla sua carta di credito e mandale lo screenshot.
In ogni caso è sempre importantissimo rispondere al cliente, poi clicca sul tasto giallo e contatta l'assistente all'account, spieghi la situazione e ti fai mandare una mail in cui dice che lo hai contattato e dove è scritto il suo parere. Tutto questo ti servirà, se dopo avrai ulteriori problemi
Seller_aNUpuJHy4FYbs
Non è che per caso ti ha fornito l'indirizzo su whatsapp o altro, e quei messaggi sono semplicemente dei fake? Ormai bisogna aspettarsi di tutto....
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Se l'email proviene veramente dal Servizio Clienti di Amazon è la prova lampante dell'incompetenza del Servizio Clienti che adotta l'unica Politica che loro conoscono "fare quello che dice il cliente". Non aiutano i Clienti anzi...
Se invece sono messaggi scritti adhoc dal Cliente c'è nuovamente il problem di qualche tempo fa dove erano i Clienti a scrivere a nome del Servizio Clienti.
In ogni caso non dovete fare niente fino a quando non c'è Non spedito (1)
Conferma come spedito entro xx/3/2024 per evitare ritardi nella spedizione.
Seller_9T6C8vfGU4SOr
scusa ma se è in attesa di pagamento come potresti spedirlo? non mi pare che si vedano nemmeno i dati del cliente. Altro che follia
Seller_D9C1lHarNNaK3
In questo caso ci sono 2 possibilità:1 hai a che fare con un emerito [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] e quindi fai quello che dice cioè se vuole l'ordine spedito deve ricaricare la sua carta altrimenti Amazon non ti fa vedere il suo indirizzo di spedizione come si vede dallo screenshot e può urlare finche vuole ma tu non puoi spedire perché Amazon non te lo permette
2 hai a che fare con un disonesto alle prime armi che cerca di fregarti quindi stessa trafila come sopra. Poi ti scarichi la messaggistica whatsapp e lo blocchi così in caso di nuovi problemi hai le sue minacce.
e poi siccome noi tutti siamo ragazzi/e pazienti, carini e coccolosi dimenticalo e ovviamente mandalo [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]
Seller_8O7UVSspKcIcQ
assistenza amazon veramente ridicola ed imbarazzante, non c'è altro da dire, questo screen dimostra tutta la loro incompetenza e superficialità. RIP
Seller_N0wmSLaCzLggg
Molto probabilmente l'acquirente avrà confermato l'ordine di più articoli, uno dei quali è il tuo, con disponibilità carta non sufficiente a coprire il totale.
Agli occhi di un operatore svogliato l'ordine risulta pagato (parzialmente).
Seller_dkbVYP5LfetJm
amazon si sta autodistruggendo da sola allontanando tutti i venditori onesti che la mattina si alzano per lavorare duramente, mhaa noi con i nostri problemi resi ecc ormai siamo senza parole , non so piu che dire e che fare mhaaaaaaaaaaaa
Seller_Hnga3aauSDhvy
Clicca su non richiede risposta e che dio lo benedica