Addebito Ingiustificato
Buongiorno, ho attivato un account Amazon seller. Mi è stato subito disattivato senza alcun motivo e mi son stati addebitati 47.58 euro. Ora disattiverò l'account e chiedo il rimborso di quanto ingiustificatamente prelevato. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? come ha risolto?
Addebito Ingiustificato
Buongiorno, ho attivato un account Amazon seller. Mi è stato subito disattivato senza alcun motivo e mi son stati addebitati 47.58 euro. Ora disattiverò l'account e chiedo il rimborso di quanto ingiustificatamente prelevato. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? come ha risolto?
3 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
l'addebito di 47 € corrisponde al canone dovuto per la registrazione all'account pro che tu hai sottoscritto.
Se la tua intenzione fosse stata quella di iscriverti all'account base, che non prevede canoni mensili, allora ti conviene fare il downgrade dell'account.
è normale che l'account in fase di revisione venga disattivato. Controlla nella mail cosa ti segnalano, per esempio mancanza di documentazione, o carta di credito non valida ecc.
nel momento in cui sarai risuscito a riattivare l'account potrai richiedere il rimborso del canone per l'account pro, se sarai passato a quello base, e se non hai ancora usufruito dei privilegi previsti per questo account ti saranno rimborsati.
Seller_QKdj1URnmqU8i
Yes, amazon charged 91earo ,my account is still deactivat
Seller_QKdj1URnmqU8i
Sì, Amazon ha addebitato 91 anni, il mio account è ancora disattivato