Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cITAhj4DbK9kV

Account Disattivato per Account correlato

Salve a tutti, il 22 dicembre 2023 mi arriva una notifica di blocco account perchè ci sta un altro account correlato al mio, in un primo momento non ricordavo proprio di avere altro account, poi grazie a un operatore dell'assistenza sono riuscito a risalire all'account correlato.

L'account correlato a sua volta è stato bloccato nel 2021 perchè richiedono le fatture di 3 prodotti che all'epoca vendevo, ho inviato le fatture dei prodotti ma non sono state accettate perchè sono più vecchie di 365 giorni, non avendo fatture più recenti avrò chiamato 50 volte il supporto e un operatore mi ha detto di inviare un business model il quale grazie a un amico avvocato lo abbiamo creato e inviato, oggi richiamo il supporto per sapere novità e mi dicono che neanche il business model è stato accettato perchè richiedono solo le fatture, in più l'operatore che mi ha risposto oggi mi ha detto che in mancanza di fatture più recenti potrei provare a inviare una lettera di autorizzazione della casa madre dei prodotti.

Chiedo cortesemente supporto urgente per poter riuscire a risolvere il problema perchè oltre al non poter vendere ho anche i fondi bloccati.

288 visualizzazioni
70 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_cITAhj4DbK9kV

Account Disattivato per Account correlato

Salve a tutti, il 22 dicembre 2023 mi arriva una notifica di blocco account perchè ci sta un altro account correlato al mio, in un primo momento non ricordavo proprio di avere altro account, poi grazie a un operatore dell'assistenza sono riuscito a risalire all'account correlato.

L'account correlato a sua volta è stato bloccato nel 2021 perchè richiedono le fatture di 3 prodotti che all'epoca vendevo, ho inviato le fatture dei prodotti ma non sono state accettate perchè sono più vecchie di 365 giorni, non avendo fatture più recenti avrò chiamato 50 volte il supporto e un operatore mi ha detto di inviare un business model il quale grazie a un amico avvocato lo abbiamo creato e inviato, oggi richiamo il supporto per sapere novità e mi dicono che neanche il business model è stato accettato perchè richiedono solo le fatture, in più l'operatore che mi ha risposto oggi mi ha detto che in mancanza di fatture più recenti potrei provare a inviare una lettera di autorizzazione della casa madre dei prodotti.

Chiedo cortesemente supporto urgente per poter riuscire a risolvere il problema perchè oltre al non poter vendere ho anche i fondi bloccati.

Tag:Disattivato
00
288 visualizzazioni
70 risposte
Rispondi
70 risposte
user profile
Seller_NMOW6pQGjcQ6Q
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buon pomeriggio. Mi sono trovato nella stessa situazione. Non hai altra scelta se non quella di sbloccare prima il tuo primo account. Mi ci sono voluti 3 anni per farlo. Non c'è altra possibilità, ahimè.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buongiorno @Seller_cITAhj4DbK9kVe grazie del messaggio.

Puoi fornirmi per favore il numero di pratica dell'assistenza che hai aperto così posso controllare e vedere se riesco ad aiutarti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cITAhj4DbK9kV

Account Disattivato per Account correlato

Salve a tutti, il 22 dicembre 2023 mi arriva una notifica di blocco account perchè ci sta un altro account correlato al mio, in un primo momento non ricordavo proprio di avere altro account, poi grazie a un operatore dell'assistenza sono riuscito a risalire all'account correlato.

L'account correlato a sua volta è stato bloccato nel 2021 perchè richiedono le fatture di 3 prodotti che all'epoca vendevo, ho inviato le fatture dei prodotti ma non sono state accettate perchè sono più vecchie di 365 giorni, non avendo fatture più recenti avrò chiamato 50 volte il supporto e un operatore mi ha detto di inviare un business model il quale grazie a un amico avvocato lo abbiamo creato e inviato, oggi richiamo il supporto per sapere novità e mi dicono che neanche il business model è stato accettato perchè richiedono solo le fatture, in più l'operatore che mi ha risposto oggi mi ha detto che in mancanza di fatture più recenti potrei provare a inviare una lettera di autorizzazione della casa madre dei prodotti.

Chiedo cortesemente supporto urgente per poter riuscire a risolvere il problema perchè oltre al non poter vendere ho anche i fondi bloccati.

288 visualizzazioni
70 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_cITAhj4DbK9kV

Account Disattivato per Account correlato

Salve a tutti, il 22 dicembre 2023 mi arriva una notifica di blocco account perchè ci sta un altro account correlato al mio, in un primo momento non ricordavo proprio di avere altro account, poi grazie a un operatore dell'assistenza sono riuscito a risalire all'account correlato.

L'account correlato a sua volta è stato bloccato nel 2021 perchè richiedono le fatture di 3 prodotti che all'epoca vendevo, ho inviato le fatture dei prodotti ma non sono state accettate perchè sono più vecchie di 365 giorni, non avendo fatture più recenti avrò chiamato 50 volte il supporto e un operatore mi ha detto di inviare un business model il quale grazie a un amico avvocato lo abbiamo creato e inviato, oggi richiamo il supporto per sapere novità e mi dicono che neanche il business model è stato accettato perchè richiedono solo le fatture, in più l'operatore che mi ha risposto oggi mi ha detto che in mancanza di fatture più recenti potrei provare a inviare una lettera di autorizzazione della casa madre dei prodotti.

Chiedo cortesemente supporto urgente per poter riuscire a risolvere il problema perchè oltre al non poter vendere ho anche i fondi bloccati.

Tag:Disattivato
00
288 visualizzazioni
70 risposte
Rispondi
user profile

Account Disattivato per Account correlato

di Seller_cITAhj4DbK9kV

Salve a tutti, il 22 dicembre 2023 mi arriva una notifica di blocco account perchè ci sta un altro account correlato al mio, in un primo momento non ricordavo proprio di avere altro account, poi grazie a un operatore dell'assistenza sono riuscito a risalire all'account correlato.

L'account correlato a sua volta è stato bloccato nel 2021 perchè richiedono le fatture di 3 prodotti che all'epoca vendevo, ho inviato le fatture dei prodotti ma non sono state accettate perchè sono più vecchie di 365 giorni, non avendo fatture più recenti avrò chiamato 50 volte il supporto e un operatore mi ha detto di inviare un business model il quale grazie a un amico avvocato lo abbiamo creato e inviato, oggi richiamo il supporto per sapere novità e mi dicono che neanche il business model è stato accettato perchè richiedono solo le fatture, in più l'operatore che mi ha risposto oggi mi ha detto che in mancanza di fatture più recenti potrei provare a inviare una lettera di autorizzazione della casa madre dei prodotti.

Chiedo cortesemente supporto urgente per poter riuscire a risolvere il problema perchè oltre al non poter vendere ho anche i fondi bloccati.

Tag:Disattivato
00
288 visualizzazioni
70 risposte
Rispondi
70 risposte
70 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_NMOW6pQGjcQ6Q
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buon pomeriggio. Mi sono trovato nella stessa situazione. Non hai altra scelta se non quella di sbloccare prima il tuo primo account. Mi ci sono voluti 3 anni per farlo. Non c'è altra possibilità, ahimè.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buongiorno @Seller_cITAhj4DbK9kVe grazie del messaggio.

Puoi fornirmi per favore il numero di pratica dell'assistenza che hai aperto così posso controllare e vedere se riesco ad aiutarti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NMOW6pQGjcQ6Q
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buon pomeriggio. Mi sono trovato nella stessa situazione. Non hai altra scelta se non quella di sbloccare prima il tuo primo account. Mi ci sono voluti 3 anni per farlo. Non c'è altra possibilità, ahimè.

00
user profile
Seller_NMOW6pQGjcQ6Q
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buon pomeriggio. Mi sono trovato nella stessa situazione. Non hai altra scelta se non quella di sbloccare prima il tuo primo account. Mi ci sono voluti 3 anni per farlo. Non c'è altra possibilità, ahimè.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buongiorno @Seller_cITAhj4DbK9kVe grazie del messaggio.

Puoi fornirmi per favore il numero di pratica dell'assistenza che hai aperto così posso controllare e vedere se riesco ad aiutarti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cITAhj4DbK9kV

Buongiorno @Seller_cITAhj4DbK9kVe grazie del messaggio.

Puoi fornirmi per favore il numero di pratica dell'assistenza che hai aperto così posso controllare e vedere se riesco ad aiutarti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività