Account Disattivato per Account correlato
Salve a tutti, il 22 dicembre 2023 mi arriva una notifica di blocco account perchè ci sta un altro account correlato al mio, in un primo momento non ricordavo proprio di avere altro account, poi grazie a un operatore dell'assistenza sono riuscito a risalire all'account correlato.
L'account correlato a sua volta è stato bloccato nel 2021 perchè richiedono le fatture di 3 prodotti che all'epoca vendevo, ho inviato le fatture dei prodotti ma non sono state accettate perchè sono più vecchie di 365 giorni, non avendo fatture più recenti avrò chiamato 50 volte il supporto e un operatore mi ha detto di inviare un business model il quale grazie a un amico avvocato lo abbiamo creato e inviato, oggi richiamo il supporto per sapere novità e mi dicono che neanche il business model è stato accettato perchè richiedono solo le fatture, in più l'operatore che mi ha risposto oggi mi ha detto che in mancanza di fatture più recenti potrei provare a inviare una lettera di autorizzazione della casa madre dei prodotti.
Chiedo cortesemente supporto urgente per poter riuscire a risolvere il problema perchè oltre al non poter vendere ho anche i fondi bloccati.
Account Disattivato per Account correlato
Salve a tutti, il 22 dicembre 2023 mi arriva una notifica di blocco account perchè ci sta un altro account correlato al mio, in un primo momento non ricordavo proprio di avere altro account, poi grazie a un operatore dell'assistenza sono riuscito a risalire all'account correlato.
L'account correlato a sua volta è stato bloccato nel 2021 perchè richiedono le fatture di 3 prodotti che all'epoca vendevo, ho inviato le fatture dei prodotti ma non sono state accettate perchè sono più vecchie di 365 giorni, non avendo fatture più recenti avrò chiamato 50 volte il supporto e un operatore mi ha detto di inviare un business model il quale grazie a un amico avvocato lo abbiamo creato e inviato, oggi richiamo il supporto per sapere novità e mi dicono che neanche il business model è stato accettato perchè richiedono solo le fatture, in più l'operatore che mi ha risposto oggi mi ha detto che in mancanza di fatture più recenti potrei provare a inviare una lettera di autorizzazione della casa madre dei prodotti.
Chiedo cortesemente supporto urgente per poter riuscire a risolvere il problema perchè oltre al non poter vendere ho anche i fondi bloccati.
70 risposte
Seller_NMOW6pQGjcQ6Q
Buon pomeriggio. Mi sono trovato nella stessa situazione. Non hai altra scelta se non quella di sbloccare prima il tuo primo account. Mi ci sono voluti 3 anni per farlo. Non c'è altra possibilità, ahimè.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_cITAhj4DbK9kVe grazie del messaggio.
Puoi fornirmi per favore il numero di pratica dell'assistenza che hai aperto così posso controllare e vedere se riesco ad aiutarti?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!