Asin e sku non corrispondenti
Buongiorno, oggi ho aperto il mio inventario e ho trovato tantissimi prodotti che io non vendo, oltretutto con inserzione attiva. Ad esempio delle ciabatte da donna con ASIN B0DXFTX5CV e codice SKU 4713264847606 adesso sono improvvisamente diventati dei faretti da interno di marchio di dubbia provenienza.
Ad ogni e croce ho questo problema su almeno 30-40 prodotti attivi. E' possibile che ci sia qualcuno che sfrutta ASIN e SKU per inserire i propri prodotti?
Come devo comportarmi?
Asin e sku non corrispondenti
Buongiorno, oggi ho aperto il mio inventario e ho trovato tantissimi prodotti che io non vendo, oltretutto con inserzione attiva. Ad esempio delle ciabatte da donna con ASIN B0DXFTX5CV e codice SKU 4713264847606 adesso sono improvvisamente diventati dei faretti da interno di marchio di dubbia provenienza.
Ad ogni e croce ho questo problema su almeno 30-40 prodotti attivi. E' possibile che ci sia qualcuno che sfrutta ASIN e SKU per inserire i propri prodotti?
Come devo comportarmi?
8 risposte
Seller_hHpNcOR75DdYB
succede molto spesso purtroppo, a noi i libri diventano abiti da ballo
Seller_D9C1lHarNNaK3
SI è QUALCUNO CHE INSERISCE I TUOI SKU NEL SUO BRAND REGISTRY E MODICA A SUO PIACIMENTO
QUESTO PROBLEMA NOI LO ABBIAMO DA 5 ANNI
TUTTO DIMOSTRATO, MONTAGNE DI DOCUMENTI, CI HANNO DATO RAGIONE MA DI QUEL MARCHIO NON PUBBLICHIAMO PIù NIENTE è TEMPO SPRECATO
VENDIAMO DA UN'ALTRA PARTE MOLTO PIù CONVENIENTEMENTE
HANNO DEI BUCHI DA PAURA .....
ULTIMA NOVITà HANNO CLONATO AMAZON PAYMENT E QUESTO LA DICE LUNGA
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Q3l3v9qz82ThT ,
I prodotti sono legati ad una marca registrata nel Brand Registry? Se sì, sei titolare dei diritti?
Per poter procedere con una revisione, ti chiedo di aprire una pratica con l'assistenza con la lista dei prodotti impattati indicando brevemente il problema e passarmi qui l'ID della pratica una volta risolto.
Oppure, se ne avevi già aperta una puoi passarmi l'ID direttamente per procedere con la revisione.
Fammi sapere!