Asin e sku non corrispondenti
Buongiorno, oggi ho aperto il mio inventario e ho trovato tantissimi prodotti che io non vendo, oltretutto con inserzione attiva. Ad esempio delle ciabatte da donna con ASIN B0DXFTX5CV e codice SKU 4713264847606 adesso sono improvvisamente diventati dei faretti da interno di marchio di dubbia provenienza.
Ad ogni e croce ho questo problema su almeno 30-40 prodotti attivi. E' possibile che ci sia qualcuno che sfrutta ASIN e SKU per inserire i propri prodotti?
Come devo comportarmi?
Asin e sku non corrispondenti
Buongiorno, oggi ho aperto il mio inventario e ho trovato tantissimi prodotti che io non vendo, oltretutto con inserzione attiva. Ad esempio delle ciabatte da donna con ASIN B0DXFTX5CV e codice SKU 4713264847606 adesso sono improvvisamente diventati dei faretti da interno di marchio di dubbia provenienza.
Ad ogni e croce ho questo problema su almeno 30-40 prodotti attivi. E' possibile che ci sia qualcuno che sfrutta ASIN e SKU per inserire i propri prodotti?
Come devo comportarmi?
2 risposte
Seller_hHpNcOR75DdYB
succede molto spesso purtroppo, a noi i libri diventano abiti da ballo
Seller_D9C1lHarNNaK3
SI è QUALCUNO CHE INSERISCE I TUOI SKU NEL SUO BRAND REGISTRY E MODICA A SUO PIACIMENTO
QUESTO PROBLEMA NOI LO ABBIAMO DA 5 ANNI
TUTTO DIMOSTRATO, MONTAGNE DI DOCUMENTI, CI HANNO DATO RAGIONE MA DI QUEL MARCHIO NON PUBBLICHIAMO PIù NIENTE è TEMPO SPRECATO
VENDIAMO DA UN'ALTRA PARTE MOLTO PIù CONVENIENTEMENTE
HANNO DEI BUCHI DA PAURA .....
ULTIMA NOVITà HANNO CLONATO AMAZON PAYMENT E QUESTO LA DICE LUNGA