Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_70CJ60bRgUn4t

Impossibilita' di caricare nuova merce

Buongiorno a tutti! Da ormai 10 giorni abbondanti stiamo riscontrando problemi a caricare merce nuova non ancora presente sul sito. Completate tutte le voci richieste, arrivati al momento di cliccare su “SALVA E CONDIVIDI” non succede nulla. Si può provare all’infinito ma l’offerta non viene creata.
Ovviamente abbiamo già aperto non so più quante segnalazioni ma tutte le risposte ricevute sono assolutamente inutili. Volevamo capire se fosse un bug del sito, se qualcun altro oltre a noi avesse riscontrato lo stesso problema.

520 visualizzazioni
35 risposte
Tag:Iscriviti e risparmia
10
Rispondi
user profile
Seller_70CJ60bRgUn4t

Impossibilita' di caricare nuova merce

Buongiorno a tutti! Da ormai 10 giorni abbondanti stiamo riscontrando problemi a caricare merce nuova non ancora presente sul sito. Completate tutte le voci richieste, arrivati al momento di cliccare su “SALVA E CONDIVIDI” non succede nulla. Si può provare all’infinito ma l’offerta non viene creata.
Ovviamente abbiamo già aperto non so più quante segnalazioni ma tutte le risposte ricevute sono assolutamente inutili. Volevamo capire se fosse un bug del sito, se qualcun altro oltre a noi avesse riscontrato lo stesso problema.

Tag:Iscriviti e risparmia
10
520 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
35 risposte
user profile
Seller_rVxu9g4bjmegE
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Qualche problema secondo me c è, anche lo strumento “pubblica offerte a livello internazionale” funziona una volta su 10

10
user profile
Seller_A2ZwLKs9sF6tV
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Stesso problema da inizio mese.
Impossibile collegare all’inventario, articoli presenti nel catalogo Amazon.
Noi il problema lo riscontriamo solo nella categoria Abbigliamento e Accessori.
Dopo aver completato tutte le fasi, viene generato il Codice ASIN, associato allo SKU.
Sembra andato tutto bene, ma non riceviamo essuna mail di conferma della avvenuta pubblicazione.
Durante tutte le fasi, la piattaforma non rilasci nessun errore.
Per altre categorie merceologiche non riscontriamo questo problema.
è da inizio mese che segnaliamo il problema all’assistenza, ma brancolano nel buio…

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Buongiorno,
successo anche a noi il mese scorso.
Abbiamo dovuto di nuovo chiedere l’autorizzazione alla vendita di un noto marchio di cui siamo rivenditori da 37 anni e che qui vendiamo stabilmente dal 2014 :scream::scream::woman_facepalming::woman_facepalming::woman_facepalming:

10
user profile
Seller_x97Yksc0Xmw0W
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Io non riesco più a modificare dati i prodottti PARENT inseriti l’anno scorso… Mi chiede di modificare delle varianti / parametri ( cat abbigliamento ) e poi mi da sempre errore qualsiasi scelta faccio…

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

a noi e successo che una variazione prezzo inserita 44 euro è stata recepita a 4 euro …

00
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Salve, anche per noi. Siamo nella categoria auto e moto quindi credo sia un problema comune a tutti

00
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A noi invece oltre al problema del pulsante salva e continua che abbiamo bypassato cambiando categoria, ogni prodotto che inseriamo nuovo con nostro codice gs1 e nostro marchio registrato ci appare come foto principale la foto di una giacca bomber e le relative taglie.
Dobbiamo goni volta chiedere di rimuovere le immagini che inserisce il sistema stesso… assurdo.

10
user profile
Seller_GjUlQlFCN8fOG
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

buonasera,
io ho problemi con la pagina prodotto;
ho effettuato delle modifiche ma non vengo visualizzati ne i 5 punti, ne la descrizione prodotto;
vi capita?
cosa bisogna fare in questi casi?
grazie mille

00
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Noi abbiamo un inventario di circa 42 mila prodotti in Italia, Francia, Germania, Spagna da circa 4 anni… e quando facciamo riferimento a qualche marchio inseriamo sempre il famoso “compatibile con” fino a poche settimane fa tutto proseguiva bene adesso iniziano a togliere i prodotti per “violazione della proprietà intellettuale” quando sono i primi a suggerire di inserire COMPATIBILE CON + MARCHIO quando fai un riferimento ad esempio sulla compatibilità di un prodotto per una marca auto. Non capisco sinceramente…

10
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A parte i vari problemi legati al titolare del marchio per cui non è possibile neanche effettuare una modifica alle offerte esistenti (neanche il prezzo e in teoria si dovrebbe effettuare manualmente da ogni marketplace), attualmente non riusciamo neanche a creare direttamente le offerte FBA ma dobbiamo impostarle come FBM e poi convertirle :sweat_smile:

00
user profile
Seller_70CJ60bRgUn4t

Impossibilita' di caricare nuova merce

Buongiorno a tutti! Da ormai 10 giorni abbondanti stiamo riscontrando problemi a caricare merce nuova non ancora presente sul sito. Completate tutte le voci richieste, arrivati al momento di cliccare su “SALVA E CONDIVIDI” non succede nulla. Si può provare all’infinito ma l’offerta non viene creata.
Ovviamente abbiamo già aperto non so più quante segnalazioni ma tutte le risposte ricevute sono assolutamente inutili. Volevamo capire se fosse un bug del sito, se qualcun altro oltre a noi avesse riscontrato lo stesso problema.

520 visualizzazioni
35 risposte
Tag:Iscriviti e risparmia
10
Rispondi
user profile
Seller_70CJ60bRgUn4t

Impossibilita' di caricare nuova merce

Buongiorno a tutti! Da ormai 10 giorni abbondanti stiamo riscontrando problemi a caricare merce nuova non ancora presente sul sito. Completate tutte le voci richieste, arrivati al momento di cliccare su “SALVA E CONDIVIDI” non succede nulla. Si può provare all’infinito ma l’offerta non viene creata.
Ovviamente abbiamo già aperto non so più quante segnalazioni ma tutte le risposte ricevute sono assolutamente inutili. Volevamo capire se fosse un bug del sito, se qualcun altro oltre a noi avesse riscontrato lo stesso problema.

Tag:Iscriviti e risparmia
10
520 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
user profile

Impossibilita' di caricare nuova merce

di Seller_70CJ60bRgUn4t

Buongiorno a tutti! Da ormai 10 giorni abbondanti stiamo riscontrando problemi a caricare merce nuova non ancora presente sul sito. Completate tutte le voci richieste, arrivati al momento di cliccare su “SALVA E CONDIVIDI” non succede nulla. Si può provare all’infinito ma l’offerta non viene creata.
Ovviamente abbiamo già aperto non so più quante segnalazioni ma tutte le risposte ricevute sono assolutamente inutili. Volevamo capire se fosse un bug del sito, se qualcun altro oltre a noi avesse riscontrato lo stesso problema.

Tag:Iscriviti e risparmia
10
520 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
35 risposte
35 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_rVxu9g4bjmegE
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Qualche problema secondo me c è, anche lo strumento “pubblica offerte a livello internazionale” funziona una volta su 10

10
user profile
Seller_A2ZwLKs9sF6tV
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Stesso problema da inizio mese.
Impossibile collegare all’inventario, articoli presenti nel catalogo Amazon.
Noi il problema lo riscontriamo solo nella categoria Abbigliamento e Accessori.
Dopo aver completato tutte le fasi, viene generato il Codice ASIN, associato allo SKU.
Sembra andato tutto bene, ma non riceviamo essuna mail di conferma della avvenuta pubblicazione.
Durante tutte le fasi, la piattaforma non rilasci nessun errore.
Per altre categorie merceologiche non riscontriamo questo problema.
è da inizio mese che segnaliamo il problema all’assistenza, ma brancolano nel buio…

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Buongiorno,
successo anche a noi il mese scorso.
Abbiamo dovuto di nuovo chiedere l’autorizzazione alla vendita di un noto marchio di cui siamo rivenditori da 37 anni e che qui vendiamo stabilmente dal 2014 :scream::scream::woman_facepalming::woman_facepalming::woman_facepalming:

10
user profile
Seller_x97Yksc0Xmw0W
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Io non riesco più a modificare dati i prodottti PARENT inseriti l’anno scorso… Mi chiede di modificare delle varianti / parametri ( cat abbigliamento ) e poi mi da sempre errore qualsiasi scelta faccio…

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

a noi e successo che una variazione prezzo inserita 44 euro è stata recepita a 4 euro …

00
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Salve, anche per noi. Siamo nella categoria auto e moto quindi credo sia un problema comune a tutti

00
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A noi invece oltre al problema del pulsante salva e continua che abbiamo bypassato cambiando categoria, ogni prodotto che inseriamo nuovo con nostro codice gs1 e nostro marchio registrato ci appare come foto principale la foto di una giacca bomber e le relative taglie.
Dobbiamo goni volta chiedere di rimuovere le immagini che inserisce il sistema stesso… assurdo.

10
user profile
Seller_GjUlQlFCN8fOG
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

buonasera,
io ho problemi con la pagina prodotto;
ho effettuato delle modifiche ma non vengo visualizzati ne i 5 punti, ne la descrizione prodotto;
vi capita?
cosa bisogna fare in questi casi?
grazie mille

00
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Noi abbiamo un inventario di circa 42 mila prodotti in Italia, Francia, Germania, Spagna da circa 4 anni… e quando facciamo riferimento a qualche marchio inseriamo sempre il famoso “compatibile con” fino a poche settimane fa tutto proseguiva bene adesso iniziano a togliere i prodotti per “violazione della proprietà intellettuale” quando sono i primi a suggerire di inserire COMPATIBILE CON + MARCHIO quando fai un riferimento ad esempio sulla compatibilità di un prodotto per una marca auto. Non capisco sinceramente…

10
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A parte i vari problemi legati al titolare del marchio per cui non è possibile neanche effettuare una modifica alle offerte esistenti (neanche il prezzo e in teoria si dovrebbe effettuare manualmente da ogni marketplace), attualmente non riusciamo neanche a creare direttamente le offerte FBA ma dobbiamo impostarle come FBM e poi convertirle :sweat_smile:

00
user profile
Seller_rVxu9g4bjmegE
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Qualche problema secondo me c è, anche lo strumento “pubblica offerte a livello internazionale” funziona una volta su 10

10
user profile
Seller_rVxu9g4bjmegE
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Qualche problema secondo me c è, anche lo strumento “pubblica offerte a livello internazionale” funziona una volta su 10

10
Rispondi
user profile
Seller_A2ZwLKs9sF6tV
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Stesso problema da inizio mese.
Impossibile collegare all’inventario, articoli presenti nel catalogo Amazon.
Noi il problema lo riscontriamo solo nella categoria Abbigliamento e Accessori.
Dopo aver completato tutte le fasi, viene generato il Codice ASIN, associato allo SKU.
Sembra andato tutto bene, ma non riceviamo essuna mail di conferma della avvenuta pubblicazione.
Durante tutte le fasi, la piattaforma non rilasci nessun errore.
Per altre categorie merceologiche non riscontriamo questo problema.
è da inizio mese che segnaliamo il problema all’assistenza, ma brancolano nel buio…

20
user profile
Seller_A2ZwLKs9sF6tV
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Stesso problema da inizio mese.
Impossibile collegare all’inventario, articoli presenti nel catalogo Amazon.
Noi il problema lo riscontriamo solo nella categoria Abbigliamento e Accessori.
Dopo aver completato tutte le fasi, viene generato il Codice ASIN, associato allo SKU.
Sembra andato tutto bene, ma non riceviamo essuna mail di conferma della avvenuta pubblicazione.
Durante tutte le fasi, la piattaforma non rilasci nessun errore.
Per altre categorie merceologiche non riscontriamo questo problema.
è da inizio mese che segnaliamo il problema all’assistenza, ma brancolano nel buio…

20
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Buongiorno,
successo anche a noi il mese scorso.
Abbiamo dovuto di nuovo chiedere l’autorizzazione alla vendita di un noto marchio di cui siamo rivenditori da 37 anni e che qui vendiamo stabilmente dal 2014 :scream::scream::woman_facepalming::woman_facepalming::woman_facepalming:

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Buongiorno,
successo anche a noi il mese scorso.
Abbiamo dovuto di nuovo chiedere l’autorizzazione alla vendita di un noto marchio di cui siamo rivenditori da 37 anni e che qui vendiamo stabilmente dal 2014 :scream::scream::woman_facepalming::woman_facepalming::woman_facepalming:

10
Rispondi
user profile
Seller_x97Yksc0Xmw0W
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Io non riesco più a modificare dati i prodottti PARENT inseriti l’anno scorso… Mi chiede di modificare delle varianti / parametri ( cat abbigliamento ) e poi mi da sempre errore qualsiasi scelta faccio…

00
user profile
Seller_x97Yksc0Xmw0W
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Io non riesco più a modificare dati i prodottti PARENT inseriti l’anno scorso… Mi chiede di modificare delle varianti / parametri ( cat abbigliamento ) e poi mi da sempre errore qualsiasi scelta faccio…

00
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

a noi e successo che una variazione prezzo inserita 44 euro è stata recepita a 4 euro …

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

a noi e successo che una variazione prezzo inserita 44 euro è stata recepita a 4 euro …

00
Rispondi
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Salve, anche per noi. Siamo nella categoria auto e moto quindi credo sia un problema comune a tutti

00
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Salve, anche per noi. Siamo nella categoria auto e moto quindi credo sia un problema comune a tutti

00
Rispondi
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A noi invece oltre al problema del pulsante salva e continua che abbiamo bypassato cambiando categoria, ogni prodotto che inseriamo nuovo con nostro codice gs1 e nostro marchio registrato ci appare come foto principale la foto di una giacca bomber e le relative taglie.
Dobbiamo goni volta chiedere di rimuovere le immagini che inserisce il sistema stesso… assurdo.

10
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A noi invece oltre al problema del pulsante salva e continua che abbiamo bypassato cambiando categoria, ogni prodotto che inseriamo nuovo con nostro codice gs1 e nostro marchio registrato ci appare come foto principale la foto di una giacca bomber e le relative taglie.
Dobbiamo goni volta chiedere di rimuovere le immagini che inserisce il sistema stesso… assurdo.

10
Rispondi
user profile
Seller_GjUlQlFCN8fOG
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

buonasera,
io ho problemi con la pagina prodotto;
ho effettuato delle modifiche ma non vengo visualizzati ne i 5 punti, ne la descrizione prodotto;
vi capita?
cosa bisogna fare in questi casi?
grazie mille

00
user profile
Seller_GjUlQlFCN8fOG
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

buonasera,
io ho problemi con la pagina prodotto;
ho effettuato delle modifiche ma non vengo visualizzati ne i 5 punti, ne la descrizione prodotto;
vi capita?
cosa bisogna fare in questi casi?
grazie mille

00
Rispondi
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Noi abbiamo un inventario di circa 42 mila prodotti in Italia, Francia, Germania, Spagna da circa 4 anni… e quando facciamo riferimento a qualche marchio inseriamo sempre il famoso “compatibile con” fino a poche settimane fa tutto proseguiva bene adesso iniziano a togliere i prodotti per “violazione della proprietà intellettuale” quando sono i primi a suggerire di inserire COMPATIBILE CON + MARCHIO quando fai un riferimento ad esempio sulla compatibilità di un prodotto per una marca auto. Non capisco sinceramente…

10
user profile
Seller_COybokuBmFRTF
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

Noi abbiamo un inventario di circa 42 mila prodotti in Italia, Francia, Germania, Spagna da circa 4 anni… e quando facciamo riferimento a qualche marchio inseriamo sempre il famoso “compatibile con” fino a poche settimane fa tutto proseguiva bene adesso iniziano a togliere i prodotti per “violazione della proprietà intellettuale” quando sono i primi a suggerire di inserire COMPATIBILE CON + MARCHIO quando fai un riferimento ad esempio sulla compatibilità di un prodotto per una marca auto. Non capisco sinceramente…

10
Rispondi
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A parte i vari problemi legati al titolare del marchio per cui non è possibile neanche effettuare una modifica alle offerte esistenti (neanche il prezzo e in teoria si dovrebbe effettuare manualmente da ogni marketplace), attualmente non riusciamo neanche a creare direttamente le offerte FBA ma dobbiamo impostarle come FBM e poi convertirle :sweat_smile:

00
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_70CJ60bRgUn4t

A parte i vari problemi legati al titolare del marchio per cui non è possibile neanche effettuare una modifica alle offerte esistenti (neanche il prezzo e in teoria si dovrebbe effettuare manualmente da ogni marketplace), attualmente non riusciamo neanche a creare direttamente le offerte FBA ma dobbiamo impostarle come FBM e poi convertirle :sweat_smile:

00
Rispondi