Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ShGNIydmg9VS6

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione impostata

Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.

Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.

Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.

Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !

Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon a chiunque abbia una soluzione.

Per @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812

39 visualizzazioni
16 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ShGNIydmg9VS6

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione impostata

Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.

Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.

Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.

Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !

Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon a chiunque abbia una soluzione.

Per @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812

00
39 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ShGNIydmg9VS6

Ciao @La_Compagnia_del_caf,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine in questione è stato spedito in tempo?

Questo è uno dei requisiti per far sì che l'account sia protetto da feedback negativi relativi alla consegna, utilizzando l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ShGNIydmg9VS6

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione impostata

Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.

Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.

Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.

Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !

Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon a chiunque abbia una soluzione.

Per @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812

39 visualizzazioni
16 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ShGNIydmg9VS6

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione impostata

Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.

Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.

Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.

Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !

Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon a chiunque abbia una soluzione.

Per @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812

00
39 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione impostata

di Seller_ShGNIydmg9VS6

Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.

Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.

Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.

Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !

Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon a chiunque abbia una soluzione.

Per @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812

Tag:Recensioni negative
00
39 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
16 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ShGNIydmg9VS6

Ciao @La_Compagnia_del_caf,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine in questione è stato spedito in tempo?

Questo è uno dei requisiti per far sì che l'account sia protetto da feedback negativi relativi alla consegna, utilizzando l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ShGNIydmg9VS6

Ciao @La_Compagnia_del_caf,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine in questione è stato spedito in tempo?

Questo è uno dei requisiti per far sì che l'account sia protetto da feedback negativi relativi alla consegna, utilizzando l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ShGNIydmg9VS6

Ciao @La_Compagnia_del_caf,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine in questione è stato spedito in tempo?

Questo è uno dei requisiti per far sì che l'account sia protetto da feedback negativi relativi alla consegna, utilizzando l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività