Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione impostata
Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.
Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.
Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.
Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !
Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete
Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon a chiunque abbia una soluzione.
Per @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812
Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione impostata
Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.
Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.
Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.
Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !
Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete
Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon a chiunque abbia una soluzione.
Per @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812
16 risposte
Simon_Amazon
Ciao @La_Compagnia_del_caf,
Sono Simon di Amazon.
L'ordine in questione è stato spedito in tempo?
Questo è uno dei requisiti per far sì che l'account sia protetto da feedback negativi relativi alla consegna, utilizzando l'Automazione delle impostazioni di spedizione.
Saluti,
Simon