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Richiesta di supporto per metrica consegne puntuali – Caso n. 11129327812

Buongiorno,scrivo per richiedere supporto in merito a un peggioramento significativo della metrica relativa alle consegne puntuali sul mio account Seller Central, per il quale ho già aperto il caso n. 11129327812.

Il calo delle performance è riconducibile a ritardi nelle consegne da parte del corriere Bartolini, dovuti a scioperi e manifestazioni locali in alcune aree geografiche, eventi che esulano dal mio controllo diretto e dalla mia operatività.

A supporto di quanto dichiarato, ho predisposto un report dettagliato contenente l’elenco completo delle spedizioni coinvolte, che sono disponibile ad allegare per consentire una valutazione più accurata del caso.In aggiunta, è disponibile una dichiarazione formale rilasciata dal responsabile locale di Bartolini, che conferma che i ritardi sono interamente riconducibili a tali eventi straordinari.

Alla luce di queste circostanze, chiedo cortesemente di ricevere indicazioni su come procedere per richiedere la revisione della metrica e il ripristino del relativo punteggio, tenendo conto che i ritardi non sono imputabili a una cattiva gestione da parte mia.

Resto a disposizione per fornire tutta la documentazione necessaria e ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

In attesa di un vostro gentile riscontro, porgocordiali saluti,Armando

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

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Il calo delle performance è riconducibile a ritardi nelle consegne da parte del corriere Bartolini, dovuti a scioperi e manifestazioni locali in alcune aree geografiche, eventi che esulano dal mio controllo diretto e dalla mia operatività.

A supporto di quanto dichiarato, ho predisposto un report dettagliato contenente l’elenco completo delle spedizioni coinvolte, che sono disponibile ad allegare per consentire una valutazione più accurata del caso.In aggiunta, è disponibile una dichiarazione formale rilasciata dal responsabile locale di Bartolini, che conferma che i ritardi sono interamente riconducibili a tali eventi straordinari.

Alla luce di queste circostanze, chiedo cortesemente di ricevere indicazioni su come procedere per richiedere la revisione della metrica e il ripristino del relativo punteggio, tenendo conto che i ritardi non sono imputabili a una cattiva gestione da parte mia.

Resto a disposizione per fornire tutta la documentazione necessaria e ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

In attesa di un vostro gentile riscontro, porgocordiali saluti,Armando

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Seller_1E7JbAnbKf9Q5
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Fino a 2 giorni fa eravamo tutti nella stessa situazione,non solo BRt ma anche TNT con acquista spedizione,Poste,GLS etc

Andavano fatte fuori le scorte FBA,da ieri tutto tornato normale.

Ogni paio di mesi succede questo, 2 3 volte all'anno poco ma sicuro.

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