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Seller_sz75SmtQNsUVf

Come segnalare realmente un acquirente molesto

Qualcuno ha mai segnalato realmente e poi ha mai ricevuto riscontri dalla segnalazione un acquirente molesto. Mi spiego meglio un acquirente ha effettuato un acquisto ricevuto tutto regolarmente. Dopo un paio di giorni mi manda un messaggio tramite messaggistica accusandomi di aver rietichettato l'articolo e che per lui era falso. Ho Comunicato col grandissimo genio che quella non era una rietichettatura, ma il bugiardino adesivo sul flaconcino e che alzava sotto la freccetta nera poteva leggere il bugiardino. A questa mia, dopo altri 2 giorni mi ricontatta affermando che l'articolo era scaduto. Gli dico perfino dove si trova la scadenza e che comunque aveva un anno per utilizzarlo sia come data riportata sia come Pao 12M. Se non che, dopo altri due giorni si inventa un'altra assurdità. Alchè per concludere e non portarla per le lunghe, accetto il reso e anche qui, come c'era da aspettarselo, ha avuto da ridire. Arriva l'articolo, spedito da lui, il giorno che diceva lui. Dopo una settimana mi arriva il reso. Controllo la merce e faccio il rimborso nel giro di pochi minuti, proprio per non sentirlo più e non leggere le continue sue cavolate. Pensando di aver finito così e non avere altri fastidi. Tutto invano ,ora ricevo 3 messaggi al giorno in cui afferma di non aver ricevuto alcun rimborso. Ora a parte la segnalazione : L'acquirente mi sta raggirando ....

C'è un'altro modo per segnalare questo tipo di personaggi da presepe in modo serio, visto che l'assistenza venditori non fa altro che dire di segnalare la messaggistica

Grazie a chi mi può rispondere

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Qualcuno ha mai segnalato realmente e poi ha mai ricevuto riscontri dalla segnalazione un acquirente molesto. Mi spiego meglio un acquirente ha effettuato un acquisto ricevuto tutto regolarmente. Dopo un paio di giorni mi manda un messaggio tramite messaggistica accusandomi di aver rietichettato l'articolo e che per lui era falso. Ho Comunicato col grandissimo genio che quella non era una rietichettatura, ma il bugiardino adesivo sul flaconcino e che alzava sotto la freccetta nera poteva leggere il bugiardino. A questa mia, dopo altri 2 giorni mi ricontatta affermando che l'articolo era scaduto. Gli dico perfino dove si trova la scadenza e che comunque aveva un anno per utilizzarlo sia come data riportata sia come Pao 12M. Se non che, dopo altri due giorni si inventa un'altra assurdità. Alchè per concludere e non portarla per le lunghe, accetto il reso e anche qui, come c'era da aspettarselo, ha avuto da ridire. Arriva l'articolo, spedito da lui, il giorno che diceva lui. Dopo una settimana mi arriva il reso. Controllo la merce e faccio il rimborso nel giro di pochi minuti, proprio per non sentirlo più e non leggere le continue sue cavolate. Pensando di aver finito così e non avere altri fastidi. Tutto invano ,ora ricevo 3 messaggi al giorno in cui afferma di non aver ricevuto alcun rimborso. Ora a parte la segnalazione : L'acquirente mi sta raggirando ....

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Seller_pYAdWFMzCDOpq
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Solidarietà in questi casi.

Ai messaggi che il cliente vi manda riguardo al rimborso rispondente:

Confermiamo che il rimborso è stato effettuato il giorno xx/xx/2024. I Venditori non gestiscono pagamenti o rimborsi e per eventuali chiarimenti vogliate contattare il Servizio Clienti di Amazon che Vi assisterà in merito.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_sz75SmtQNsUVf

Ciao @Seller_sz75SmtQNsUVf ,

Hai segnalato i messaggi dalla messaggistica o dallo strumento Segnala un abuso? Se hai segnalato solo tramite messaggistica ti consiglio di segnalare anche tramite Segnala un abuso che si trova nel Seller Central nella pagina dello Stato dell'account. Ti lascio anche il link alla pagina Segnalare una violazione che contiene ulteriori informazioni sulla procedura. Tra le opzioni disponibili puoi scegliere "Un problema di abuso non risolvibile dagli altri argomenti del menu" per il tuo caso.

Puoi inoltre condividere qui l'ID dell'ordine per una revisione interna, se hai altri ordini dallo stesso acquirente può essere utile alla revisione.

Fammi sapere!

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Seller_bYo4hLmkO6tli
In risposta al post di: Seller_sz75SmtQNsUVf

Non sappiamo come tu abbia rimborsato il cliente, pensiamo tramite amazon. Corretto?

Il rimborso non è immediato ma ovviamente segue tempistiche del marketplace e ci pare che sia 7-14 giorni.....

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Seller_sz75SmtQNsUVf

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