Feedback negativo diffamatorio senza alcuna prova del reato
Salve gentile @Morgana_Amazon,
apro questo post per segnalare l'abuso da parte di un cliente che ci diffama per l'ordine nr 403-7172310-9258749 in quanto il cliente in questione ha tentato una truffa facendo dichiarazioni false e diffamatorie.
Si presuppone possa essere un concorrente che vuole danneggiarci.
Dice di aver ricevuto un articolo manomesso ma noi acquistiamo direttamente dal distributore ed è una filiera diretta distributore-rivenditore e quanto dichiarato dal cliente è SOLO DIFFAMAZIONE.
Abbiamo invitato il cliente a fornire prove di quanto dichiarato ed ha detto che non gli è possibile inviare prove in quanto ha già buttato via tutto.
Ci sembra impossibile che una vittima di truffa non possa fornire prove del reato e che per di più le butti via e richieda rimborso totale senza reso dell'articolo. Inoltre dopo chiacchierata telefonica col cliente, il cliente asserisce che lui non ha nessuna volontà di mandare nessuna prova e che noi, secondo la sua interpretazione del regolamento sui resi di Amazon, ha tutto il diritto a richiedere il rimborso.
Trattandosi però di carte da gioco per collezionismo, mi sembra ovvio che il cliente abbia tentato la truffa solo perché non è stato soddisfatto del risultato.
Chiedo la rimozione del feedback in quanto ci danneggia e ci diffama.
Se necessario possiamo procedere con denuncia alle autorità ai danni del cliente ed allegare denuncia.
Attendo URGENTE RISCONTRO.
Cordialmente
Ludovico
HDG COMPANY
Feedback negativo diffamatorio senza alcuna prova del reato
Salve gentile @Morgana_Amazon,
apro questo post per segnalare l'abuso da parte di un cliente che ci diffama per l'ordine nr 403-7172310-9258749 in quanto il cliente in questione ha tentato una truffa facendo dichiarazioni false e diffamatorie.
Si presuppone possa essere un concorrente che vuole danneggiarci.
Dice di aver ricevuto un articolo manomesso ma noi acquistiamo direttamente dal distributore ed è una filiera diretta distributore-rivenditore e quanto dichiarato dal cliente è SOLO DIFFAMAZIONE.
Abbiamo invitato il cliente a fornire prove di quanto dichiarato ed ha detto che non gli è possibile inviare prove in quanto ha già buttato via tutto.
Ci sembra impossibile che una vittima di truffa non possa fornire prove del reato e che per di più le butti via e richieda rimborso totale senza reso dell'articolo. Inoltre dopo chiacchierata telefonica col cliente, il cliente asserisce che lui non ha nessuna volontà di mandare nessuna prova e che noi, secondo la sua interpretazione del regolamento sui resi di Amazon, ha tutto il diritto a richiedere il rimborso.
Trattandosi però di carte da gioco per collezionismo, mi sembra ovvio che il cliente abbia tentato la truffa solo perché non è stato soddisfatto del risultato.
Chiedo la rimozione del feedback in quanto ci danneggia e ci diffama.
Se necessario possiamo procedere con denuncia alle autorità ai danni del cliente ed allegare denuncia.
Attendo URGENTE RISCONTRO.
Cordialmente
Ludovico
HDG COMPANY
3 risposte
Seller_rSM1rjW0aWscB
Ma oiltre a scrivere qui hai aperto un caso con l'assistenza di Amazon?
Seller_iISZa8iFteZNO
La rimozione del feedback in quanto diffamante e con rispettivo danneggiamento di immagine la chieda al cliente tramite lettera di un legale.
Se questo non accadra lo citera in tribunale con tutte le conseguenze del caso