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Feedback negativo diffamatorio senza alcuna prova del reato

Salve gentile @Morgana_Amazon,

apro questo post per segnalare l'abuso da parte di un cliente che ci diffama per l'ordine nr 403-7172310-9258749 in quanto il cliente in questione ha tentato una truffa facendo dichiarazioni false e diffamatorie.

Si presuppone possa essere un concorrente che vuole danneggiarci.

Dice di aver ricevuto un articolo manomesso ma noi acquistiamo direttamente dal distributore ed è una filiera diretta distributore-rivenditore e quanto dichiarato dal cliente è SOLO DIFFAMAZIONE.

Abbiamo invitato il cliente a fornire prove di quanto dichiarato ed ha detto che non gli è possibile inviare prove in quanto ha già buttato via tutto.

Ci sembra impossibile che una vittima di truffa non possa fornire prove del reato e che per di più le butti via e richieda rimborso totale senza reso dell'articolo. Inoltre dopo chiacchierata telefonica col cliente, il cliente asserisce che lui non ha nessuna volontà di mandare nessuna prova e che noi, secondo la sua interpretazione del regolamento sui resi di Amazon, ha tutto il diritto a richiedere il rimborso.

Trattandosi però di carte da gioco per collezionismo, mi sembra ovvio che il cliente abbia tentato la truffa solo perché non è stato soddisfatto del risultato.

Chiedo la rimozione del feedback in quanto ci danneggia e ci diffama.

Se necessario possiamo procedere con denuncia alle autorità ai danni del cliente ed allegare denuncia.

Attendo URGENTE RISCONTRO.

Cordialmente

Ludovico

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Si presuppone possa essere un concorrente che vuole danneggiarci.

Dice di aver ricevuto un articolo manomesso ma noi acquistiamo direttamente dal distributore ed è una filiera diretta distributore-rivenditore e quanto dichiarato dal cliente è SOLO DIFFAMAZIONE.

Abbiamo invitato il cliente a fornire prove di quanto dichiarato ed ha detto che non gli è possibile inviare prove in quanto ha già buttato via tutto.

Ci sembra impossibile che una vittima di truffa non possa fornire prove del reato e che per di più le butti via e richieda rimborso totale senza reso dell'articolo. Inoltre dopo chiacchierata telefonica col cliente, il cliente asserisce che lui non ha nessuna volontà di mandare nessuna prova e che noi, secondo la sua interpretazione del regolamento sui resi di Amazon, ha tutto il diritto a richiedere il rimborso.

Trattandosi però di carte da gioco per collezionismo, mi sembra ovvio che il cliente abbia tentato la truffa solo perché non è stato soddisfatto del risultato.

Chiedo la rimozione del feedback in quanto ci danneggia e ci diffama.

Se necessario possiamo procedere con denuncia alle autorità ai danni del cliente ed allegare denuncia.

Attendo URGENTE RISCONTRO.

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Ma oiltre a scrivere qui hai aperto un caso con l'assistenza di Amazon?

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La rimozione del feedback in quanto diffamante e con rispettivo danneggiamento di immagine la chieda al cliente tramite lettera di un legale.

Se questo non accadra lo citera in tribunale con tutte le conseguenze del caso

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Ci sembra impossibile che una vittima di truffa non possa fornire prove del reato e che per di più le butti via e richieda rimborso totale senza reso dell'articolo. Inoltre dopo chiacchierata telefonica col cliente, il cliente asserisce che lui non ha nessuna volontà di mandare nessuna prova e che noi, secondo la sua interpretazione del regolamento sui resi di Amazon, ha tutto il diritto a richiedere il rimborso.

Trattandosi però di carte da gioco per collezionismo, mi sembra ovvio che il cliente abbia tentato la truffa solo perché non è stato soddisfatto del risultato.

Chiedo la rimozione del feedback in quanto ci danneggia e ci diffama.

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Ma oiltre a scrivere qui hai aperto un caso con l'assistenza di Amazon?

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Se questo non accadra lo citera in tribunale con tutte le conseguenze del caso

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