Rivendita miei prodotti su Ebay
Buongiorno, ho notato oggi che tutti i prodotti (artigianali) che vendo su Amazon sono rivenduti su Ebay da venditori diversi che utilizzano le mie foto e le mie descrizioni (applicano solo un prezzo più alto).
C'è un modo per "difendersi" da questa pratica che personalmente trovo un pò disonesta?
Grazie
Rivendita miei prodotti su Ebay
Buongiorno, ho notato oggi che tutti i prodotti (artigianali) che vendo su Amazon sono rivenduti su Ebay da venditori diversi che utilizzano le mie foto e le mie descrizioni (applicano solo un prezzo più alto).
C'è un modo per "difendersi" da questa pratica che personalmente trovo un pò disonesta?
Grazie
11 risposte
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
post.Succede spesso, anche i miei. Si potrebbe segnalare su Ebay per uso improprio di foto e brand, personalmente non l'ho fatto, 1) Che mi facciano anche pubblicità gratis, 2) Se li segnali il rischio di dispetti è dietro l' angolo.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Come giustamente anticipato da@Seller_KyP3Y4u1o7oG7è tutta pubblicità gratis ed in caso di vendita comprerebbero da te.
Seller_ZyXl8VQLjTiYb
successo anche a me, copiate con le mie foto e le mie descrizioni, fatto richiesta al sito, e se ne sono fregati
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Che ti vuoi difendere ti danno una mano...ti danno visibilità gratis
Seller_2qCwGmAhbCvId
Successo anche a me. Segnala gli annunci su eBay e spariranno all'istante.
Se non ce l'hai, fatti un account venditore lì così potrai tutelarti tu in prima persona e vendere anche lì i tuoi prodotti.
Se li rivendono, vuol dire che c'è mercato e che la gente è disposta a pagarli di più per averli. Con i prezzi tuoi, i dropshipper da 4 soldi eviteranno di scontrarsi con te.
Seller_QYt4mz8uAA28x
Scusa a parte il fatto che se vendono il prodotto lo comprano da te, ad ogni modo puoi sempre entrare tu su ebay e creare le tue inserzioni al tuo prezzo e di conseguenza se tu vendi e loro no abbandoneranno la pratica
Seller_vNMA78qGVMbbo
Apri un negozio Ebay e vendi con i tuoi prezzi, non avrai concorrenza.