Garanzia Az senza senso repentaglio account
Oggetto: Contestazione decisione garanzia AZ – prodotto ambidestro 408-8104530-3590756
Gentile @Morgana_Amazon ,
contestiamo la decisione relativa alla garanzia AZ aperta dal cliente con motivazione: "Pas le bon pied et non indiqué dans le descriptif ou pas très explicitement".
Desideriamo far presente che il prodotto è ambidestro, caratteristica chiaramente indicata nella descrizione o facilmente deducibile dal suo design. In ogni caso, il cliente ha la possibilità di restituire l’articolo senza alcun problema secondo le consuete modalità di reso Amazon.
Riteniamo quindi non corretto che questo caso venga conteggiato come difetto di garanzia AZ, trattandosi di una semplice incomprensione da parte del cliente e non di un difetto o errore del venditore.
Chiediamo cortesemente di rivedere la valutazione e di escludere questa contestazione dal calcolo dei difetti di garanzia.
Garanzia Az senza senso repentaglio account
Oggetto: Contestazione decisione garanzia AZ – prodotto ambidestro 408-8104530-3590756
Gentile @Morgana_Amazon ,
contestiamo la decisione relativa alla garanzia AZ aperta dal cliente con motivazione: "Pas le bon pied et non indiqué dans le descriptif ou pas très explicitement".
Desideriamo far presente che il prodotto è ambidestro, caratteristica chiaramente indicata nella descrizione o facilmente deducibile dal suo design. In ogni caso, il cliente ha la possibilità di restituire l’articolo senza alcun problema secondo le consuete modalità di reso Amazon.
Riteniamo quindi non corretto che questo caso venga conteggiato come difetto di garanzia AZ, trattandosi di una semplice incomprensione da parte del cliente e non di un difetto o errore del venditore.
Chiediamo cortesemente di rivedere la valutazione e di escludere questa contestazione dal calcolo dei difetti di garanzia.
1 risposta
Simon_Amazon
Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,
Sono Simon di Amazon.
Hai già provato a contestare la decisione presa sull'A to Z, specificando quanto sotto?
Saluti,
Simon